Darkness
di haroldsboobear

02/04/13, ore 14:07

è bellissima questa storia! l'ho letta tutta in un fiato,continua presto,mi raccomando!! sono indecisa fra due assassini: Harry o Niall <3 tutti e due hanno comportamenti un po' strani... <3 aspetto il prossimo capitolo <3

01/04/13, ore 15:21

cosa? non mi puoi lasciare così?devi continuare! ok? ok! ahah ok apparte gli scherzi, mi stò innamorando di questa fanfiction, ne ho già lette altre inquetanti, ma questa mi piace particolarmente :D continua ti prego voglio sapere chi è il maniaco assassino che nasconde i cadaveri C:

01/04/13, ore 13:54

Ciao bella:)
La storia è troppo dkeobebejdo
Almeno è diversa da quelle che si leggono di solito qui
Ora mi hai lasciato con una curiosità spaventosa ahah
Aggiorna presto:)

31/03/13, ore 22:47

Ma non ci posso credere che ci lasci sempre così, sei proprio malefica!!!! XD Sinceramente non ho idea di chi possa essere l'assassino, magari Gis (?) No non credo, ho sparato a caso. Beh, di Harry cosa si può dire, è la perfezione *^*
Non vedo l'ora di sapere che è questo assassino :D

31/03/13, ore 22:42

no tu continui ok? ok. amo tantissimo questa fan fiction anche se i troppi personaggi mi mandano un po' in confusione lol. Carly è una faigona la stimo troppo. comunque scrivi molto bene e il tuo stile di scrittura mi piace molto. continua ti prego. luv u. xx

31/03/13, ore 17:57

Salveee
IL capitolo è stupendo come sempre.
Secondo me nello spogliatoio c'è quella stupida di Darsy che ha visto un toporagno (?)
Io non ho capito la risposta di Malik «Dì solo alla tua migliore amica che non ha motivo di stare male per lui... solo questo»
Ci sono rimasta male,io adoro Gis e la voglio vedere felice e contenta con Liam,poi si sposano e allevano unicorni OuO
Un bacio
Zazza

29/03/13, ore 20:25

Wow *o* è bellissima questa storia!!!!
Mi attira molto :)
Devo dire che sei davvero brava,ti faccio i miei complimenti :D
Ti prego continua,è bellissima ;)
Baci Baci <3

29/03/13, ore 19:48

Maledetta, finisci sempre in modo misterioso e io sono sempre quella che sta a rosicare finché non metti il capitolo!!!!!! XD Che bello, anche tu guardi Diario di una nerd superstar!!!!! Io lo adoravo, ma sinceramente preferivo la prima stagione, tu??? Comunque anche o sono del team Jake, mia sorella invece era con Matty :)
Ma quindi, non ho capito, lei sarà la futura ragazza di Zayn o di Harry??? -_-

29/03/13, ore 18:21

ehy grazie per aver aggiornato quando è ancora giorno anche se questo capitolo fa meno paura degli altri...bhe apparte l'ultima frase che mi ha fatto venire i brividi!!
«Oh cazzo!», si sentì qualcuno urlare dagli spogliatoi femminili. «Aiutatemi, vi prego!».
cazzo cazzo cazzo!!comunque io non ho idea di chi sia l'assassino...e lo voglio sapere presto!!un bacio,

Ari xx

27/03/13, ore 13:45

Salveeee
sono ancora qui a romperti i coglioni, yeahhhh
IO VOGLIO SAPERE CHI E' QUELL UOMO/DONNA CHE HA PORTATO VIA IL CADAVERE.
Sono troppo curiosa >.<
Il capitolo è bellissimo come sempre
Baci
Zazza

26/03/13, ore 19:36

ehy!!ti avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi qui!!non mi dispiace affatto aver letto questo storia perche è stupenda...trasmette benissimo le emozioni e io ho avuto paura in quanto sono a casa da sola e fuori è buio...mi sono girata tipo o9275207501 volte per vedere se qualcuno mi osservava ahahahah aggiorna presto (possibilmente di pomeriggio)lol,un bacio,

Ari xx

26/03/13, ore 18:43

Allora non sono un'ottima investigatrice come pensavo, mannaggia!!!!!!! XD Comunque è vero, è proprio una faiga Carly!!!! Troppo bella questa fan fiction, poi il capitolo è indescrivibile!!!! *-* Stai scialla che ti seguo immediatamente su twitter!!!

26/03/13, ore 18:15

Grazie wow è bellissima Carly
PS.bellissimo il capitolo come tutti del resto
Un Bacione

26/03/13, ore 14:50

Hei ciao bellissima la storia fa paura ma è bella volevo sapere credi di riuscire a mettere una foto della ragazza
Se ci riesci Grazie mille in anticipo.
Un Bacio
Jessica

25/03/13, ore 20:55

Hei ciao, ti volevo semplicemente dire che questo capitolo è bellissimo
e questa storia mi ha preso moltissimo
spero che continuerai presto
io aspetto, tranquilla :DD