WITH A KISS, I DIE
di Christina Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/04/18, ore 16:48

La storia mi intriga e spero solo che il rapporto tra Hermione e Draco si evolva piano piano

24/08/15, ore 23:56

Questa storia è fantastica, questo capitolo è favoloso e spero che potrò leggere i prossimi capitoli quindi ti prego continua ad aggiornarla. Continua così mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ciaooo 😍 ;D

15/08/13, ore 17:14

ORA MI SONO ROTTA!
IO AMO QUESTA STORIA! LO RILETTA TIPO...6 VOLTE!
QUINDI TU LA DEVI CONTINUARE!
CONTINUALA PER BLAISE E PANSY.
CONTINUALA PER RON E ZOE.
CONTINUALA PER HERMIONE E DRACO.
CONTINUALA PER NEVILLE E LUNA.
CONTINUALA PER HARRY E GINNY.
CONTINUALA PER ME...TI PREGO!
IO LA TROVO PERFETTA SOPRATUTTO PER I DETTAGLI E POI MICHAEL, DIO ME LO SONO IMMAGINATO STILE DIO GREGO..

ALTRO? SI.
CONTINUA!

20/11/09, ore 19:42

wow... ho letto tutta la tua ff e sinceramente penso che sia assolutamente meravigliosa!
È una storia molto originale, diversa dalle altre dramione... Questa ha la giusta dose di violenza mista a passione, amore, incomprensioni e amicizia!
Brava, complimenti, mi auguro che aggiorni presto e che tu non voglia lasciarla incompleta perchè sarebbe un vero peccato non leggerne la fine!
Baci, Ellie.

13/01/09, ore 12:06

Ciau cry, non aggiorni più? ueeeueueueue! Bacini, Colleghe for life.

28/06/08, ore 19:08

Weeeeyyyyyyyyyyyyy!! Ciau bellaa!! Come va ora k è finita la scuola??? Il capitolo è bello bello,,,Lavanda non può vincere! brutta smorfiosetta! !!! Draco noi nn lo capiamo proprio! è così idiota!! XP! XD! Bu,,finalmente siamo riuscite a finir di leggere il chappy e a commentare,,xDxDxDxDxDxD Bu,,,ora noi andiamo,,,,, TNT BACI, tvb. Le Colleghe for life.

22/06/08, ore 01:19

Recensisco in frettissima, non so se hai visto l'ora (sonnooooooo :OOO)
Il capitolo è stupendo, sapevo che ad Hermione era successo qualcosa xD ma alla tizia di corvonero piace Draco? O Ron? Draco è di Herm, XD non si tocca XD Ron è di Daphne, o la tizia di corvonero è di Daphne o.o se è lei che parla alla fine del capitolo, e se alla tizia piace Draco. Bello Daphne&Zoe(?)
Bon, un bacio, me va a nanna XD

12/06/08, ore 21:31

Tesòòòòòòòòò sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENTORNATA CHRI!!!!!!!!sniff, guai a te se sparisci di nuovo così per tanto tempo, eh! Ti perdono solo xkè so che nn hai avuto un bel periodo... Capita di cadere, ma l'importante come ti ho già detto è rialzarsi ^_^ Beh, ora passiamo a questo atteso capitolo!Dunque, sono sempre più curiosa! (e tu sai quanto io sia VERAMENTE curiosa di natura!www) Chi sarà l'amore segreto di Daphne??? posso fare delle ipotesi??? mmh.. dunque... potrebbe essere Ronald!Non so perchè ma ho questa sensazione!Perchè altrimenti, perchè vergognarsi di dirlo a Pan? O Ron o Neville.. comunque un grifondoro! Poi, Ginny e Harry... ma che stupidini!Prima o poi dovrai aggiungere "nuovo personaggio" perchè entrerò io nella storia a parlare a quei due! E questa Zoe... la detesto!E secondo me (anche qui se posso fare ipotesi) è interessata a Ronald... e allora vuole l'aiuto di Harry. Quello che non capisco è chi è la ragazza che si arrabbia quando vede Hermione e Draco insieme nei corridoi... forse Lavanda??? Avrebbe un senso logico in effetti... E Lavanda, a proposito GRRR la UCCIDOOOOOOOOOOO!!! Ma come si è permessa di fare una cosa del genere?!!! GRRRRR la avada kedavrizzo!!! e poi ci sono Pansy e Blaise, tenerosissimi come sempre! Cucciolotti... e poi ovviamente i nostri due beniamini, i veri protagonisti di tutto... Hermione e Draco... che chi li capisce davvero è bravo! Un pò lunatico il nostro biondino preferito nè? (ehi, bada a come parli ndDraco che mi guarda arrabbiato SBAV ndMe con la bava E datti un contegno ndDraco con un sopracciglio alzato TONF ndMe che cade svenuta ai suoi piedi a causa della troppa bellezza che emana www) Non ci fare caso tesò, lo sai che ogni tanto impazzisco =) Da questa recensione chilometrica capirai che sono felice che sei tornata ad aggiornare!E ora non fare passare tanto tempo per il prossimo chap, mi raccomando!Sennò prendo il primo treno e vengo giù, e mi faccio raccontare il continuo a voce!!!^_^ Ancora complimentissimi teshoro... e ancora bentornata ^_^ Ti voglio bene! Un bacione, Miky.

