Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kannuki    22/03/2013    1 recensioni
Ogni cura ha la sua controindicazione.
“Lo resusciti per litigarci meglio? Voi donne siete geniali.”
“Tu mi aiuti a fare questa cosa ed io ti faccio tornare vampiro."
Klaus socchiuse le palpebre e il viso si compose in uno di quei sorrisetti irritanti e accondiscendi che Bonnie detestava tanto. “Mi piacciono le streghe mercenarie. Hanno sempre un prezzo che non puoi permetterti.”
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bonnie, Bennett, Caroline, Forbes, Elena, Gilbert
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, avaracce di commenti! Neppure una recensione per sapere se la storia sta piacendo o meno? ^^
Buona lettura!


Gentilmente offerte dal Mystic Grill!”

Caroline brandiva quattro birre appena aperte con aria birichina. Elena si vergognò al posto suo. “Le hai sottratte dal magazzino?”

Ma lascio una buona mancia, giuro!” esclamò accostando la sedia al tavolo. “Ciao, B.”

La strega rispose in tono dimesso al saluto festoso. La jena aveva banchettato, pensò distogliendo lo sguardo.

Che succede?”

Ho fatto un sogno” rispose sbrigativa. “Nulla di che.”

E cosa succedeva nel tuo sogno?”

La ragazza scosse la testa e appoggiò le labbra all'imbocco della bottiglia. “Morivo.”

Ho sognato la stessa cosa, strega!”

Bonnie lo vide stampato a fuoco sul viso cinereo di Caroline. La sua sedia fu tirata bruscamente indietro e non ebbe neppure il tempo di mettere in ordine tre parole che Klaus l'aveva già morsa. Elena la vide restare a bocca aperta, atterrita, notò il segno del nodo scorsoio sul collo, gridò meccanicamente a Caroline di scappare e appena Tyler fu in piedi, Klaus si sbarazzò di Bonnie e si avventò su di lui. Elena vide il braccio entrare e uscire alla rapidità della luce, osservò il cuore di Tyler battere un'ultima volta e quando riuscì a voltare la testa, aveva già raggiunto la bionda vampira, sconvolta per l'uccisione del ragazzo.

Caroline non disse nulla, non mosse un muscolo ma ebbe la certezza che sarebbe morta dopo atroci sofferenze.

***

E' scomodo...”

Sta zitta, sto pensando a cosa farci con te.”

Klaus tamburellò le dita sulla gamba, guardandola attentamente. Quel tavolaccio delle torture rubato alla Santa Inquisizione era tornato proprio utile.

Caroline inspirò e fece tintinnare le catene, rabbiosa.

Non fare rumore. Bekah sta dormendo.”

Caroline caricò un urlaccio e Klaus la fulminò con un'occhiata. I polmoni della ragazza si sgonfiarono con una risata isterica. “Come si dice... occhio per occhio, tesoro...”

Ce l'ho già, la ragazza” dichiarò tirando giù la gamba e rimettendosi in piedi. Le girò intorno, tenendo le mani dietro la schiena. Poi allacciò un bottone della camicetta e accomodò il colletto. Caroline si irrigidì all'istante.

Rilassati” sussurrò con un minuscolo sorriso.

Dove vai?”

A fare una passeggiata. C'è una luna magnifica stasera” spiegò con tono leggero. “Rimugina sui tuoi errori.”

***

Fa male?”

Bonnie rabbrividì quando Elena passò sul morso il cotone ricolmo di disinfettante. Una fitta scivolò lungo il braccio e la schiena. “Mi avrà attaccato la rabbia quel pazzo...”

Elena abbassò le braccia, mettendo via le ganze sterili. “Non credo volesse ucciderti. Gli serviva sangue per completare la trasformazione.”

