Sinners
di _ayachan_

18/01/08, ore 15:46

Dvo dire che mi aspettavo proprio questa reazione da naruto... diciamo la calma prima della tempesta... ho diciamo apprezzato il fatto che sakura si stia facendo delle paronoie... perchè è il minimo che possa fare... cioè il minimo che possa fare sarebbe prostrarsi dinnanzi a naruto e chiedere umilmente perdono...ma lasciamo stare che è meglio... perchè su questa storia la vedo come kiuuby... adesso passiamo a parlare di ino... se devo essere sincera pur essendo una fan delle shika-temari mi è dispiaciuto molto per lei... soprattutto per il modo in cui shika glie lo ha detto... non so sara stata un'impressione mia ma la rivelazione mancava proprio di tatto... bellissime la parte di choji... mi sono immedesimata molto nelle sue azioni... xke anke a me è successo di comportarmi come lui... soltanto che al posto delle patatine c'era un mastellino da 750g di nutella... che a mio parere è più gustosa...non so che dirti se non che mi è piaciuto troppo questo capitolo...davvero complimenti...ti prego di aggiornare presto...baci lale16

18/01/08, ore 15:40

Devo dire che finché Sakura non sceglierà uno dei due,le cose non faranno altro che peggiorare. Anche Naruto deve convincersi che l'unica cosa da fare é lasciarla andare...infondo se la ama veramente la deve lasciare andare...anche se é molto doloroso..... Povera Ino,in questo momento mi ci sto troppo immedesimando,e devo dire che mi dispiace per lei...che é una cosa assurda da parte mia che l'ho sempre detestata perché le piaceva Sasuke....ma in questo momento capisco quanto sta soffrendo e poi con quell'idiota di Shikamaru.......forse preferirei vedere lei con Shikamaru che Temari....in fondo lo ama veramente.... Meno male che c'é Choji come migliore amico di Ino,che la conforta quando ne ha bisogno.....Speriamo veramente che Hanabi aiuti Hinata a credere in se' stessa e anche a dichiararsi all'amore della sua vita..cioè Naruto..hehe...Forza Hinata,facciamo il tifo pe te!!!XD.. ...ahhhh...ho scaricato la musica che avevi detto e devo dire che é bellissima,l'avevo già ascoltata e la volevo scaricare,ma non sapevo ne' titolo ne' artista...meno male che hai detto di scaricarla..hehe....allora...lo sai che non mi aspettavo che Gaara si spaventasse?...bhé..lo facevo più temerario...ma non era lui che uccideva le persone per puro divertimento???..XD...strano che non abbia capito che stavo scherzando...non sarei mai capace di uccidere le persone senza un valido motivo...e di certo delle ragazzine che li vanno dietro non sono uno di questi casi....vabbé...digli di divertirsi al Polo Nord....e digli che mi dispiace che abbia frainteso.. U_U...hehe..comunque continua così...sei bravissima!!!!XDXD..

Hipatya
18/01/08, ore 15:35

...E fu così che saltò fuori quella che ha scoperto la storia una settimana fa e l'ha letta tutta d'un fiato *_*! Mi servirebbe un papiro per commentare "Sinners", sul serio: padroneggi il canon davvero molto molto bene, ed è difficile perchè hai spaziato da Madara a Kakashi passando per Hanabi Hyuuga (adorabile *_*!). Hai scritto di tutti, e l'hai fatto davvero bene! Solo un appunto: si vede che Sasuke ti sta antipatico XD si capisce che parteggi per Naruto. Ti dirò, a me la convivenza Naru-Saku non ha mai convinto del tutto (ok, prendi il mio parere come quello di una fervente SasuSaku u.u), a partire da quel pensiero iniziale di Sakura per Sasuke. Boh, qui si sconfina nell'interpretazione personale dei personaggi e altre slungagnate del genere (e io sono marcatamente SasuSaku, non ci posso far niente XD!), però mi limito a segnalarti un punto che secondo me gioca a tuo favore: nonostante questa storia presenti due pairing che non sopporto,ovvero il NaruSaku e lo ShikaTema (povera, povera Ino!), sei riuscita comunque ad attirarmi in una storia piacevole, ben scritta e ben strutturata, il cui punto di forza non è semplicemente il classico pairing da sbaaaaav *ç* billu! e cose di questo genere u.u, ma lo stile, la scorrevolezza, il Canon fedelissimo, i colpi di scena. Quindi un ottimo lavoro, davvero^^ anche perchè sei riuscita a mantenere viva l'attenzione dei lettori dopo quasi 50 capitoli, il che non è poco! Sugli ultimi sviluppi, che dire: si sentiva nell'aria (ho gioito, io, perchè amo sia Sasuke sia Sakura) e purtroppo per come la penso credo che Sakura non possa esimersi dall'amare sia Sasuke sia Naruto, magari con due tipi d'amore diversi, ma la sostanza non cambia. E sì, credo che alla fine Sasuke e Sakura siano egoisti allo stesso modo, bisognerebbe lasciarli cuocere nel loro brodo e invece il povero Naruto ci rimette sempre >.< che razza di compagni di squadra gli son toccati! Concludo questa recensione che sarà sicuramente sconclusionata augurandoti di scrivere presto il prossimo capitolo (non sto più nella pelle!) ma anche di stare attenta con lo studio... ho la scuola anch'io, damn, so cosa significa é.è! Un saluto, Hipatya.

