Recensioni per
And Then There Were None
di kannuki

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/03/13, ore 14:23

Scusa scusa scusa hai ragione!!! Ho letto tutto ma non ho mai recensito...pura pigrizia la mia o forse la tua storia mi lascia a dir poco senza parole?? Io propendo per la seconda.
Vediamo adesso da dove incominciare...bè innanzitutto grazie per dare sempre così tanto spazio al mio adorato Klaus.
Non ci posso fare nulla se mi manda gli ormoni in centrifuga, vampiro, umano, perfido o dolcissimo...lo adoro in tutte le salse!
Ho trovato interessante questo ritorno di gruppo all'umanità, ma lo sapevo che era solo questione di tempo prima che lui ritornasse ad essere quell'adorabile canaglia di Originario che è sempre stato.
Sono una shipper Klaroline accanita, ma non posso fare a meno di odiare la Barbie vampiro per come l'ha trattato, lui in confronto è stato un santo con lei.
E sto cercando di farmi piacere l'idea che lui possa provare veramente interesse per Bonnie...la strega non è fra i miei personaggi preferiti, ma tu scrivi così bene che riesci a farmi piacere persino lei! Sei sicura di non lanciare incantesimi o soggiogamenti tramite la tua fic? ^__^
Sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia, spero che lui non deluda la dolce vecchietta che gli prepara i biscotti perchè altrimenti lo uccido!
Attendo il seguito e ti lascio con un ultimo commento...ma quanto può essere figo Elijah con gli occhiali?!!! Mentre leggevo immaginavo e...ehm vabbè censuriamo!!!
Certo che mentre immagino perfettamente una Rebekah umana, non riesco ad immaginare cosa spingerebbe Elijah a prendere la cura...
Ancora complimenti, a presto. Chiara ^.^