Mondi Differenti, Stesso destino
di Princess Ofelia

16/04/13, ore 21:26

Quindi hanno ricordato? Si vero? Non mi è piaciuta molto la frase su Sirius :-/

07/04/13, ore 13:36

Anche loro si danno del filo da torcere :-D. Speriamo che il piano di Lily funzioni!

07/04/13, ore 09:05

Secondo me, invece, nonostante lo scetticismo della Malfoyetta, Lily ha ragione! Per riuscire a ricordare qualcosa Harry deve provare un po' di quella paura che ha provato sul campo! Ma, non so se avete capito, in sintesi il messaggio di questo capitolo e' "Voldemort rompe le palle sia da vivo, che da fantasma, che da esserino immondo, che da serpente snasato! Ma ci puo' riuscire anche da morto!!" Santo Merlino e' insopportabile!! Mel P.S. Solo una piccola imperfezione.. "Non si spiegava come mai Potter e Draco non si FOSSERO avvicinati".. ecco qua! Ti prego.. aggiorna prestissimo!!

01/04/13, ore 11:25

Un capitolo x i nostri bracci destri! (Blaine lo e' gia' e Neville ce lo vedoun sacco bene come BFF di Harry, ma a quanto pare io e la zia Row non abbiamo le stesse idee... uff!) E' stato facile per loro mettersi insieme: praticamente aspettavano un soffio di vento che li spingesse uno contro l'altro! E mi e' piaciuto veramente molto come hai descritto l'innamoramento di Blaise: dolcissimo! Temo che per Harruccio e Dracuccio non sara' cosi' semplice ma io continuo a tenere le dita incrociate!:) Mel

01/04/13, ore 11:11

"Malfoy femmina"!! hihihi!! Ci ho ridacchiato troppo! Blaise e' fantastico!! Lo sapevo che tutte le nostre peperine stavano insieme! Noi ragazze, per queste cose, abbiamo meno balle e non abbiamo il nostro "orgoglio" da difendere: niente pugni sul pettdn o segnamenti di territorio! Spero che il piano "chiudi- a- chiave- i- due- piccioncini- finche'- non- scoperanno- selvaggiamente" (hahahaha!!! Blaine, ribadisco, sei fantastico!) vada in porto! Mel

01/04/13, ore 11:05

"Un sorriso che le fu ridato dalla sua rivale bionda"??? Cosa?? Ma non si odiano?? Credo che per quanto simili possano sembrare i doppioni non sono identici! Harry e Draco non si sorriderebbero mai! Prevedo sviluppi mooolto interessanti! L'idea mi sembra carina: un gruppo di alter- ego dei nostri maghetti! Sono molto curiosa su come si evolvera' tutta la faccenda! Mel

31/03/13, ore 09:53

Oh che bello un'altra coppia che aiuterà Harry e Draco a mettersi insieme :-D

30/03/13, ore 21:31

Neville e Blaise sono una delle mie coppie preferite e quindi sono molto felice che hai dedicato un capitolo a loro due .....ho trovato molto dolce la scena sul campo di battaglia , lui che pur di difendere il suo amore uccide suo padre e Blaise mi ha fatto tantissima tenerezza ....tutto balbuzziente che si dichiara a Neville .Spero che dal prossimo capitolo inizia scrivere di Harry e Draco .

25/03/13, ore 18:29

Wow! Vedo ti sei sbizzarrita nello scrivere! Hai aggiornato 3 capitoli in poco tempo tuttavia...il pericolo in questi casi è di avere uno sprint iniziale potente per poi...smettere di pubblicare col tempo...a meno che tu non abbia gia' scritto la fic ed è solo questione di pubblicarla! Mah! Vedremo con il tempo cosa accadra'!
Hai un modo di scrivere ancora immaturo e superficiale! Non approfondisci le scene e le situazioni e cambi POV con grande frequenza senza soffermarti sulle sensazioni dei personaggi! La trama della fic potrebbe non essere male ma...non studi bene su come esprimere le tue idee! Sembra perlopiù' una cronaca visto la mancanza di emozioni dei personaggi e la velocita' del susseguirsi degli eventi! Inoltre i termini utilizzati sono elementari senza esploit degli di nota per rendere piu' intrigante la fic! Tuttavia l'idea delle coppie reverse non mi dispiace (l'unica cosa che mi da' fastidio è che gli idioti di serpeverde si siano innamorati a prima vista di malfoy!...ma dai! Io per Potter diventerei lesbica se fosse in versione femminile!!! Altro che la biondina slavata! Mah! Questione di gusti!) ed è solamente per questo che daro' una recensione "positiva" e non critica come avevo pensato all'inizio!! Ora vediamo un po' fra quanto tempo aggiornerai!
Bye!

25/03/13, ore 17:23

sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per far avvicinare quei due ....harry come reagirà trovandosi davanti la sua nemesi ? riusciranno a farli cadere nella loro trappola .Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo

25/03/13, ore 16:42

Oh bene hai corretto :-D. Mi incuriosisce molto sapere come li rinchiuderanno :-D o che scusa useranno!!!

22/03/13, ore 17:40

La storia sembra carina però Zabini non Zambini. O si perde tutta la cattiveria del cognome.

22/03/13, ore 16:07

inizio interessante, sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione e come caratterizzerai tutti i personaggi alle prese con questo mescolamento scolastico