[Crisis Core] Crumb of Bread
di Fuuma

26/04/09, ore 22:45

Hello! Guarda, ho appena letto tutti i tuoi capitoli adesso, tutti in un colpo solo...sconvolgente, non posso dire altro...ti prego continuala, perchè è talmente eccitante, talmente shockante che...potrei fare un infarto se non continuassi. Besos...

15/08/08, ore 17:58

io amo queste oneshot!!vorrei che tutte le fanfiction fossero scritte così, in modo chiaro e pulito, ma soprattutto vorrei che aggiornassi a velocità record. naturalmente tutto questo non è possibile ç_ç,purtroppo. Comunque, credo che questa oneshot sia stata finora la mia preferita, soprattutto quando Zax si ribella a Sephirot (*ç*), che capisce quanto sia difficile tenere sotto controllo il "puledro" XD. che posso dire?continua così, che intanto io me la vado a rileggere...

14/07/08, ore 14:36

Che bella T-T Anche se lo sono tutte, in realtà u_u Ammetto però di non conoscere bene il mondo di Final Fantasy VII (e di FF in generale), non avendoci mai giocato, ma qualche giorno fa ho visto mio cugino giocare a Crisis Core e mi sono innamorata perdutamente di Zack *ç* (che uomo...Che uomo! *O* Anche se ci sono rimasta secca per la fine che ha fatto... Meglio non pensarci, ecco çoç) E ora anche del pairing SephZack °///°" Peccato che non si trovano fanfiction di questo pairing in giro, infatti la tua è la prima e unica che ho letto ç_ç (<3) Spero vivamente che ne farai altre (le farai, no? Eh? Vero? Giusto? *occhioni imploranti*) e spero che mio cugino si dia una mossa nel finire CC così ci posso giocare io! è_é Ancora complimenti <3

30/10/07, ore 23:04

*brivido* ma...che spettacolo! stupenda la descrizione dell'espressione di Sephiroth (stupore...ma questo è incredibile!!) Un'altra bellissima one-shot, complimenti...(e dire che non sono una sfegtata fan dello yaoi...ma queste one-shot...aaaaah, che belle!!) *occhi sognanti*

27/10/07, ore 17:06

XD bella anche questa. stupenda. (era ora che pubblicassi é_è). "non lo faccio +" XD oddio, quella è stupenda. sephirot...io non lo farei mai arrabbiare, comunque asd. è inquietante. avevo paura io per Zax XD

22/10/07, ore 22:17

WOW. Semplicemente, WOW. *sbava copiosamente* Ancora, ancora, ancora!!! *scodinzola* ^_^''

12/10/07, ore 16:24

oddio che carina >.< oddio oddio, è bellissima XD cioè, è descritta benissimo. non conta l'ambientazione, il momento...nonostante non sia per niente descirttiva sono riuscita ad immaginarmi tutto quanto. =_= non conosco il tizio, pazienza. mi informerò. Zax è un po'...babbo, ma va beh XD davvero carina, anche se corta. ma penso che vada bene così, allungando troppo avresti rischiato di renderla...beh, la suspense uccide XD ciao

10/10/07, ore 19:31

Welcome back! Quanto tempo che non leggevo qualcosa di tuo su questa coppia... *_*

Duffy
07/10/07, ore 16:43

XD yataa! (allora, voglio spiegare questo "yatta!". prima volevo dire "oddio" solo che ho appena fatto una recensione che inizia allo stesso modo. poi volevo dire "yak yak" la risata di envy che ha inventato una mia amica. ma non avrebbe avuto senso, no? quindi, mi restavano "dattebayo" e "yatta" e visto che naruto mi sta sulle palle (anche se è tantotantotanto carino >.<) ho deciso per "yatta".) passando alla vera e propria recensione...XD bella. premetto che non ho giocato a ff7 (nn so l'inglese e costa troppo ormai XD) che ci ho messo un po' per capire che zax è zack, che ho visto solo il last order e zack...beh zack...è insieme ad elvis, ne sono sicura -.- ...mi sono persa. oddio. no sul serio. *rileggo quello che go scritto, nn mi va di dare un senso a quello che dico XD) ...ah. si. ehm...beh, volevo dirti che nn so nulla di ff7, ma che mi è piaciuta la fic XD quindi nn so se i pg sono IC o OOC però zack mi da l'impressione dell'idiota felice XD e si, reno è un MIB, assolutamente XD e io lo adoro v_v e....ho detto troppe volte "e", ecco >.>

BloodberryJam
07/10/07, ore 16:41

*_______* ayeeeeeee! *gosh* non è finito vero??? veroverovero? *-* portalo avanti o scoprirò il tuo indirizzo e ......farò in modo che i teletubbies si trasferiscano da te!(non era + semplice uccidere?!-__-'')WaHAHahAHhahAHahHAHah