Darkness
di haroldsboobear

25/04/13, ore 23:11

Vxdcfgvhbnj,lo ammetto ! Anche a me hai fatto prendere un heart attack! Certo,che dire,Carly è una faiga assurda exdrcftvgyhbn :3 Anche il capitolo,ovviamente *---* Mi foga davvero tanto questa ff!

25/04/13, ore 23:07

I'M BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK! ;D Yeeep,sono tornata a recensire questo capitolo che è veramente asdfrgthyjukijhgfdsxcdvfgbhjki *---* Mi piace,mi piace davvero!

25/04/13, ore 23:03

Rieccomi quà a recensire di nuovo :3 Devo dire che anche questo capitolo è asdfghjkl,mi piace davvero taanto! Leggo anche gli altri,yeep ;)

25/04/13, ore 22:59

sxedrcftvgybhunjimk ciaau! Devo dirti che come inizio mi incuriosisce molto,anzi MOLTISSIMO! E' bella,originale e...misteriosa! Adesso corro a leggere gli altri,dcrfvtgbh :33

25/04/13, ore 11:10

Oh cavolo tu lo fai apposta a tenermi sulle spine
Uff..sei cattiva! Comunque sono anche qui per
Dirti che questa storia e asdfghjkl l'adoro
E mi ha preso moltissimo!!!
Quindi dolcezza tu ora continui presto presto!!!!!
Ciao ciao e alla prossima!!!!

24/04/13, ore 20:54

PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE.PLEASE. TU DEVI CONTINUARE, CAZZO.... QUESTA RECENSIONE NE VALE ALMENO 4 AUINDI CONTINUAAAA PLEASE... GRAZIE SPLENDORE DEI MIEI OCCHI... *^* <3
_Anto<3

15/04/13, ore 18:59

Salveee. :D

E' la prima volta che leggo una fan faction del genere e devo dire che è FA-VO-LO-SA!  Ahahahahah Spero che tu continuerai al più presto

Un bacio :*

This Is Us

11/04/13, ore 22:27

Ciao Bellaaa
Il capitolo mi é piaciuto...anche se c'è l'ho
Ancora con te perché mi hai fatto morire
Niall:( povero!
Come sempre mi lasci con il dubbio! Spero
Di leggere al più presto il prossimo capitolo
Un bacio :)

11/04/13, ore 20:22

Salveeee
Zayn geloso è asdfghjkl *.* per non parlare del discorso che ha fatto.
Liam e Gis che si sono messi insieme,cioè mi hai reso felicissima.
Secondo me l'assassino è Carly,ora ti spiego anche il perchè della mia risposta.
Potrebbe avere una doppia personalità,una che è una normle studentessa,l'altra un'assassino spietato.
Sono un genio...o forse no.
Un bacio
Zazza

11/04/13, ore 14:37

Una parola MERAVIGLIOSO! Altre due parole SONO CURIOSA! Altre due parole E' MERAVIGLIOSO!
Credo di aver capito chi è, ma credo di sbagliarmi perchè non indovino mai quindi, hahaha
Kiss :*

10/04/13, ore 23:04

Sto morendo di curiosità. Scrivi alla perfezione e la fan fiction è stupenda.
Continua presto, baci. xx

10/04/13, ore 22:22

Oh coraggio ma proprio sul più bello!!!!
Continua presto vorrei sapere chi e l'assassino!!!!
Un bacione e alla prossima :-)
Ciauuu <3

08/04/13, ore 14:52

Oh ma diavolo, questa storia è splendida
la mia curiosità cresce sempre di più, ti prego
continua continua, presto, anzi no
prestissimo
Ci vediamo alla prossima
Sciaooo!!!! bellezza! <3

07/04/13, ore 22:28

Salveeeee
Perchè,perchè Niall,è inconcepibile,è carino e coccoloso,non ha fatto del male a nessuno.
Non dico che ti odio solo perchè sei tu (?)
Anyway Harry e Carly che si sono messi insieme sono asdfghjkl
Secondo me Malik morirà di gelosia,o spaccherà la faccia a Styles.(Preferisco la seconda opzione lool)
Spero che continui al più presto
Zazza

07/04/13, ore 21:09

Ma non poteva morire Niall, no cazzo. Sei stata cattiva :c però c'è Zayn geloso dhsjb io tifo per lui per questa volta uu