Sinners
di _ayachan_

07/11/07, ore 22:26

Beh sì, non volevo dire che eri perfetta, perchè effettivamente si può sempre migliorare...XD uffaaa, voleva essere un complimento!!!Ad ogni modo anche questo cap è fantastico, mi ha fatto urlare contro Itachi...razza di emoboide (parola coniata sul momento) asociale!!!!!!!!!!!!!! La realtà è che i personaggi di Naruto mi piacciono tutti in modo particolare, quindi non riesco a tenere per uno o per l'altro...anche se...Naruto ç_ç more mio!Sasuke, cavolo, sei veramente un cretino!=_= Se nel prossimo capitolo non migliorano le cose, ti ammazzo!(a Sasuke eh!)XD

07/11/07, ore 17:46

come come..????kyuubi vine liberata... noooooooo mi cade un mito... tuttavia.. la storia è meravigliosa a dir poco.. nn trovo le parole...!!! mi piace come sai rendere fedelmente il carattere dei personaggi.. e soprattutto in questo capitolo ho apprezzato come hai descritto la reazione di sasuke nei confronti della perdita di naruto... anche se forse è dovuta al fatto che era arrivato a un secondo dal realizzare il suo sogno di vendetta senza riuscire... bellissimo... mi piace proprio un casino questa storia... mi raccomando aggiorna presto...!!! sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire!!!

07/11/07, ore 17:39

Molto bello anche questo capitolo,e non credo affatto che sia un capitolo inutile anzi, mi è molto piaciuto come ti sei calata nei panni di sasuke anche se , parole tue, è etato un dolore.Anche se di fatto non succede niente di nuvo, o almeno non troppo, lo ritengo comunque bellissimo (come gli altri dopotutto) per come è tragico e forte.La realizzazione di Sasike di fronte all'atrocità commessa, quella di sakura e hinata mi sono piaciute un sacco, perfettamente nel personaggio... E anche il fatto che questo intermezzo prolunghi la suspance di sapere cosa accadrà al nostro ninja preferito e alla sua cricca lo trovo perfetto: che gusto c'è se non si è un po' sulle spine dopotutto! Ti ringrazio anche per la tua risposta alla mia precedente recensione e ti rispondo che io ho solo scritto ciò che pensavo e che se le mie parole indurranno davvero qualcuno a leggere questa fic allora tento meglio perchè è una genialata!! Aggiorna presto e vai così!

07/11/07, ore 15:05

Dio... ho ancor ai brividi. Lo stomaco si sta contorcendo dolosamente. Naruto... Naruto... io... *piange*
Cerco di riacquistare la mia dignità. ç.ç Ci siamo, siamo vicini alla fine (e questo mi rattrista molto), e... oddio, non trovo più le parole. Ok, dato che non riesco ad esprimermi ti dirò solo questo: hai il dono della scrittura, davvero. Hai scritto una storia incredibile, gli intrecci, le immagini, le sensazioni che mi hai donato... te lo giuro, poche storie riescono a darmi quello che hai dato tu. Anche se questo capitolo era più di introspezione e meno mozzafiato di quello precedente, non riesci a non ripensare a quel corpo che cade, illuminato da un raggio di sole, alla mano insaguinata di Sasuke attorno al polso di Itachi e a sigillo della Volpe liberato. Non vedo l'ora di vedere l'amatissimo Kyuubi e l'amatissimo Minato! *_______* Quanto sono belli! *ç*
Scusa il commento scarno, ma mi lasci senza parole. Dio, sei incredibile, la tua storia lo è. Mitica! *-*
Bye!

05/11/07, ore 21:38

Sei davvero INCREDIBILE!Mi maledico per essermi iscritto così tardi a questo sito ed aver perso una fan fiction di calibro così elevato. Comunque adesso mi sono rifatto: me la sono letta tutta di un fiato e l'unico commento che posso formulare è STUPENDA! So che sembra riduttivo un commento così ma non saprei che aggiungere: vogliamo parlare della storia? Bellissima, all'inizio pensavo fosse solo un narusaku ben riuscito e ben costruito ma in realtà è una storia completamente nuova ed elaborata, proprio ciò che più mi piace in una fic.Vogliamo parlare dei personaggi? Caratterizzati benissimo, rispecchiano quelli del manga ma sono come dire....tuoi allo stesso tempo.Il tuo stile poi è davvero ammirabile e non mi stancherò mai di dirlo, davvero una fic stupenda.Riesci a descrivere tutto con immediatezza e "Semplicità" ma senza la minima traccia di banalità e con una certa poesia in tutto quando e soprattutto grandissima umanità!non so se tutta questa pappardella è comprensibile ma in ogni caso...STUPENDISSIMISSIMA!!! Vai così! Aspetto il seguito...:)

julia83
05/11/07, ore 14:27

Guarda,io leggo tante fic e devo dire che in questo sito ci sono scrittori veramente bravi,ma la tua è una di quelle storie che fanno la differenza.Io ti consiglio di coltivare quest'Hobby perchè sei veramente brava!Ho letto che le coppie cambieranno drasticamente...ti prego,mantieni la shikatema perchè è sensazionale!Questi capitoli sono avvincenti,anche se io preferisco le scene di vita quotidiana e non le battaglie,ma sei talmente brava che li leggo tutti d'un fiato!Aggiorna presto!Bacioni!!

