And Then There Were None
di kannuki

19/03/13, ore 12:53

Avevi proprio ragione quando mi hai detto l'ultima volta che non è tutto oro ciò che luccica.
Klaus che vuole ritrovare la sua umanità? Un sogno. L'umanità di Klaus è sempre lì, e cresce con suo sommo dispiacere, ma credo che il momento in cui la accetterà e la accoglierà, sarà ancora molto lontano. Lo abbiamo visto mentre parlava con Bonnie, definirsi nostalgico, debole ecc...
Il Klaus di adesso vuole solo ritornare ad essere un vampiro, vuole essere potente, libero come lo era una volta, libero dalle emozioni e in grado di difendersi da Caroline e dai suoi "attacchi".
Bonnie mi sembra abbastanza lei. Certo non ho capito molto durante il momento dell'incantesimo, nè posso immaginare cosa gli abbia detto Jeremy di così sconvolgente da permetterle di scendere a patti con Klaus ma credo che lo spiegherai meglio nel prossimo capitolo, quindi aspetto.
E poi.. cavolo! Siamo andati così vicini al secondo bacio e poi... noooo che delusione!!! Ma forse è meglio così, preferisco che sia sentito, anche se Bonnie stava per cedere.
Alla prossima
Baci