.. DuniettaS ..
18/01/08, ore 15:34

Questo capitolo è stato veramente "flagellante" nei confronti di naruto! povero povero... -.- ti devo fare i miei complimenti ancora una volta (non mi stancherò mai!)perchè hai descritto davvero molto bene i sentimenti di naruto...! sakura ke ha adottato la strategia del "rimandare più a lungo possibile" non mi è piaciuta x niente.. meno male ke nei prossimi capitoli si parlerà principalmente del nostro trio preferito!... e non vedo l'ora di vedere come si comporterà sasuke! (sia con naruto ke con sakura!) Complimentoni ancora e ancora! Ciau ciau

18/01/08, ore 15:30

sìììììììì!! ne sono contenta! e poi è interessante, perchè so solo come va a finire e non come va nel mezzo...concordo, chouji è davvero un amore!!

Veleno94
18/01/08, ore 14:52

Per quanto mi sia piaciuta la scena SakuSasu, in questo capitolo li ho odiati tutti e due in modo spaventoso. Speravo che Naruto li facesse a pezzi entrambi. Ecco come sentivo! Che pena Naruto... l'hai fatto soffrire davvero tanto ma, davvero bene. Cioè hai descitto perfettamente quello che prova, tanto che sembrava quasi di sentirle sulla pelle quelle sensazioni!E Sakura... sembra che abbia afferrato solo adesso la situazione, ovvero lei li ama tutti e due. L'ho trovata odiosa in questo capitolo, strano perchè di solito è un personaggio che adoro. Mi sembrata di una debolezza insopportabile, anche se capisco che non sappia cosa fare. Ma diciamo che ero totalmente dalla parte di Naruto! Anche se poi lui, si fida ancora di lei, penso che non voglia credere a quello che ha visto... una piccola parte di me spera che le cose si sistemino e che Naruto faccia fuori Sasuke... ma per i tuoi standard sarebbe davvero troppo semplice. Cavolo però, lo scorso capitolo ero lì a leggere di Sakura e Sasuke con due occhioni luccicanti, e adesso spero che l'emoboy muoia fra atroci tormenti e che Sakura implori il perdono a Naruto, e vissero per sempre felici e contenti... Lasciamo perdere. Tanto per il prossimo capitolo avrò giò già cambiato idea.. Magico trio a parte, povera Ino davvero, con Sai che è davvero stronzo, e con Shika che la porta a prendere il thè e poi le dice che si sposa. L'unico che si salva e Choji, adorabile sul serio... mmm, non è che qui ci scappa una InoChoji? No,no forse no.Ma tu non dirmi niente. Voglio gustarmi bene i prossimi capitoli... Comunque bravissima sul serio !! Quando penso di aver trovato il capitolo più bello della fic, ne arriva un'altro bello il doppio! A presto!!

17/01/08, ore 19:28

bel capitolo....però mi hai veramente distrutto un mito!!!Sakura alla fine tradisce...!!!!Che delusione! certo io non ho nulla in contrario a sasusaku ma la coppia narusaku la preferivo di gran lunga, almeno in questa fanfiction...comunque almeno sasuke è ridiventato un personaggio attivo e non solo uno spettro, anche se non come speravo certo.... Per quanto riguarda neji tenten e hinata devo dire che questo bizzarro triangolo (che diventa un quadrato se aggiungiamo kiba) è davvero strambo....mai nessuno che ricambi nessuno eh...e hanabi? ma perchè tenten non può più andare in missione... Arggggggg!Quante domande!!Aspetto il continuo!

