the boy of bread.
di shesfree_

29/05/13, ore 22:52

Ciao! Stavo spulciando l'area dedicata alla storie più popolari del fandom è ho trovato la tua. Diciamo che hai attirato la mia attenzione perché l'introduzione a questa storia è come se non ci fosse: insomma non mi dici nulla sulla storia, sproni solo gli altri a recensire, quindi credo dovresti mettere un'introduzione, magari citando il passo di un tuo capitolo.
La bandierina non è arancione solo per questo motivo. Ho notato con dispiacere che l'HTML è pressoché inesistente nei primi due capitoli, mentre in quest'ultimo hai già rimediato in qualche modo. Oltre a questo credo che tu debba rileggere tutto prima di pubblicare dato che fai diversi errori di distrazione. Una buona rilettura prima di pubblicare può eliminarli :)
Ah cerca anche di mettere gli spazi tra i segni di punteggiatura per esempio "Peeta,sono venuta solo per dirti addio,lo sai che non resisterai [...]" devi mettere gli spazi dopo le virgole in questo caso!
Per la trama non ho nulla da dirti l'idea in sé è buona, vedere l'intera storia dal punto di vista di Peeta risulterebbe davvero interessante, ma credo tu debba approfondire di più i suoi pensieri in modo da rendere tutto più introspettivo ed anche più accattivante.
Ho notato un errore nel primo capitolo, dici che Peeta incontra per la prima volta Katniss quel pomeriggio, quando le lancia il pane bruciato. I due però si conoscevano già dai tempi della scuola!
Credo che con una buona revisione tu possa migliore questa storia, come ho detto l'idea di base c'è, correggi la punteggiatura, gli errori di distrazione e aggiusta l'HTML.
Spero tu non te la prenda, ho cercato di darti solo dei consigli, per quanto il mio umile parere da lettrice possa valere.
A presto!! :)

07/05/13, ore 19:39

Pensavo la mia fosse un'idea originale çç anche io sto scrivendo HG dal punto di vista di Peeta, ma è diversa dalla tua :) sei molto brava mi piace <3 se ti va fai un salto a leggere anche la mia :*

04/04/13, ore 18:45

ti prego, falli più lunghi lol. anche perché ora voglio sapere la reazione di peeta. Che odiosa la madre, non la sopporto. Continua, dai dai.

04/04/13, ore 18:40

mi piace tantissimo il fatto che sia vista da peeta la storia. Mi piace molto. Bel capitolo, bella storia!

19/03/13, ore 21:22

Già il primo capitolo è stupendo,posso solo immaginarmi gli altri.. Sono contenta dell'idea che hai avuto! Sei un brava scrittrice! La tua piccola <3

19/03/13, ore 18:40

ciao bellezza foidj
scusa il mio ritardo, ieri non ce l'ho fatta a passare.
parlando del capitolo: è corto, ma è meraviglioso. per me sai descrivere benissimo il punto di vista di peeta, hai veramente talento.
mi piace molto, quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo. (fallo più lungo però uu)
un bacio,
tay- (@ehjtay)
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 06:42 pm)

19/03/13, ore 14:15

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ieri non avevo proprio voglia lol
Il capitolo è davvero bellissimo, mi è piaciuto moltissimo.
Ho sempre odiato la madre di Peeta, penso si una stronza e a quanto pare lo pensi anche tu lol.
Sei un genio.
Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai. (sono sempre @_malik_shake)
ciau!

18/03/13, ore 21:10

è meraviglioso asjfhdgbasfj scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il capitolo 3 dbjhdsd okok.
(Sono drewsvideo su twitter)

18/03/13, ore 17:54

Devi concentrarti di più sull'aspetto della storia.
Certo importa più quello che c'è scritto che quello che vedi, ma con un aspetto migliore sono sicura che sarebbe tutto più waw.
Ti do come "esempio" una mia OS : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1629837&i=1 .
Non ti chiedo di leggerla eh... però un testo scritto così ( più colorato... con immagini... ) è più invitante, no?
Io faccio schifo a scrivere e non mi aspetto recensioni su recensioni, ma tu sei brava e con un cambiamenti di caratteri puoi migliorare tutto! c:
Non voglio offenderti, ma ti sto solo dando un consiglio.

Scrivi davvero bene!
Avvisami quando aggiorni (se vuoi c:)

xx
/Andreea

18/03/13, ore 17:48

mi piace! lasjkdlkajsd
Adesso passo al due u.u

PS: sono ____hipster u.u

/Andreea

18/03/13, ore 17:33

Scrivi benissimo. Poi amo che la storia sia sotto il punto di vista di Peeta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi ripeto ma non importa: sei bravissima *u*

18/03/13, ore 16:49

Che bastarda la madre. Ahah vabbè comunque sei brava,coooontinua così. (?)

18/03/13, ore 16:44

wow sono la prima a recensire lol comunque sono @smiling_miley di twitter e ho appena finito di leggere il capitolo adfds. Allora si il capitolo è un po corto ma è scritto bene, mi piace come hai descritto la storiella di peeta nei boschi da bambino e devo dire che ci sono rimasta male quando alla fine la mamma dice a peeta che non avrebbe potuto farcela lol e se posso permettermi ti consiglio di fare capitoli più lunghi e magari velocizzare i tempi altrimenti uscirebbero tantissimi capitoli e la storia non finirebbe più. Questa non è una critica, volevo darti solo un consiglio, poi sei libera di fare come vuoi. Non sono nessuno per criticarti anche perché scrivi bene :) ook spero di leggere presto il prossimo capitolo e avvisami quando lo pubblichi asfdfdg ciaoo :)

16/03/13, ore 19:49

L' idea e bella e devo dire che l'inizio promette proprio bene!! Spero che continuerai presto e con capitoli più lunghi. Volevo solo farti notare che peeta non incontra katniss la prima volta quando le da il pane. Per il resto complimenti Ciao, Lalla4

12/03/13, ore 18:52

E'carina, anche se l'idea si scrivere la storia dal punto di vista di Peeta l'hanno avuta almeno in 4 ormai, da quando sto leggendo fanfiction su hunger games. C'è da dire però che sono tutte diverse e ognuna ha delle sue particolarità, quindi spero continuerai :) Ho notato solo un dato sbagliato: in realtà Peeta non incontra Katniss per la prima volta quella notte di pioggia, la conosce a scuola, da bambini... tutto qua. Per il resto, altra critica che posso farti è che manca un po' di personalità la tua storia. Cioè, rispetto alle altre che ho letto, non ho trovato novità, scorci di qualche sentimento nuovo o idee nuove. Mi rendo conto che è difficile partendo da un'idea come riscrivere la storia dal punto di vista di Peeta, perché la storia la sappiamo tutti, ma appunto per questo, non sarebbe male leggere qualcosa che non sappaiamo, magari qualcosa che non abbiamo potuto sapere da katniss e che lui ha provato. Questo primo capitolo l'ho trovato "Piatto" perché manchevole di questo qualcosa di più, ma la storia è appena iniziata, siamo solo all'incipit. Mi asptto grandi cose, scrivi bene quindi dacci dentro :)