Sinners
di _ayachan_

18/01/08, ore 22:41

Che ne dici di 9 mesi? ^_^ (ghigno satanico). PS: che fine hanno fatto Tenten e compagni?

18/01/08, ore 22:19

L'unica cosa di cui ti sono grata è il fatto che sasuke non sia comparso ._.
Ma la sua presenza, la si è percepita lo stesso ._.
T_____________T oddio! Povero Naruto!!! Tu non sai che magone mi ha messo questo capitolo... davvero, la tua è la prima ff che mi fa stare male sia moralmente che fisicamente XD
Allora... sì, riguardo a Naruto mi sarei aspettata una reazione del genere... è ovvio che nella tua ff lui è troppo innamorato di Sakura. Se Sakura, dopo quest'ultimo cap, gli dicesse che di Sasuke non gliene frega nulla, penso che a Naruto andrebbe bene così e la perdonerebbe... ma Sakura non lo farà... quella piccola cretina >______<
Povero Naruto ç_ç ti giuro, sono le uniche parole che mi vengono in mente XD stavo davvero male con lui in quei momenti (sono una che si fa molto coinvolgere... non l'avevi ancora capito, vero? XDD) perchè non posso entrare nel pc e andare a consolarlo? (se anche fosse, penso che saremmo in centinaia a consolarlo u.u).
Parlando di Sakura... oh, ok che se una è innamorata è innamorata... però tesoro, adesso tu tiri fuori le palle che hai nello shippuuden e dici tutto a Naruto >.< e SUBITO!!! Eh sì, sono troppo preoccupata... insomma, naruto è tanto buono e caro, ma se poi stai con una che si comporta come si sta comportando Sakura ora... uffi çç
Riguardo a Shikamaru e Ino... beh, devo dire che mi è dispiaciuto veramente tanto che per questa XD Sì, Shikamaru non ha un minimo di tatto... per fortuna che c'è Choji a raccogliere i pezzetti del cuore di Ino...
Tu sei bravissima come sempre ** continua così (cioè... non a torturare Naruto... adesso faresti meglio a farla pagare a Sakura >.<)

18/01/08, ore 20:38

Credo che per una volta potrò perdonarti. Soprattutto perchè questo commento te lo scrivo al posto di studiare spagnolo (ma io ho la scienza infusa...). Non ho molto da dire, come ben sai, e quel poco sarebbe soltanto una valanga di insulti ai nostri cornificatori <3 Sasuke è il solito *******, non mi aspettavo altro, e pure Sakura mi schifa alquanto u___u tsk, loro proprio non sanno apprezzare le moooolte qualità del nostro Narutino! Per fortuna io sono onnisciente, quindi non mi preoccupo XD Hasta luego! E ora che ho commentato, sbrigati ad aggiornare! Claudia, in arte Mala Mela o Dio

tonyesp
18/01/08, ore 18:38

povero sai, almeno ino poteva dargliela una volta, almeno per il fastidio^^ sono inoltre della convinzione che il dolore sia il mezzo per cui noi otteniamo un metro di paragone con la gioia. se questo doveva accadere perchè naruto deve scoprire la felicità... allora ben venga. e sia chiaro, per ma la felicità si chiama NaruHina. quindi spero che tutto il budello si risolva con un mio grido di somma gioia e con, scusatemi, un grido di dolore degli amanti del narusaku... che poi è pure mezzo yaoi... insomma, sono disposto a pagare perchè questa fic evolva in naruhina. facendo una colletta dovrei mettere su un bel pò di soldini. l'offerta è estremamente seria^^ ciao e a presto da tony PS: ma ino la da almeno a choji? no perchè potrebbe funzionare la cosa secondo me^^

18/01/08, ore 18:38

La depressione sta per raggiungere vette cosmiche...DOV'E' L'OMICIDIO DI MASSA CHE VOLEVO, EH??? Anf, anf la reazione di Naruto è stata peggio del fattaccio stesso, guarda!!!Oddio, quanto avrei voluto torcere il collo a quella specie di confetto muffito! E' ufficiale: comincio ad odiare Sakura in questa fanfiction. Ormai non la giustifico più, ebbasta! E kyuubi che ci mette lo zampone, maledetta. Uff, non sono riuscita a beccarti su msn, ma appena ti vedo in linea ti rimetto subito in riga, sìsì. Ghgh, le mie risorse sono infinite v.v...coff..dionea..coff. Adesso vado a prendere una boccata d'aria con Ali di Cera, c'è troppo sasusaku nell'aria. Adieu, silvia.

sonja
18/01/08, ore 18:31

O.O!!! Poverooo narutoooo miooooo!!! XDXDXD sn curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! XDXD è tranquilla ke nell'ultimo capitolo di questa ff te la commenterò di sicuro!!! La fanfic sta venendo ke è nà meraviglia!!!!XDXDXD sei grande!!! bravissima!!! ciao baci sonja^^

