NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

02/02/15, ore 08:14

guten morgen!!!!!!!!!!! ok sclero ( traduco) buongiorno!!!!!!! ( in tedesco) visto che vivo in Germania anche se sono una siciliana fierissima. cmq.... tralasciando i miei sproloqui ho trovato molto bella questa storia anche se è stata scritta anni fa, il l.ho letta casualmente cmqi piace tantissimo amo lo yaoi e soprattutto amo la coppia sasuke- naruto sono stupendi♥ o amato anche tanto le scenette comiche. tra la preside è ero- senin fantastiche! anche le scene della reverse night erano troppo comiche x nn parlare dell.extra con la chiamata hot tra iruka e kakashi da urlo! ok baci Mary

BELLISSIMA^^ DAVVERO..ESSENDO X SEMPRE DICO SEMPRE SASUNARU..°W° ♥ AMO LE AU-SCOLASTICHE:D GRAZIE X QUESTA BELLISSIMA STORIA,PERCHE' DAVVERO..SIETE FANTASTICHE^-^

13/08/12, ore 18:29

EHPERLAVACCABOIA
o mio dio quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
per dio, sto piangendo!
EHPERLAVACCABOIA

ho un tale mix di emozioni in corpo che sto per esplodere...
ora mi sento come una perfetta deficiente..
tutto questo è troppo meraviglioso!!!!!!!
stanno apparendo fiorellini moe dappertutto!
MI HAI FATTO STARE MALE, OK????

basta. ti odio.

>:'<

07/08/12, ore 00:16

MI sono letta tutta la fic in 2 giorni....ieri sera per leggere una quindicina di capitoli sono stata sveglia fino alle 3 di notte XD
E pra sono le.....o.15 v.v
Che dire? Questa storia l'ho adorata, dall'inizio alla fine! Scrivi benissimo...e in più ti stimo ancota di più perchè ritieni Sakura e Ino due galline starnazzanti :3
L'ultimo è stato uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più....Io poi, idiota come sempre XD , ero andata a leggere la fine..e mi sono trovata davanti "E forse quello fu il giorno più bello nella vita di Sasuke. FINE FLASHBACK"
E li mi sono depressa pensando che la storia finisse in maniera tristissima ç_ç
Poi leggendo a momenti piangevo! insomma uesta fic, lo ammetto, l'ho amata ed è una delle fic (non sasunaru, ma in generale) più belle ed emozionanti che abbia mai letto!
Spero ne scriverai altre cosi e giuro che cercherò di prendere spunto dalla tua bravura! Insomma, sei una persona da stimare (e non lo dico tanto per v.v)
Ora me ne vado lasciandoti questa piccola recensione X3
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non volevo sembrare appiccicosa D:
Ora un bacione e un abbraccio v.v ♥
E ancora complimenti per questa meravigliosa fic!
Ele ;3

29/06/11, ore 22:15

bella ff l'ho letta tutta in pochi giorni. l'allegria e la vivacità di alcuni punti si scontra con la tristezza e il dolore in altri. l'ultimo capitolo è bellissimo fino alla fine non pensavo si fossero chiariti il giorni della partenza ma che il teme(che è stato teme fino al midollo) l'avesse raggiunto o cose simili mi hai davvero sorpreso. complimenti per la frase con la quale si è liberato della piattola rosa è memorabile l'unico modo per togliersela dai piedi era sbattergli in faccia la realtà (ben fatto sasuke così si che ti sei riscattato)

14/01/11, ore 22:22

Ciao, chiaramente me lo ero immaginato che finisse bene ^^
Ti faccio un commento riassuntivo della fic, in quanto di capitolo in capitolo ho solo commentato quello che succedeva e come mi sarebbe piaciuto evolevesse la cosa.
Allora, la fic l'ho trovata carina, l'ambientazione e la trama, pur essendo argomenti trattati e ritrattati, non sono banali, hai saputo dare un tocco personale alla storia e si è visto, quindi ti faccio i complimenti per questo. Per quanto riguarda il modo di scrivere, posso dirti che si sono visti diversi miglioramenti durante l'avanzare della storia. Ho trovato diversi errori nella coniugazione dei verbi oltre ad errori di battitura frequenti e questo 'infastidisce' un po' perchè rovina la bellezza della storia! Ti consiglio quindi di darle una rilettura, giusto per sistemare tutte quelle piccolezze che ti ho segnalato.
Complimenti comunque per tutto il lavoro che hai fatto!