17/01/08, ore 15:10

(premetto che non manderei MAI un virus a qualcuno)E fu così che PAOLO E FRANCESCA 2 la vendetta ([sasuke e sakura in questo caso]mwuahahahah....scusa ma gg sono stata interrogata in dante e mi vengono questi paralleli) e ora naruto spacca tutto it's kiuby time!!!! ah voglio proprio vedere che farà...in un primo momento penso che sarà attirato verso lo STERMINIO completo del cla uchiha... ma pooooi inizierà la fase da genio del male...ma non posso dire niente perchè QUALCUNO non ha messo le anticipazioni del prossimo capitolo....vorrei anche sottolineare che qui non è colpa tanto di sasuke(ke comprendiamolo...18 anni di astinenza!!!!) ma di quella sottospecie di ameba rosa!!! che invece di piantargli un bel pugno nel muso.... si è lasciata andare!!!! ma ke delusione...e io che avevo una più alta opinione di lei!!! vabbè mo stiamo a vedere...baci lale16 PS: vorrei che tu apprezzassi la mia calma...perchè di fronte ad una cosa del genere un'altra persona avrebbe mandato mail minatorie!!!

17/01/08, ore 14:55

capitolo fantastico....mi immaginavo che a muoversi fosse Sasuke,anche se speravo che sarebbe stata Saskura con un "Ma chi se ne frega!!"..XD.....poi Naruto che alla fine li guardava....questa é stata una crudeltà...ma almeno ha aperto gli occhi...e secondo me l'illusione che Sasuke ha su Sakura non é solo un'illusione...ma..come dire...un futuro che accadrà solo se lui lo vuole...hehe...a dire la verità per il fatto di Hinata posso dire che sono arrabbiata con lei...se ci tiene veramente a Naruto,deve fare di tutto per conquistarlo...deve riuscire a superare la sua insicurezza cronica e crescere...(ora esagero..poverina..XD)... Alloooooora....per quanto riguarda Gaara...sul fatto dell'amante mi ero fatta un'idea,ma era sul quel "a tempo perso" che mi preoccupava..hehe...cmq digli che accetto...ma come mi dovrei comportare con lui in pubblico?XD....e....che...a parole semplici..ucciderò una qualunque ragazza si avvicini a lui..(esclusa sua sorella Temari naturalmente....)..hehe.....mi raccomando di aggiornare prestissimo...

17/01/08, ore 14:10

questo cappy mi fa capire 1 cosa o tu adori il rischio o hai una voglia matta di fare 1 visita al 3 hokage... mi sembra giusto far soffrire sempre naruto tanto quando riesce a contenere la volpe perchè dovrebbe essere felice?!?! ok se trovo sakuke gli faccio pentire che sua madre non lo ha abborito... in quanto a te... sei troppo brava non posso certo ucciderti ^^ cmq prevedo un bel pò di naruto con gli occhi rossi muahahahahah o un naruxhina bho... spero almeno che naruto faccia rimanere di merda sakura e sasuke e che non li cagi + se non li uccide prima ovviamente... continua sempre csì sei bravissima aya... p.s. ho già la canzone go go dolls di iris per il prox cappy

