Cronache di Annadiel I- l'Ordine della Fenice
di Anaire_Celebrindal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

allora... inizio con il dire che DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A SCRIVERE QUESTA LONGFIC! O VENGO A CASA TUA, E TI CRUCIO FINCHÈ NON TI VEDO SCRIVERE! detto questo... bellissima! davvero bella! mi ha conquistato: mistero, comicità, amicizia... UAUUUUUU! com ti ho già detto, devi assolutamente continuare! e se ti piace Teen Wolf, sarei felice se tu leggessi la mia fanfiction Sally Mccall, anche se il secondo capitolo, ti avverto, l'ho postato senza spazi tra i capoversi perché non sono ancora pratica... comunque, se vuoi, facci un salto, e complimenti di nuovo!

Buona sera Lady Anairë! ^_^
Ho appena letto il messaggio che mi hai lasciato ieri su EFP e mi sono fiondata su questo entusiasmante capitolo! *_*
Mi ha fatta ridere e piangere alla fine :')
Dovrebbero inventare un videogame su Nadi: "Annadiel passione insegnante di elfico per maghi e streghe in difficoltà", AHAHAHAHAHAHA" o, seriamente, sto delirando xD
Beh, che Hermione riesca ad imparare l'elfico è normale, con tutto lo spazio che c'è nel suo cervallo! :D
Ho poche speranze per Ron! (Grazie! N.d.Ron) (Scusa, ma è quello che penso N.d.A) xDD
AHAHAHAHAH, aspetta com'è che Ron chiama Sauron?? Aspetta, AHAHAHAHA! Soren e poi Sawren, AHAHAHAH! Oddio! Crepo male xD
-Mi ricordo di un elfo... Merlino, come si chiamava? Leloas... no, Gelogas...- PUAHAHAHAHAHAHAH! Aiutoooooo! AHAHAHAHAHAH! Oddio, sto piangendo dal ridere! AHAHAHAHAHAH! :'D
Uuuuuuuh! Mattiniera la nostra Nadi! Cavolo le cinque del mattino... neanche io riuscirei a svegliarmi così presto O.o
La partita di Quidditch è stata memorabile, l'ho registrata, sul serio, peccato che Lee Jordan interferiva sempre e... di a Nadi di non dirlo a nessuno: se non si trova più in giro nel castello non è colpa mia *inizia a fischiettare, guardandosi intorno* xDD
Telecronaca mozzafiato, se ci fossi stata io al suo posto! Io sono migliore di lui! (certo, certo! E io sono il principe di Bel Air! N.d.Lee) (ah sì?! Beh, io sono Will Smith o come si scrive N.d.A) (accidenti! N.d.Lee) xDD
No, ma... ci sono altri elfi ad Hogwarts oltre Nadi?? O.o
Chi sono?? Quanti sono?? Dove sono?? Devo saperlo! x'D
No! :(
Annadiel Orwell non può andarsene così, non può! E' un'eroina fantastica, perchè deve lasciarli in un momento come questo?? E' ora che mostri le sue qualità e le sue abilità! Non può andarsene! D:
So di essere crudele, ma mi sono affezionata a lei, anche se non mi conosce! :(
Spero cambi idea, in ogni caso le dò la buona fortuna per tutto ;')

Che dire?? :)
Splendidamente splendido, meravigliosamente meraviglioso, fantasticamente fantastico! ^_^
E tu: beh, tu sei super, stra, mega, ultra, extra formidabile! ^_^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Lady Anairë :)

A presto ;)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:18 pm)