05/11/07, ore 14:06

...
...
*___________________*
Io. Ti. Adoro. Punto.
Cercherò di abbozzare una recensione di senso compiuto ma non sono sicura di riuscirci.
Mio Dio, sei sublime. Mi hai fatto venire i brividi. E li ho ancora, mentre scrivo con il cuore pieno di confusione e ansia, le idta che battono incerte sulla tastiera e gli occhi spalancati e paralizzati sullo schermo. Sei un genio. E adesso, il capitolo, il capitolo, devo commentare il capitolo! >__<
Allora, la teoria di Itachi e Madara mi pare sempre più stabile. Insomma, molto ma molto probabile. Mi convince sempre di più e - oramai - rimarrà l'ipotesi che accredito di più sotto tutti gli intrighi ideati da Kishimoto, perchè è una geniata (scusa se mi ripeto XD).
Lo scontro è scritto bene perchè sono riuscita a seguirlo innanzittutto senza annoiarmi (cosa che con questa storia non mi succede MAI XD), e sono riuscita a immaginarmi le vari azioni, le immagini insomma, come se fosse una puntata dell'anime. (Molto puccio il momento KibaHina che stacca un po' tra verità e scontro dei 3 giganti... Hinata sveeeglia! XD). L'arrivo di Sasuke mi ha mozzato il fiato. Lo scontro tra i due fratelli Uchiha è qualcosa di meraviglioso, perchè si legge la tensione in una relazione che non è altri che sanguinea (vige solo l'odio in Sasuke, e Itachi ha scelto una via che lo lascerà sempre in solitudine). Ma arriviamo la punto più emozionante: la fine. Lo scambio dei corpi. La descrizione del cuore, con arterie e chakra. La realizzazione drammatica di Sasuke. L'ineluttabilità - che ha fatto paura persino ad Itachi - mentre toglie la mano, il kimono sporco del sangue di Naruto. E Naruto che bisbiglia il suo nome, che cade verso il basso, e cade, cade, sotto gli occhi (mi immagino XD) increduli [e rossi dallo Sharingan] di Sasuke.
...wow...
Ti giuro che mi ha emozionato solo come poche fic sanno fare. Ti lascia il magone che interrompe il respiro, e gli occhi che sono spalancati, increduli, e cadi anche tu, in un certo senso.
Semplicemente senza parole. Sei stata bravissima. Forse il capitolo più bello della storia.
Naturalmente volevo ucciderti, ma poi ho letto le note e mi sono riempita di speranza per la salvezza di Naruto (lo lovo anche io XD)! *___* Che scema, mi sono detta poi, anche se adesso c'è lo scontro tra Itachi/Sasuke/Madara (in cui ho la sensazione che mi crepi Itachi ç.ç), c'è ancora una carta per salvare Naruto: Sakura! *__* Benedetta ragazza, giuro, ti perdono la tua figura irritante nella prima serie se lo salvi!! ç___ç (Parlo con Sakura, eh, tu non sei irritante! XDDD)
Un colpo di scena dietro l'altro, una storia strutturata magnificamente, l'eredità di Kishimoto scritta divinamente! *______*
S T U P E N D A.
Oddio, scusa se mi ripeto ma mi hai davvero colpita (e affondata direi XD).
I miei complimenti, ancora una volta. *___________________*
Bye,
Kaho

P.S= Sei andata a Lucca? ç__ç Beata volevo andarci anche io, ma non ho potuto... Uffi! -.- [Ancora complimentissimi! Invidio la tua bravura! >.< In senso buono però eh! XD]