14/01/11, ore 21:56

Ecco che arriviamo al momento di tirare le somme, Naruto è stato ingannato e preso in giro da Sasuke, che sin dall'inizio ha pensato a divertirsi con lui... poi il suo pensiero per il biondo è cambiato, ha cominciato a provare sentimenti forti e contrastanti e da bravo ragazzo problematico non ha capito più cosa doveva fare.
Quando si è reso conto di quello che voleva, ormai era troppo tardi e Naruto aveva già preso la sua decisione... ma ora mi chiedo: qual'è la decisione che ha preso Naruto? andare o restare?
vado direttamente all'ultimo capitolo!!!!

14/01/11, ore 17:39

Siamo alle ultime battute... Hinata è così dolce e carina, chissà che il suo cuginastro in realtà non abbia altre idee intesta che quelle di insultarla sempre, magari in segreto la desidera e rifiuta questo pensiero cercando di allontanarla ^^.
Naruto e l'incontro con la madre è molto dolce, ma questo pensiero che forse lo porterà via da quella scuola mi dispiace un po'... Come finirà la storia con Sasuke?!
A parte ciò adoro Kakashi... è proprio un pervertito, ma sincero!

14/01/11, ore 17:25

Oddei che capitolo catastrofico!
Una cosa del genere proprio non me la sarei aspettata da Sasuke, arrivare addirittura a mentire sulla morte dei suoi genitori per portarsi a letto Naruto proprio no!
Eccheccavolo questo ha superato tutti i limiti della decenza umana!
Ora medito solo vendetta, tremenda vendetta per lo stronzo Uchiha!
E Naruto cosa farà? Povero angelo, preso in giro anche da questo, se poi penso che si è concesso a Sasuke proprio perchè questo gli ha chiesto di fidarsi di lui... Terribile!
anna

Bellissima la descrizione del ritorno a casa da parte della mamma di Naruto, ho trovato un grosso miglioramento nella tua capacità di descrizione in questo capitolo! Brava.
Tornando ai due ragazzi invece devo dire che come il solito, se le cose sembrano andare bene, sicuramente scoppierà una bomba atomica sulle loro teste, e come volevasi dimostrare ecco che cominciano i problemi, speriamo che nel prossimo capitolo non ce ne siano altri ^^
anna

Anche questa situazione è passata, alla fine Naruto non è stato portato via al suo Teme e Sasuke è riuscito a districarsi da una situazione che poteva risultare difficile per entrambi.
La passione li ha colti appena rientrati in camera, finalmente hanno potuto lasciarsi andare ed amarsi con passione, dimostrandosi quello che durante il giorno non potevano.
Veramente molto eccitante come posizione, anche se un po' scomoda ^^. Va bhè, avranno occasione di provarne molte altre!!!
anna

Capitolo strano e pieno di rancori non espressi.
Sasuke che non capisce cosa vuole da Naruto, ma anche da se stesso, lo capisco in pieno, passare da una vita normale ed in cui sei rispettato da tutti per diventare improvvisamente il centro dell'attenzione di quelli che stanno solo aspettando un tuo passo falso per farti cadere dal piedistallo non deve essere semplice... che discorso lungo!
Poi la mamma di Naruto che vuole ritornare nella sua casa? cosa vorrà mai farci?
al prossimo capitolo!
anna

Allora hanno appena fatto l'amore, Naruto dopo vari tentennamenti ha finalmente deciso di lasciarsi andare con l'Uchiha e questo cosa mi combina? Si fa già venire i dubbi!
Ok, mio caro moretto, me la pagherai cara! Ora il biondo si farà sicuramente sedurre da quel coso lì... Stefano, cha avrà anche un bel nome, ma cavoli mi sa di viscidone!!
Bene, staremo a vedere cosa succederà di bello!

14/01/11, ore 14:40

Oddei, che lemon pazzesca!
Povero Naruto, ancora verginello ed ora molto meno!! Sasuke pare essersi comportato piuttosto bene con lui, soprattutto perchè era la sua prima volta... allora perchè alla fine si guarda con 'disgusto' allo specchio?
Cosa sta succedendo? Ed il tipo fuori dalla porta cosa vorrà mai fare con l'informazione che ha scoperto? tanti dubbi...
ok! al prossimo capitolo
anna
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 02:42 pm)

Oddei, che terribile realtà ha vissuto Naruto, posso immaginare quale tormento interiore debba aver provato, il rimorso per essere in parte la causa di quegli accadimenti!
Ed anche la madre, ha perso marito e sorella in un solo momento... Tristissima come situazione.
Ora vediamo come reagirà Sasuke a questa notizia