Recensioni per
Il nome del mio segreto
di elisa85

Questa storia ha ottenuto 152 recensioni.
Positive : 152
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/11/13, ore 21:27

Ahhhhhh ( sospirone ). Bene bene bene, brutta bestia di gelosia....così nella tua versione è stato il nostro bell'Andrè a spedire il Fess fora dal ball per quattro anni, mi piace....mi piace. Solo che è sempre Oscar che ha incappato nell'agguato rimettendoci e il subdolo ora ne approffitterà.....
Brava la mia Eli, sei sempre più sagace e arguta, il disegno è stupendo, ma non avevo dubbi ^^

Nuovo recensore
03/11/13, ore 00:21

Povera Oscar! Da un lato Fersen che,dopo aver scoperto il suo segreto, cerca di portare la cosa a suo vantaggio, e dall' altra Andrè, del quale pensa di non potersi più veramente fidare...e in mezzo la Regina, con i suoi capricci..davvero la situazione si sta facendo complicata per la nostra protagonista! Vorrei concludere facendoti i complimenti sia per la storia che per il disegno! È raro trovare queste entrambe queste doti in una persona e penso tu le stia sfruttando al massimo!!

Recensore Veterano
02/11/13, ore 23:34

ciao carissima,
scusa il ritardo con il quale aggiorno, che il merluzzo svedese non mi sta simpatico è risaputo, ma questo questo è proprio uno s....o!
Ok dopo lo sfogo posso dirti che come sempre la tua storia tiene molto bene, nonostante i ruoli invertiti il conte è sempre motivo di discordia...
attendo il seguito spero a breve
Un abbraccio
Ladymary

Recensore Veterano
02/11/13, ore 19:51

E così la gelosia è proprio un brutto sentoimento! Trasforma le persone e suggerisce loro meschine elucubrazione e mezzucci micragnosi. Così Fersen con Oscar di cui ha scoperto il segreto ed ora, dopo averla salvata, la ferisce, la pugnala più a fondo, perchè lui soffre e allora "adda suffrì" pure lei. Perchè Andrè ha scatenato la sua gelosia e allora lui lo deve "sputtanare", ebbene sì, crepi il linguaggio forbito! Bello str...! Rosichi, eh? Invece Andrè ha sublimato l'amore per Antoniette in affetto per una sorellina minore, che però prima si sarebbe ingrop... Bene bene. Io questa fic l'adoro, lo sai vero? Sono tanto fiera di te per come hai migliorato il tuo stile e la capacità di intreccio. Solo correggi quel Luigi XXV. Poi ci sentiamo in privato, ma non ti scrivo mai una recensione, questa volta volevo fosse visibile che ti seguo. Baci. Gordon

Recensore Veterano
01/11/13, ore 20:22

Ho scoperto e letto tutta la storia oggi... vermante molto carina, belli i dialoghi e come viene delineato il rapporto... mi piace questo rapporto a "La dodicesima notte" dilatato nel tempo ;-) attendo con trepidazione gli aggiornamenti!!

Recensore Master
01/11/13, ore 18:58

Non avevo notato la tua storia, una svista a cui ho prontamente rimediato leggendo tutti i capitoli. E' una storia ben scritta, ti avvince.
Veramente geniale l'idea di cambiare veste ai nostri eroi, anche se questo tuo Andrè è proprio un po' indietro, non accorgersi che il suo amico e una donna anche se è quando vicino a lei prova una strano turbamento.
Intrigante la figura di Fersen.
Sono proprio curiosa di veder come evolverai il tutto.

Recensore Master
01/11/13, ore 17:46

Ciao, e così il "carissimo" conte ikea, è tornato e avrà si salvato la vita ad Oscar ed Andrè, ma purtroppo ha già iniziato con i suoi enormi casini, uno di questi spargere zizzania tra Oscar e Andrè, e ancora più grave aver scoperto che l'attendente del suo "rivale" è una donna,e le ultime parole che il merluzzo ha rivolto ad Oscar, mi hanno fatto venire i brividi... "per il momento spero che vogliate ricambiare accettando le mie visite..." perché poi cosa pretenderà per il suo silenzio?? sento puzza di guai per la povera ragazza.Andrè purtroppo sta chiuso nel suo silenzio e fa star male "il suo più fidato amico"Aspetto il seguito a presto
complimenti anche per il disegno bellissimo come sempre :-)