10/06/08, ore 14:26

Oh tesoro ke belloooo! Mi mancava proprio questa storia, ci voleva proprio per iniziare le vacanze nel modo giusto! Vabbè, bando alle ciance... Ho tantissime supposizioni, la prima delle quali è: Daphne è innamorata di Blaise!!! Si, si, non c'è nessuna spiegazione, altrimenti perchè non dirlo a Pansy??? Ovviamente è una mia supposizione, ma x favore, puoi frala divenire realtà? Magari accomagnata da una bella rissa tra Pansy e Daph visto ke pansy è così brava a pikkiare.... Skerzo ovviamente XD Scemenze a parte, la mia seconda supposizione invece è ke quella Zoe (spero nn ti offenderai se l'ho soprannominata Zoe la z*****a ;-)) è innamorata di Draco... Cmq, supposizioni a parte, chappy bello ed energetico come sempre, anche se spero vivamente che Herm e Draco si sciolgano di nuovo! Mi sa ke x qst ci sarà Milly alias me ihih! Sn muy muy muy curiosa eheeh! Beh, tesò, complimentissimissimi cm sempre, e ti prego di aggiornare presto anche our little moment e quella sul titanic! Un bacione, ciau, ti voglio bene!

09/06/08, ore 14:33

Sei tornataaaa.. non ci credo! è stato bellissimo leggere il tuo nome tra le persone che avevano aggiornato, ho sbattuto le ciglia un paio di volte,ahah! Stupendo questo nuovo capitolo.. non c'è che dire, riesci sempre a descrivere tutto alla perfezione! antipaticissimo questo nuovo personaggio Zoe e interessante questa scoperta di Daphne.. Piccolina Ginny! Era veramente bella l'ultima parte, anche se tristissima.. per quanto riguarda Draco e Herm.. beh, lui è sempre un cretino, ma credo che prima o poi si addolcirà,vero? aggiorna presto!un bacio

09/06/08, ore 13:52

Magnifico! Sto cercando di capire qualcosa in mezzo a tutti questi pensieri contorti! Ma sei troppo brava a nascondere la verità! E Draco? Cavoli le aveva dato quel bacio soffice soffi [ihih] e poi torna normale..vabbè vabbè, è pur sempre Draco! E chi era la Corvonero con gli occhi blu? Mi sono persa un pezzo? Mmm..questa già porta rogne! E Daphne di chi sarà segretamente innamorata? Mmm...questo sì che è un dilemma, ma prevedo "inciuci" complicati! ^_^ E sta Zoe? Ma vuole proprio rompere eh! Vorrà conoscere Ron? Beh beh...chi lo sa! Ahahah comunque a me Lavanda mi è sempre stata sulle p***e...e ora finalmente la pagherà cara!! Mica Hermione poteva perdersi il grande spettacolo...e tanti altri baci di scena con Dracuccio mio XD Beh splendido cmq, scusa se mi sono dilungata. Comunque questo capitolo è stato bello comq gli altri, non hai perso la mano ^_^ Continua così e non farci aspettare più così tanto, se no mi sento persa :) Baci Hachi

09/06/08, ore 11:28

Ciao! Ben tornata, pensavo che avessi abbandonato la fic! Bello anche questo capitolo, odio già questa Zoe..grr, ma che vuole? Prima con Harry e adesso suppongo anche con Draco!Beh lo smalto non l'hai perso, però aggiorna presto! Kiss

08/06/08, ore 20:34

Oddio non ci posso credere,,,sei davvero tu? o è un'allucinazione? XDXD ben tornata carissima!!! ti avevo data x dispersa ormai (anche se proprio io non posso parlare visto che aggiorno ogni morte di papa!! XD)! ma tornando a noi...capitolone direi!! eh si...finalmente un mistero si è risolto (e altri nuovi sono sorti!! sei sadicaaa XD)!! bè che lavlav c'entrasse nella storia del concorso,,,non mi stupisce più di tanto,,,ma non credevo fosse così MALVAGIA!!! cioè,,,è vero che la fama da alla testa allora!! ergo, dichiaro prossima al linciaggio la cara Lav...!!!! poi,,,hermione e draco...non c'è che dire! quei due sono più duri di un coccio! perchè lui si comporta così?!? uff...mi fanno salire il sangue alla testa!! XD e infine c'è il triangolo harry/ginny/zoe (odiosissima!!!) la quale però, da quel che ho capito, è cotta di draco. Mannaggia va...ma crede di avere qualche possibilità con lui?? povera illusa!! XDXD bene Paolè...spero aggiornerai presto! x il resto un bacione e alla proxx! Nicla

08/06/08, ore 19:54

ti dico subito che ho dovuto rileggere 2 volte il titolo della storia e dell'autrice per assicurarmi di non essere preda di una mera illusione....poi, il capitolo...qualcosa si muove e qualcos'altro resta fermo...direi che Ginny ha un ruolo principale in questo momento, sia con Harry e la subdola Zoe (peccato, bel nome) che coi complotti di Lavvy-la-(s)vampy....la cosa che mi ha incuriosito di più, è stata la non rivelazione del misteriso amore di Daphne...mnmnmn...chi sarà mai?qualche nome ce l'ho sulla punta della lingua....ma preferisco aspettare TUE notizie in merito.....dici che aggiorni presto?!?staremo a vedere...muhahahahahah....baci

24/05/08, ore 14:16

Ehi complimenti! Ho scoperto l'altro giorno qst ff e ne sono rimasta ammaliata! Meravigliosa davvero...sono stata sulle spine prima di ogni capitolooooo :) aggiorna al più presto...baci Hachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]