E perché aveva morso lei e non Elena o una qualsiasi altra persona del locale o sulla strada del locale? Voleva vendicarsi, e la sola idea di dover ricominciare tutto da capo, l'atterriva. Due lacrimoni scesero lungo le guance della ragazza ed Elena le strofinò le spalle.

Tyler è morto...”

E Caroline era stata rapita. Elena l'abbracciò e si accorse solo in quel momento di quanto tremasse. “E' la reazione al morso. Ora passa.”

Mi ha colto di sorpresa... non sono riuscita... a...”

Va tutto bene, tesoro.”

Era tornato vampiro chissà in quale stupido modo, e non avrebbe mantenuto fede ai patti! Nemmeno gliel'aveva stretta, quella dannata mano, e Klaus era uno di parola! “Non c'è nessuno che possa fermalo, non c'è più una sola goccia di cura!”

L'hai già fermato, puoi farlo di nuovo.”

Quel tracollo nervoso non se lo aspettava da Bonnie. Il campanello suonò ed Elena pensò che Damon fosse finalmente arrivato.

*/*

Si imparavano un sacco di cose, spiando l'interno delle abitazioni. Klaus grattò il collo e fece un passo indietro quando Elena spalancò la porta, restando a bocca aperta.

Davvero? Senza nemmeno domandare chi è?” la sgridò serio serio. “E se fossi stato un pazzo maniaco assassino?”

Elena batté le palpebre non capendo l'umorismo della battuta. Klaus schioccò le labbra, rinunciando ad allentare la tensione. “La strega è in casa?”

Dov'è Caroline?”

In punizione.”

E la punizione consisterebbe nel...” Elena abbassò un po' il mento, guardandolo negli occhi “... renderle la pariglia?”

Tzè, le piacerebbe!” ridacchiò frugandosi nelle tasche e lanciandole un mazzo di chiavi. “Portala via. La sola vista mi infastidisce.”

Elena afferrò le chiavi e lo guardò, incredula.

E non fare rumore, Bekah sta dormendo.”

Elena annuì e corse verso la macchina. Mise in moto e un istante dopo Klaus non la vide più. Restò sulla soglia, impossibilitato ad avanzare. “Vieni fuori, parliamo un po'.”

Di cosa vuoi parlare?!” esclamò la strega arrabbiata, saltando via dalla poltroncina in cui era raggomitolata. “Hai ucciso Tyler e rapito la mia amica!”

Il tonfo del suo sangue nelle vene gli accarezzò le orecchie. Gli faceva saltare tutte le valvole, quella streghetta. “Licenza poetica. Mi fai entrare o no, strega mercenaria?”

Non sarebbe potuta rimanere tappata in casa per sempre. Era dolorante per il morso, ma non così debole da non riuscire ad affrontarlo. “Strega, hai detto bene.”

Eccola che ricominciava a cantilenare! Klaus allungò la mano che sbatté contro il muro invisibile. “Non ho cattive intenzioni e non ho detto che non ti aiuterò nel tuo incantesimo!”

Il patto non è valido, se non ti stringo la mano.”

Fallo, per l'amor di dio!” esclamò, esausto e spaventato da un'eventuale incantesimo a suo danno.

Vieni dentro” bisbigliò e Klaus si sentì tirare in avanti da una mano invisibile, finì ginocchioni sul pavimento e non riuscì a muovere un solo muscolo. Bonnie chiuse la porta e ci si appoggiò contro. “Posso ucciderti solo muovendo un dito, ricordalo.”

Lo ricordo, lo ricordo...”

Come hai fatto...”

Caroline mi ha aggredito, ho colto un'occasione che non si sarebbe ripresentata. La riserva idrica è contaminata di verbena e le sacche di sangue dell'ospedale sono edulcorate a loro volta. Tu sei l'unica l'unica fonte pura della città. Scusa gattina, avrei preferito fare diversamente...” rantolò e Bonnie lo lasciò andare dopo un altro lunghissimo momento di dolore.

