Darkness
di haroldsboobear

07/04/13, ore 17:12

La tua fan fiction mi piace un sacco,specialmente per il tuo modo di scrivere e anche per come hai strutturato la storia.Comunque sei stata cattiva non dovevi far morire niall. Continua al piu presto ,Sciaooo

07/04/13, ore 16:58

E' davvero bella questa storia, ogni volta mi lasci sulle spine, e ti dirò che non riesco a leggerla senza la luce accesa perchè altrimenti prendo paura.

07/04/13, ore 16:41

ciao!!oh cazzo hai fatto morire niall!!!!*piange a dirotto e finisce 3000 pacchetti di fazzoletti*come hai potuto!!era cosi dolcioso!!D':odio questo capitolo. Ahahaha scherzo mi piace comunque :3 e ti adoro comunque :D aggiorna presto magari con un capitolo un po' più divertente per sdrammatizzare...e scrivi presto chi è l'assassino io lo voglio sapere...anche perchè non puo' essere Gis..(spero)non avrebbe senso uccidere il ragazzo che la sua compagna di stanza amava...voglio proprio vedere la reazione di peach quando lo verrà a sapere..io fossi in lei mi suiciderei!(?)mi dici chi vuoi fare come assassino in un messaggio?ti prego!!!O lo scrivi presto o me lo dici muahahaha.Aggiorna presto mi raccomando e sdramatizza ;)un bacione,anzi bacino perche hai fatto morire niall,

Ari xx

07/04/13, ore 16:13

Devo ammettere ke mi sn sentita morire dentro quando hai scritto ke niall era morto perke volevo ke lui e peach si mettessero lo speravo davveroe poi siccome io cm directioner il mio preferito e niall ci sn rimasta abbastanza male comunque apparte qst devo dire ke sn stata contenta ke harry l abbia baciata e si siano messi insieme anke se un po mi dispice per zayn perke credo ke cn qst scusa dello stanzino stia passando piu tempo carly e di conseguenza si stia innamorando di lei xD comunque spero ke tua aggiorni perke voglio sapere cm la prendera peach ma soprattutto ki e l assassino e perke lo fa boh aggiorna presto ok xD

05/04/13, ore 16:17

Ssssssalve
Malik,è impossibile che l'assassino sia Gis,la FanFiction non andrebbe molto lontano,per questo non deve essere lei.
Perchè io amo questa FanFiction e voglio che continui per l'eternità.
Finalmente Harrry e Carly staranno un po insieme, 1-0 per Styles,Yesss
Malik se vuoi Carly devi sbrigarti.anche se Carly non aiuta,non ha potuto uscire con lui ed ha fatto una grande figura di merda.
La cosa divertente e che io ho veramente le mie cose.
Baci
Zazza

05/04/13, ore 13:24

Okay, la parte finale è fantastica AHAHAHAHAH e poi Zayn che vuole passare del tempo con Carly, Aww. La smetto lol
Ciao comunque lol sono nuova :D sono tornata da scuola e ho letto tutti i capitoli e MI PIACE!
Mi lasci con una curiosità assurda, sks.
Bye :)

04/04/13, ore 19:51

Ahahahhaha.... Oddio che ridere la parte finale e, bella scusa il ciclo!! :D
Comunque capitolo strepitoso, bellissimo, favoloso *.*
Ora però ti tocca continuare presto presto anzi prestissimo
Perché la curiosità mi sta mangiando viva!! :))
Bhe allora ci si sente alla prossima, spero presto
Ciauu <3 un bacione

04/04/13, ore 17:04

ciao bella!!grazie di avere fatto questo capitolo meno horror ahaahah <3...ne ho fatta anchio una figura colossale tipo questa sempre riguardo alle mie cose ma con il mio tipo che mi piace con un cretino con cui non velevo uscire....ok la smetto di raccontarti i miei fatti personali e passo al capitolo ahahhaha.é stupendo su questo non c'è dubbio e mi piace troppo l'ultima parte...Ma è davvero gis l'assassino..oh cazzo o.Ocomunque le 7 recensioni te le meriti tutte anzi dovresti averne di piu visto quanto sei brava a scrivere e fare venire i brividi di paura ahaaha (spero non venghino solo a me :/)aggiorna presto sistah!!xD un bacione,

Ari xx

04/04/13, ore 17:03

bravissima! bellissima! stupenda! non trovo le parole per dire quanto è favolosa questa fanfiction!! continua presto per favore!! e complimenti per il modo di scrivere,la parte comica mi ha fatto molto ridere <3 invece quando ci sono le scene horror mi viene sempre un'ansia! hahahah :D a presto :* <3

04/04/13, ore 16:07

Ok la curiosità sta avendo la meglio su di me, ti conviene continuare. :D Ahahahahah

03/04/13, ore 22:28

Ciao bellaaaa!
Il capitolo in se non mi è piaciuto molto
Perché non è successo granché
Ma comunque so che il prossimo mi ripagherà :)
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo
Complimenti ancora per la storia e per la fantasia
Che hai :):)
Ciao ciao :)

02/04/13, ore 22:45

Prima di tutto grazie per la buona Pasqua, spero l'avrai passata
serenamente, comunque ti volevo dire che questo capitolo è una cosa
incredibile, chissà chi è questo assassino tenebroso
non vedo l'ora di scoprirlo, sono curiosa al massimo
Per cui continua, con calma!!!
Quindi come al solito io aspetto tranquilla
Alla prossima dolcezza <3
Un bacione <3

02/04/13, ore 22:41

Eccomi qui di nuovo a rompere, ma dovevo recensire
la tua storia mi ha preso davvero molto molto, moltissimo
quindi bella bella bella bella
Ciauuu <3 <3

02/04/13, ore 22:39

Scusa per il ritardo, ma sai com'è il mio computer
a dato di matto, per cui non ho recensito subito
comunque questo capitolo è bellissimo
come gli altri del resto!!!
A presto <3

02/04/13, ore 19:17

Salveee
Senti non so chi sia l'assassino,ma non deve toccare gli unicorni,io tengo agli unicorni,W GLI UNICORNI.(Ok,basta,non sto bene)
Allora,io adoro Harry e voglio che stia con Carly,però deve arrivare Zayn,geloso che gli spacci la faccia U.U.
Non ho nulla contro Harry ma io voglio i ragazzi gelosi.
Dopo aver manifestato il mio amore verso gli unicorni posso anche andare
Zazza
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:18 pm)