16/01/08, ore 21:18

scusami ma la connessione internet va alla Sasuke...XD comunque non faccio il liceo artistico ma quello scienze sociali (sai cm'è tra matti ci si intedeXD)devo ammettere che lo scorso chappy mi è piaciuto molto^^ questo invece ti costerà una mia maledizione^^ anzi dato che sei tu te ne farò due^^ o tre, o venti... devo decidere! ma inizio dalle bambole wudù, quindi se cadi e ti rompi a gamba destra sai a chi dare la colpa!XD chissà com'è ma mi è sembrato che stessi parlando di me nello spazio autrice... uffi chiedo scusa a Hinata anche se Hanabi mi preoccupa! chissà cosa vorrtà fare?! mmm sono molto curiosa... ma passiamo al duo! shika che si ingozza di patatine me lo immagino! finirà che sembrerà lui l'incinto e non Temari! anche se forse da Temari non ci arriverà mai visto che anche quella piaga di Ino (le fan non mi ammazino^^)è piuttosto pericolosa ma a lei ci penserà Naruto-chan il dolce gatto Killer XD ... parlando di Killer suppongo he Sasuke muoia per mano di Naruto (che ovviamente avrà tutto il mio tifo) mentre Sakura lo avvelenerà con delle siringhe prese li vicino... era logico che Sakura facesse finta di stare con Sasuke perchè ovviamnte quella è soltanto una copia dela Kunoichi! inoltre sono sicura che andrà, casualmente, un pianoforte in testa a Sasuke ... sai com'è l'ospedale è così triste volevano rallegrare l'ambiente con un pò di musica e, casualmente, il pianoforte vola dalle mani del pianista per finire sulla testolina copletamente vuota dell' emoboy/piattola... e casualente il pianista sarò io... ma sempre casualmente XD ah e parlando di casualità oggi il venditore di antistress si è appostato soto casa mia... non capisco credo che anche lui legga sinner sa sempre quando ho bisogno di palline in spugna e quando noXD... parlando dei nostri figli tu hai elencato solo i tuoi pregi (quelli li ho anche io) ho detto che avranno i tuoi difetti... e prima che mi dimentichi voglio sapere che cavolo ha TenTen insomma popssibile che tutti sanno tutto di tutto e niente di lei?! mhà ... con questo ti saluto e ti consiglio di guararti le spalle, perchè te le starò masticando!(l'ho preso dall'era glacialeXD) ... vabbè se ti investe un'automobile sappi che anche Giotto è un fan Naru/Saku! con questo è tutto! un bacione -3- (comunque bravissima... tanto per cambiare ^.^)chappy bellisio -.- per modo di dire credo che tu abbia capito, e guarda attetamete prima di attraversare la strada!XD ciao ciao!

0000
16/01/08, ore 20:51

Mamma mia, mi sa che Naruto farà un paio di cose, prima abbasserà lo sguardo e o se ne andrà senza farsi vedere oppure verrà visto da uno dei 2 oppure da entrambi. In ogni caso perm e Sasuke non ha colpe, la colpa ce l'ha Sakura in gran parte secondo me. Per quanto sia un fan NaruSaku, sono uno che adora vedere Sakura soffrire, e spero che ci soffra per quello che ha fatto a Naruto e che magari lei le dia un paio di pugni (io spero decisamente di più) e che la insulti di brutto, perché se lo merita. Insomma, se voleva Sasuke doveva prima lasciarsi con Naruto. Ora spero che Naruto la faccia soffrire come non mai senza far nulla a Sasuke però, in fondo lui colpe ne ha ben poche.

Immy
16/01/08, ore 19:42

Molto carina, stile perfetto e personaggi IC. Ti tengo d'occhio. ;)
Aggiorna presto

16/01/08, ore 19:20

poco ma sicuro! concordo con te, shika e chouji sono simatici!! comunque non ti preoccupare, non ti maledirò, ormai mi conosci!! ^_^ spero che si raggiunga presto il numero di recensioni adatto, vojo sapereeeeeeeee!!! ^O^

16/01/08, ore 19:13

Ti adoro!!!! non sai con quanta ansia ho letto questo capitolo!!....ho temuto fino all'ultimo che sakura si tirasse indietro o che a sasuke venissero i sensi di colpa...ma devo dire che il finale è stato perfetto! hai descritto splendidamente le sensazioni di sasuke...tutta l'incertezza che aveva, la paura di poter perdere in un sol colpo naruto e sakura, ma alla fine ha fatto ciò che si sentiva...e lo stesso vale per sakura...ovviamente quando entrambi torneranno con i piedi per terra, i problemi non saranno pochi...e visto che naruto ha avuto la brutta idea di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato...mi sa i guai arriveranno presto! ovviamente per me è stato un capitolo fantastico, ma non riesco a non dispiacermi per naruto...non so se sakura si pentirà di ciò che ha fatto, ma ciò non toglie che con Naruto le cose cambieranno... aspetterò ancora più impaziente il prossimo aggiornamento! ah, mi sono quasi dimenticata degli altri....bè, ormai shika la sua decisione la presa...ma voglio proprio vedere che dice ad ino....e per quanto riguarda gli hyuga...chissà che vuole fare hanabi! un bacio!