Dovrai chiedermi qualcos'altro per bilanciare il patto” mormorò allungando la mano. E Caroline doveva imparare a tenere a bada i suoi impulsi sessuali, pensò arrabbiata con l'amica.

Tutto quello che voglio ce l'ho già o posso prenderlo con le mie forze.”

Lo faresti senza chiedere nulla in cambio?”

La vecchina che mi regala i biscotti...”

Bonnie trasecolò. Klaus che compiva un gesto disinteressato?!

Posso noleggiarti come fidanzata per due ore?”

***

Rimuginare sui suoi errori. Tzè! Caroline si morse l'interno della guancia e sorrise, sinistramente.

Ce l'ho già, la ragazza.

Si era tradito, il grand'uomo.

La vampira girò la testa verso la porta principale e quando vide apparire Elena, sogghignò. “Non fare rumore, Rebekah sta dormendo...” ridacchiò muovendo le braccia incatenate. “Slegami.”

Per favore” sussurrò provando tutte le chiavi del mazzo.

Quella più rugginosa e antica” suggerì indicandola con gli occhi. “L'hai lasciato solo con lei?”

Elena aprì la serratura e i bracciali scattarono. Caroline mosse i polsi in circolo.

Bonnie lo sta tenendo a bada...”

Povera illusa!, pensò rigirandole un'occhiata di compatimento. “Ma non hai capito che hanno organizzato tutto insieme?!”

Non hanno una relazione. Bonnie a malapena lo sopporta.”

Quanto sei ingenua!” Caroline batté le mani sulle cosce, Elena le fece cenno di abbassare la voce e la bionda vampira scrollò la testa, frustrata.

Che succede...” Rebekah comparve stropicciandosi gli occhi, spettinata e con un pigiama di una taglia più grande. “Che fate qui... e perché quell'affare è di nuovo fra i piedi?”

Caroline saltò giù dal tavolo delle torture e la indicò con la testa ad Elena. “Spiegaglielo tu cosa sta succedendo.”

*/*

Non hanno una relazione.”

Ah, beh! Se lo diceva Elijah cambiava tutto! Caroline lo guardò dall'alto in basso. “Sei sexy con gli occhiali.”

Trovo anche io.”

Caroline sorrise maliziosa e gli strizzò l'occhio. Rebekah scosse la testa e i due codini in cui aveva legato i capelli si mossero buffamente. “Nik non è in grado di nascondere l'interesse per una donna troppo a lungo.”

Non è ancora tornato” gli fece notare Caroline, ironica.

Sono le tre. E' l'orario di punta, per i vampiri!” esclamò Rebekah a difesa del fratello. “Hai perso il tuo giocattolino e ti risenti? Potevi essere più carina con lui!”

Ma si può dire una stronzata del genere...” sibilò la vampira ed Elena mosse appena il capo. “Beh, ormai è andata. Tu hai avuto quello che volevi, Klaus ha avuto quello che voleva...”

Ha ucciso Tyler!”

Sono stanca di piangere i miei amici, Caroline!” urlò Elena, all'improvviso. “Sono stanca di te e dei tuoi atteggiamenti da primadonna! Dovevi evitare di stuzzicarlo!”

Caroline arrossì di rabbia e fagocitò le labbra, prima di abbandonare la stanza a grandi passi. “Non siete invitati al funerale!”

Il giorno dopo

Aveva il suo vestitino da brava ragazza, aveva ripassato le regole del galateo a tavola ma era finita sul set di 'Ai confini della Realtà'.

Un po' di tè, cara?”

Grazie, signora Smith” mormorò con un cenno della testa e un sorriso indeciso che non voleva saperne di nascere o morire.

E' una brava ragazza” disse per l'ennesima volta. Klaus sollevò gli occhi al cielo e annuì ampiamente, trattenendo una risata.

Te l'avevo detto che sarebbe arrivata...”