02/11/07, ore 11:13

Cavolo, e' il capitolo piu' bello che io abbia mai letto. E' praticamente perfetto, mi sembra che il manga lo abbia scritto tu, e che questo potrebbe essere un seguito preciso e fedele alla storia...sei mostruosamente brava, dico sul serio!!!Le descrizioni dell'ambiente, i discorsi, i personaggi...Sei in assoluto tra le piu' brave a scrivere di Naruto che io abbia mai letto, ti assicuro. La lettura e' piacevole, scorre cosi' bene che quando un capitolo termina sento il desiderio di leggere il seguito quasi come quando leggo il manga. Tutto questo e' a dir poco incredibile, mi hai stupita come credo poche ficwriter ci siano riuscite. Tanti complimenti, continua a scrivere, perche' deve essere una tua enorme passione, hai talento, e la pigrizia non deve corromperla. Infine, credo che le persone siano veramente brave a fare una cosa(che sia scrivere, disegnare, cantare non importa) quando non ti suscitano invidia, ma quando ti fanno pensare "si',posso farcela anche io".Tu sei una di queste persone, mi hai fatto venire voglia di scrivere(anche se ce l'ho gia' a dire il vero XD, ma volevo renderti l'idea. Brava, grazie della fic e del saluto...continua cosi'!! P.s. Sto usando il mac del mio ragazzo e non ci sono le parole accentate XD ecco perche' uso l'apostrofo. Credo ci sia un modo per usarle, ma non so come si faccia, quindi spero si capisca cio' che ho detto allo stesso modo. Buona Giornata^^

02/11/07, ore 10:07

Scusa se non ho recensito ma sono rimasta senza internet per un po', colpa mouse e hard disk rotto. Mi sono fatta fuori i capitoli nuovi in mezz'ora... e spero che avrai sentito la mia mancanza, cosa che dubito! XD *ride*
Oddio, è stupendo davvero. Mischi momenti di azione con introspezioni favolose dei personaggi, sai come farli agire e parlare in modo che è davvero spiazzante. Madonna, è davvero tutto mozzafiato: l'incontro tra Sakura e Sasuke, Naruto e la copia di Pain, Hinata e Kiba (waaah che tenero Kiba! *-*), e - non per ultimo ma per primo nella mia scaletta di gradimento *___* - l'incontro Naruto / Madara / Itachi. Giuro, una pennellata d'arte. Naruto che perde il controllo sentendo la verità sempre pensata di essere figlio di Yondaime. I motivi di Itachi per la sterminazione del suo clan (un'interpretazione molto valida che non mi era mai venuta in mente o.o) e Uchiha Madara nella sua versione seria e sarcastica (anche se mi manca un po' Tobi XD). Semplicemente magnifico tutto.
Spero che non mi vada via la connessione o mi perdo altri capitoli! °°" Al prossimo! ;)
Bye!

Lola
01/11/07, ore 22:48

waaaaaaaaaaaaaaa chappy meravigliosooooo aggiorna presto!

01/11/07, ore 22:22

sn rimasta senza parole... incredibile, meraviglioso o belliXimo sn troppo banali per descrivere questo capitolo...sperò solo che Sai stia bene!!! e nn vedo l'ora di leggere il proXimo capitolo!!!! KISS by ShAiW

30/10/07, ore 18:11

Ciao!Sì, che brutto quando leggono la tua fic(o la mettono nei preferiti!!!) e non lasciano un commento...lo disapprovo >_< Volevo lasciarti un messaggio, perchè ho iniziato a leggere la tua fic e sono al capitolo 3, scusa, ma adesso non ho tempo di finirla purtroppo >_< però è stupenda, scrivi davvero in modo impeccabile e i personaggi mi piacciono da morire, sono realistici *_* spero che Sakura e Naruto abbiano un futuro sereno!!! A presto(appena leggo il resto ti lascio nuovamente una recensione^^), tanti tanti tanti complimenti, un bacio, URD

30/10/07, ore 18:07

Ciao!! Sai naturalmente che la tua fic è fantastica e non vedo l'ora che ti metti in pari con gli altri capitoli! Ovviamente sai che sono una tua stabile lettrice...scusa, non ho resisitito a sclerare qui! ^o^

30/10/07, ore 16:40

si vede che ti impegni tanto xkè questa fan-ficyion è semplicemente bellissima. la trama è stupenda ma anche la descrizione di ogni singola scena e le battute dette dai personaggi nn sono da meno. Ho letto qst capitolo con il fiato sospeso, l'ho già detto che questa ficcy è bellissima??? aggiorna presto^^ kiss

30/10/07, ore 16:38

Scusa scusa scusa scusa.. avevo letto i capitoli precedenti ma nn li avevo commentati... cmq in poke parole sono tutti fantastici!!! Naru-kun è forte anke senza la volpe!!!... Sai in quest' ultimo capitolo mi piace molto... e povera Sakura ke deve decidere se aiutare Naru-kun o catturare Sasuke-chan [come osi!!!! è.è nDsasuke][scherzo ndIOin-modo-nn-molto-convincente^^]... spero ke cmq aggiornerai presto!!! KISS by ShAiW