And Then There Were None
di kannuki

24/03/13, ore 19:29

Ciao! :) Mi sono accorta troppo tardi di aver saltato un capitolo ma poco male.
Allora, la storia mi piace sempre di più, e il tutto sta accadendo in una maniera così incredibile che,se non sapessi che si tratta di TVD, non riuscirei a spiegarmelo.
Bonnie questa volta se l'è vista davvero brutta. L'espressione è molto potente ma ti consuma ed è capace di farti fare cose orribili e di farti impazzire. Tipo come mettersi in testa di voler resuscitare uno spettro (o come dice Klaus il fantasmino Casper ahahahah) . Per fortuna che il nostro ibridone è intervenuto in tempo.
“Tu prova a ridire che non ti piace..." -cit Rebekah. Mai più appropriata ahahahah
Solo una cosa devo segnalarti che mi ha lasciato abbastanza interdetta. La morte di Tyler è una cosa importante, molto importante, proprio perchè è uno dei personaggi più importanti del telefilm e tu hai toccato l'argomento in maniera a dir poco marginale. Insomma, Caroline lo AMA e non sembrava minimamente distrutta nel capitolo precedente... anzi, invece di disperarsi sul momento ha iniziato a battibeccare con Rebekah ed Elena sul modo in cui ha trattato Klaus; in più Tyler era un amico d'infanzia di tutti i ragazzi di MF, e non c'è stata una minima reazione da parte loro.
La sera stessa della morte di Tyler, Bonnie parla con Klaus riguardo al loro accordo e lo bacia anche! La Bonnie del telefilm mi sembra che ci avrebbe pensato due volte, ecco.
Alla prossima
Baci