Una fortuna inaspettata” dichiarò e Bonnie non perse il suo tono ironico. Inclinò la tazza, indecisa se gettargli sull'inguine il tè bollente, poi sorrise e soffiò sul liquido ambrato.

Come vi siete conosciuti?”

Perché dare un dispiacere alla povera vecchina raccontandole la verità? “Mi ha aiutato a riparare la bicicletta...”

... e le ho offerto i suoi biscotti” concluse il diretto interessato con un sospiro compiaciuto.

Bravo, bravo ragazzo” ripeté e Bonnie si strozzò col te. Klaus la fulminò con un'occhiataccia.

Erano molti buoni, signora Smith. Potrei avere la ricetta?” domandò la ragazza posando la tazza semivuota.

Le cose migliori” dichiarò la vecchietta prendendole la mano “sono fatte col cuore. Non hai bisogno di una ricetta speciale, ne trovi a bizzeffe su un libro di cucina... tu sai cucinare, cara?”

Me la cavo” sussurrò lanciando un'occhiata sbilenca al vampiro.

Bonnie è bravissima a preparare pozioni d'amore. E' così che mi ha conquistato” disse all'improvviso, prendendole la mano e portandola alle labbra. “Mi ha stregato.”

Bonnie irrigidì le dita, in difficoltà. “La mandragola non cresce in questa zona.”

Comincio a sospettare che le tue spezie aromatiche ne contengano un po'” mormorò guardandola attentamente. Bonnie lo fissò a sua volta e il cuore ebbe un altro sobbalzo.

Ho fatto una coperta.”

La vocetta della vecchia signora Smith si infilò nello spazio fra i due ragazzi. Bonnie ritirò la mano appena Klaus allentò la presa, e la nascose sotto il gomito opposto. Il vampiro la guardò e poi si rivolse alla donna con un sorriso smagliante. “Posso vederla?”

***

L'ha fatta per me, perché non dovevo accettarla?”

Bonnie fece una smorfia e girò la testa verso le vetrine. “Ma quante bugie le hai raccontato? Povera donna, ingannata anche sul letto di morte...”

Lascerò una recensione negativa sul sito delle fidanzate a noleggio.”

Le hai fatto credere di essere quello che non sei. Un bravo ragazzo! Ne avrai uccise più tu, di persone, di un'epidemia di colera in Cina!”

L'ho visto anche io, quel film.”

Bonnie puntò le mani sui fianchi e alzò le sopracciglia. “Tocca a te. Dove sono le mie sacche di sangue?”

Calma, gattina. Non posso svuotare il frigorifero di Mystic Falls senza creare sospetti, devo allargare il raggio d'azione.”

Allargalo” sussurrò con una lunga occhiata indiscreta. “Hai una settimana.”

Non darmi scadenze” ringhiò passando la coperta arrotolata da un braccio all'altro. “Sei stata brava, non mi aspettavo una simile recitazione. Ci ho quasi creduto, quando hai detto di essere 'presa da me'.

Oh, ma io sono presa da te” sibilò col cuore che batteva forte. “Non mi lasci altra scelta!”

Sai perché mi è piaciuto, quel film?”

Bonnie sospirò, annoiata. “Per le scene macabre nel sanatorio?”

Klaus sogghignò e le girò intorno. “Alla fine, lei si innamora.”

Bonnie rabbrividì quando sfiorò il cerotto sul collo col respiro. “Alla fine, lui muore.”

Il vampiro si fermò di fronte a lei e le sfiorò il mento. “Però, prima l'ha avuta.”

La strega sollevò le sopracciglia, divertita dalla sua arroganza. Il bacio la colse di sorpresa, tirò indietro la testa ma Klaus la riportò deciso verso di se. Accarezzava, mordicchiava lascivamente e appena Bonnie si accorse di ricambiare, la lasciò.

Ora il patto è valido” mormorò con voce roca. “Quante sacche devo trovare?”


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kannuki