Recensore Veterano
01/11/13, ore 14:29

Ciao,
qui Fersen non sembra così terribile. Perché poi arriva a minacciare Oscar?
Andre' non vede proprio ciò che ha davanti! Il loro cambio di ruolo ti è venuto proprio bene: se nell'originale è Oscar che non vede chi le sta accanto, nella tua storia è Andrè che non capisce! Caspita! Comunque complimenti!
Aggiorna presto.
pascal
PS: grazie della comprensione sull'età. Iniziato a preoccuparmi! :)
 

Recensore Master
01/11/13, ore 13:34

André è stato scoperto dalla sincerità del conte, la quale ha ferito Oscar; speriamo che Fersen sia discreto sul suo segreto; però i nodi sono venuti al pettine, e André dovrebbe dire la verità ad Oscar sinceramente, se tiene davvero alla sua amicizia.

Recensore Veterano
24/10/13, ore 20:41

Ciao,
mi piace molto la tua storia, l'unico neo, ma è un mio problema con i flashback, è il tuo andare e venire nel tempo.......non mi ricordo mai dove eravamo arrivati con la storia, cosa succede prima e cosa dopo.....porca miseria!!!! Aggiorna più velocemente, così la mia mente, già provata dagli anni, non farà ancora cilecca.
Sono in attesa di sapere se Oscar se ne è andata e quando Andrè, finalmente, si accorgerà che lei è una donna e che lui ne è innamorato.
Non farci attendere......odiati pc......mi mancano tanto carta e penna....ma senza pc non ci sarebbero queste ff......
Buon lavoro
A presto
pascal

Recensore Junior
24/10/13, ore 18:18

Ciao, capitolo molto bello. Però facciamoli interagire i nostri eroi, per carità. Era fondamentale capire il rapporto di Andre con la regina, certo, ma adesso dedichiamoci agli sviluppi di quello che ( temo ) succederà: la fuga di Oscar per "salvare" Andre. Più che altro e' una preghiera di sollecito e luuuuuungo aggiornamento. Ciao!

Recensore Veterano
24/10/13, ore 18:01

Ma che ci combini?!?!?!Spero che sia solo una follia momentanea e che tu riporti presto i personaggi sullla strada della ragione.La storia é comunque molto bella e intrigante.Non farci aspettare così tanto gli aggiornamenti.A PRESTO.

Recensore Veterano
24/10/13, ore 15:56

Ciao carissima Elisa, 
bellissimo il capitolo, sei riuscita a coinvolgere il bel conte svedese, in questo contesto capovolto, riuscendo a mantenere intatti i caratteri dei personaggi, ti faccio i miei complimenti!
La regina cerca di sedurre André, che per un attimo si lascia andare, ma poi il pensiero di Oscar riesce a farlo desistere... sono molto curiosa di scoprire cosa succederà soprattutto riguardo al precedente capitolo, e cioè quando Oscar voleva andare via...
attendo il tuo prossimo aggiornamento, sperando che tu riuesca a donarcelo prima... ;)
un abbaccio
Ladymary

Recensore Veterano
24/10/13, ore 12:57

Ciao, finalmente sei tornata..Aspettavo la continuazione della tua storia, mi piace come scrivi e mi piace molto come sei riuscita a capovolgere la storia di Oscar e Andre'....
Belle le emozioni da te descritte e bella come sempre la nostra Oscar..ora tocca a lei amare in silenzio Andre'....certo che anche lui sente qualcosa x lei..vediamo un po' come andra' a finire..
Non farci aspettare piu' cosi' tanto pero'..
Un saluto Roby70

Recensore Master
24/10/13, ore 10:46

Ellapeppa ! Sei ritornata col botto cara Eli. E' sempre più emozionante vedere come sei riuscita a ribaltare le personalità di Oscar in Andrè e di Andrè in Oscar...bello bello, mi piace !
La principessa si è presa una bella cotta per il suo bel sodato e lui per poco non cedeva, ma il pensiero di Oscar e della sua saggezza per fortuna lo ha fermato prima che fosse troppo tardi !
Il ritardo dell'aggiornamento te lo perdoniamo tranquilla ( io in particolare lo sai ;)...).
Non vedo l'ora che metti in moto il nostro Fessy ^^
Un bacione, a dopo ♥