And Then There Were None
di kannuki

15/03/13, ore 21:56

Bellissimo complimenti! Si, davvero bello il capitolo.
Sull'ultima parte ci rifletterei un motivo di più. Hanno tutti preso la cura, Tranne Caroline. Di conseguenza di sente potente, l'unica e... sola. Si ha Tyler che è l'amore della sua vita,è vero, ma quando le è stato chiesto cosa voleva fare , se tornare umana o restare vampira, lei, che ama sentirsi bella e potente, ha preferito restare tale. Così si è trosvata da sola con i suoi amici che hanno ripreso una vita normale, e lei che si trova ad essere l'unica in questa situazione. Così, per far vedere che comunque non si è pentita della sua scelta, sfrutta tutto ciò che l'essere vampiro può darle, tra cui la violenza nel farla pagare a Klaus e l'accusare Bonnie di prendere le sue "cose"...
Peccato che Caroline ha leggermente dimenticato che Bonnie ha dei poteri straordinari... ops!, piccolo particolare! Ahahahahahah

"Klaus la spiò mentre si allontanava e quando fu solo, rivolse la sua attenzione alla stanza, alla vetreria lucida che giaceva in un angolo e ai contenitori con le erbe aromatiche. Mai stato a stretto contatto con una strega. Qual era il punto debole di Bonnie?"

Credo che questo possa essere una specie di punto di partenza per il resto no?
Devo farti un apprezzamento. Molti fanno partire le storie d''amore subito in quarta, con un innamoramento istantaneo. In un campo delicato come questo però come stai facendo tu è meglio andare piano, molto piano, proprio per non sprofondare miseramente nell'OOC, che poi se non ricordo male, era la tua preoccupazione all'inizio della storia. Ecco, per ora le tue preoccupazioni possono svanire nel nulla. Stai andando alla grande. E questi aggiornamenti veloci? **** Fantastico, così non mi fai aspettare molto per leggere un altro capitolo!
Baci
luna*