And Then There Were None
di kannuki

11/03/13, ore 17:55

La trovo una storia molto interessante: Klaus è tornato umano, Rebekah è finalmente felice e Caroline.. Beh, Caroline fa quello che ogni fan sfegatata di Joseph Morgan farebbe! E' un'idea geniale quella di rendere Klaus uno sfogo sessuale della vampira, non penso di aver mai letto una storia del genere e la cosa mi incuriosisce ancor di più.
Per quanto riguarda Rebekah sono contenta che sia diventata umana, finalmente ha esaudito il suo più grande desiderio e per inaugurare la sua nuova "vita" si becca l'influenza, MITICO!
Ora però Tyler è tornato ma io presumo che Caroline non smetta di approfittare del nostro amato ex Male Primordiale e anzi, forse l'eccitazione di una "relazione" segreta potrà rendere il tutto ancora più intrigante.
Spero in un aggiornamento.
Ancora complimenti :)

09/03/13, ore 19:09

Buonasera! Eccomi qui a commentare una storia decisamente diversa dal comune. Ti dico un segreto: io  AMO i crack paring, e la coppia Klaus/Bonnie mi intriga parecchio, anche se credo che lui ci metterà un bel po' a liberarsi della sua cotta per Caroline.
Klaus, Rebekah, Caroline. Tre biondi che hai descritto alla PERFEZIONE. Davvero, è scritta molto bene, complimenti. Spero che aggiornerai presto
Baci
luna*

09/03/13, ore 14:05

Che visione alternativa!! mi piace molto la tua storia, soprattutto quando mostri le sfaccettature "deboli" di Klaus! Io adoro questo personaggio :D sono curiosa su cosa succederà in futuro ora che è umano! Bella storia ;)