18/01/08, ore 17:50

ciao... bel capitolo... sì hai aggiornato presto. brava brava! e così ino ha rifiutato sai e si è vista crollare il mondo davanti con ciò che shika le ha detto... povera ma poi choji l'ha consolata..bravo cho! e naruto??? povero, misp tanto ma non è questa la reazione che mi aspettavo da lui, speravo i un pò di azione in più... magari con kyubi che bella bella viene fuori e scatena un pò di panico.... vabbè io ci spero ancora. però non deve fare così con sakura secondo me dovrebbe ascoltare la "cara" voce dentro di lui... e sakura? ha intenzione di dirgli qualcosa??' non credo proprio, e sasuke??? sssssspero aggiornerai presssto! ciao ciao!

18/01/08, ore 17:47

Ciao! E' la prima volta che rencesisco, nonostante ti segua dal primo capitolo. Perdonami, sono io ad essere una lettrice sfaticata, tu te lo saresti meritato molto prima del quarantottesimo capitolo. Che dire, davvero complimenti. Ho inserito la tua storia tra i preferiti verso i primi capitoli, e dopo averlo fatto mi sono detta qualcosa tipo "Ehi...ma a me piacciono Sasuke e Sakura, qui Naruto e Sakura stanno insieme, qualcosa non quadra". Non che mi irriti leggere di loro due, per carità, li trovo molto teneri...ma da qui a leggere 48 capitoli di fanfic ce ne vuole! E invece tu, col tuo modo di scrivere, mi hai completamente catturata. Riesci davvero a tenere vivo l'interesse del lettore. Non solo per le idee, o per la suspance, o perchè adesso siamo tutti in crisi mistica in attesa della "vera" reazione di Naruto, Sakura e Sasuke. Dipende proprio dalla scelta delle parole, dalla lunghezza dei periodi, dalla punteggiatura. Mi piacerebbe tanto poter leggere un giorno qualcosa di tuo che non ti leghi a personaggi di altri. Che altro dire? Vai avanti per la tua strada, puoi solo migliorare. Con affetto, Rogue.

18/01/08, ore 17:34

O_O come fino a settembre? Stai scherzando? Comunque,tornando al capitolo..assolutamente stupendo! ^__^ Sakura e Sasuke insieme..ihihi..adesso l'Uchiha deve darsi una mossa e conquistare l'Haruno che lo ama,anche se ama anche Naruto,ma è a buon punto: chi ben comincia è a metà dell'opera (come voglia di lavorare saltami addosso che io scappo a più non posso...luunga storia XD)!Anche se devo ammettere che Naruto mi fa una tenerezza mentre spacca casa..le lacrime che versa,di chi ha veramente amato una persona e sperimenta quanto Amore può essere crudele. Così come Ino: lui che ormai appartiene ad un'altra,credo sia il colpo più terribile che quella peste con arco e frecce abbia inferto.Cioè,se penso a Marco con un'altra..mi viene il magone..e vorrei spaccare le ossa a tutti e due! Anche se io sto con Simone..però l'amore non conosce ragioni ed è imprevedibile. Choji sarà la persona speciale che sceglierà Ino sempre e comunque,vero? ^_^ Lo spero,visto che il sogno di Shika e Ino insieme è andato in frantumi e sostengo alla nausea la relazione di Sakura con Sasuke ^^..Al prox capitolo!Bacione

18/01/08, ore 17:14

che dire...ennesimo capitolo che mi lascia confusa. ora, cara la mia susi(che meraviglia chiamarti così, è tanto puccioso!!), io capisco i tuoi pressing psicologici per fare piacere a tutti naruto: chiaramente rappresentarlo solo, disperato, tradito, in lacrime, in balia di kyubi, indifeso...chi non tiferebbe per lui?ma io non cambierò idea, le parole con cui hai descritto la scena tra sakura e sasuke mi resteranno impresse a lungo...e fino alla fine spererò. è giusto così. ah, ti devo dire che invece ho apprezzato molto ino. davvero. reazioni molto umane, molto vere, me l'hai davvero fatta sentire vicina: non la solita superficiale, ma una ragazza delusa che ha perso il ragazzo che ama(anzi...che credeva di amare, specifichiamo!). ma con un amico come choji accanto...credo che si risolleverà presto, basta tenere lontano l'essere viscido, ovvero sai...giusto per preservarla eh. attendo molto ansiosa di sapere che diamine combina tenten(anche se a dir la verità sto in fibrillazione al pensiero tuo che scrivi una neji-hina, la statua in tuo onore in piazza duomo a quel punto sarà roba di pochi giorni!), per non parlare di kiba...quel poverino che fa? perchè io ormai ho capito perfettamente che naruto hinata non la guarda manco di striscio...ergo? cosa succede? oohh, troppe domande lo so!!!ti tormenterò su msn la prossima volta. e vado a leggermi le tue altre cosucce(i pregi della connessione casalinga...non rischio i tuoi inconvenienti in piazza a bologna, pensa la gente se mi avesse visto come ho reagito in ogni capitolo di redenzione...sembro matta!!), ti mando un bacione grande, come sempre, e come sempre ti ricordo che sei strepitosa, ragazza mia!!

18/01/08, ore 16:26

ma se naruto resta così permissivo sakure sceglierà sasuke, in amor vince chi fugge, così l'altro rimane a rimuginare.......... cmq protesto sull'aggiornamento, magari il prossimo che è importantissimo, potresi aggiornarlo come sempre, ti prego..... per favore..... ciao ciao

sammy1987
18/01/08, ore 16:25

ecco un altro capitolo che ho letto tutto d'un fiato! da fan della coppia sakura/sasuke, sprizzo felicità da tutti i pori per come si è evoluta la situazione...ma d'altra parte, sono molto dispiaciuta per naruto...è pieno di problemi (kiuby, suo padre ecc.) ma almeno aveva sempre avuto qualcuno al suo fianco, cioè sakura....ora, dopo aver assistito al tradimento, lo vedo proprio solo...non dico che dovrebbe perdonare sakura, però, magari, è solo una ipotesi...c'è sempre una certa hinata che penso sarebbe ben felice di consolarlo! XD! per quanto riguarda sakura....finalmente ha ammesso di essere ancora innamorata di sasuke...ora voglio proprio vedere cosa farà lui...se "lotterà" per lei, o comunque se farà qualcosa... Come si dispera Naruto, lo stesso vale per Ino....prima quel mezzo tentativo con Sai (che devo dire è molto affascinante nel ruolo di amante! XD!), poi la sfuriata a shika e infine le patatine con choji...non riesco a pensare a come potrebbe finire...ma spero, che anche se non serve più a niente, lei abbia il coraggio di dichiararsi apertamente a shikamaru! al prossimo aggiornamento! un bacio!

Julia83
18/01/08, ore 16:03

Dillo,dillo che fai di tutto per far amare Naruto e odiare Sasuke!!:-)))Io stessa che ho sempre amato tutte e tre i componenti del trio,ora avrei voglia di prendere a selciate Sasuke!Povero,dolce,ingenuo,adorabile Naruto!Lo dicevo io che l'avrebbe perdonata,è proprio da lui!E Sakura che farà?Succederà qualcosa che la farà decidere?Tra l'altro Sasuke non sta per morire?Riuscirà la nostra eroina a trovare l'antidoto?Oppure Naruto lo fa fuori definitivamente e risolviamo il problema?Ma Sasuke e Sakura hanno "concluso"?Ma quante domande riesco a farti in tre secondi?Oddio,la sento...sento la voglia irrefrenabile di provare ad indovinare...è più forte di me...Sakura rimane incinta di Sasuke e lo deve per forza sposare!Ecco,l'ho detto!Tu fai finta di niente,sorvola...:-)!Passando ad altro...hai capito Sai?Certo che ne deve avere di divertimento il tipo!Ino come al solito mi fa pena(ma tanto passa presto!:-)),ma d'altronde Shika e Tema sono fatti per stare insieme..ih ih ih!Mi dispiace per lei(non è vero),ma è così!Aspetto il prossimo!Bacini!!

18/01/08, ore 15:50

Si scrive LORD.
Ottimo capitolo...
Naruto, la volpe ha ragione.
Un consiglio: fai alzare gli stipiti delle porte, che se so sbatti la testa.
E bravo Choji, cosi` evitiamo il rischio di uno scontro InoTemari tutto al femminile (leggasi rissa).
La preview non mi preannuncia niente di buono.
Voto: 9

18/01/08, ore 15:49

riguardo alla faccenda di ten ten nn ho abbastanza elementi per dire nulla.. appena capirò qualcosa in piu grazie a te nei prossimi capitoli ti farò sapere... e spero di azzeccare.. altrimenti che figura faccio!!! sakura l'eterna indecisa.. in questo capitolo ha sbagliato... secondo me è egoista.. pensa solo a se stessa.. nn si rende conto che nn potrà mai scegliere uno dei due..?!? se decide di stare con sasuke fa del male a naruto e a se stessa, se sta con naruto fa del male a sasuke e a se stessa.. e inoltre in ogni caso lei soffirà.. ma che rompicapo hai cosruito..?!? sono proprio curiosa di vedere come farai a uscirne fuori.. credo che l'ingenuità di naruto sommata al suo innamoramento per lei faccia di lui un povero martire.. come può pensare che lei gli spiegherà tutto in un secondo momento perchè prima deve chiudere con sasuke..'?! sta proprio male.. mi dispiace per lui.. sta soffrendo un casino.. al prossimo aggiornamento!! ciao ciao