Mi dispiace, mi dispiace sul serio per l'enorme ritardo con le recensioni. Mi conosci, no? Tolta la scuola e la musica (entrambe massacranti) resta la mia proverbiale incostanza. Avrò preso sì e no un migliaio di appunti per questi capitoli senza concludere nulla, ogni santissima volta. Ovviamente non mi aspetto una risposta, deve essere stato veramente scocciante aspettare i miei comodi D: mi dispiace!
Ora, in fretta e furia passiamo alla recensione ;)
Cho, Cho...*si tortura le mani* personalmente non ho mai sopportato questo personaggio. E' debole, insicura e veramente, VERAMENTE lacrimosa D: Mi auguro che sia riuscita a trovare un'anima buona disposta a sostenerla e passare tutta la vita accanto a lei. Poi ovviamente la Rowling ha avuto un'idea geniale ad inserirla, come "cotta adolescenziale" di Harry. Cioè, la vera idea geniale l'ha avuta quando l'ha fatta sparire (di sicuro non avrei sopportato un Harry depresso perchè ha dovuto passare il resto dei suoi giorni accanto a "quella lì").
In questo capitolo mi ha sorpresa. Rettifico, mi ha sorpresa all'inizio, poi dopo si è rivelato il vero motivo e a quel punto ha perso quel poco di fascino che si era guadagnata. In ogni caso c'è da essere comprensivi. Lei è quello che è, e già che abbia salvato Annadiel da una possibile punizione mi basta ;)
Passiamo all'incontro con Silente...

Mentre mi alzo dalla sedia, (...) sento che una parte della mia paura è rimasta ancorata al pavimento dell’ufficio.

Questo estratto mi è piaciuto particolarmente. Non saprei di preciso perchè (tralasciando il fatto che i tuoi racconti sono vere miniere di frasi stupende), diciamo che Silente mi ha sempre tranquillizzata molto, e vedere che anche Annadiel si sente, come dire, "liberata" da un peso lo rende  un personaggio ancor più eccelso(?) ;)
Sì lo so, è la recensione più idiota del cosmo. Perdonami...che ci posso fare?
Poi c'è Luna ^^ tutte le mie considerazioni su questo incontro e questo personaggio le puoi trovare nella mia recensione al primo capitolo di "Songs of Elements"
Infine, quel FANTASTICO mix di cattiveria formato da nientepopodimeno(?) che da Saruman, Sauron e Voldemort.
Oh, quale goduria per le più sadiche lettrici\scrittrici! Mi aspetto tantissimo da questo Trio, molto più Golden di Hermione Harry e Ron (almeno per il momento xD)
Capitolo splendido come al solito! Ormai ho esaurito i complimenti a disposizione...
Grazie infinite per la pazienza. Ti voglio bene!
-Quim

27/10/13, ore 09:12

Davvero stupendo! La tua fantasia è insuperabile, è tutto perfetto! Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono già sulla linea di partenza per essere tra i primi a leggerlo :) Continua così, non fermarti mai. Un'ultima cosa, è questo merita un urlo...
WOWOWOWOWOW!!

Ok, la smetto. Namarie.

24/10/13, ore 20:05

Buonsalve, cara Anairuccia! ^_^
Sprizzo felicità da ogni poro oggi! ^_^
In classe ho fatto un sospiro enorma e rumoroso, quando ho visto che avevi aggiornato, infatti tutti mi hanno guardata male xP
Coomunque, non ho fatto in tempo a finire di leggerlo a scuola e recensire, perchè la prof si è piazzata davanti a me e non ho potuto continuare u.ù
Accidenti a lei! -.-"
Ad ogni modo, vedo che anche tu mi vuoi morta! xD
Insomma, in quante lo volete davvero?? xD
Ehi, dico in senso positivo ^_^
Quanti problemi! Come se non ce ne fossero già abbastanza, mi chiedo come mai Nadi non è esplosa! O.o
E quella lingua lunga di Coral?? Per carità, è una brava... ragazzina, ma parla un po' troppo! Diamine, neanche la Umbridge parla così tanto! O.o
L'allenamento di Quidditch con un vento da uragano/tornado... ora ho capito come volano le scope, AHAHAHAHAHAHAH! xD
Scherzo, so benissimo che non è il vento, ma lui voleva fare il tifo a Nadi e poi era il suo compleanno (del vento) e stava soffiando le candeline! xD
Oddio, sto proprio male, AHAHAHAHAHAH! xD
Comunque, i tre dell'Ave Maria potevano risparmiarsi il "Giochetto" di nascondere i libri di Nadi u.ù
Povera, s'è presa un infarto quando non li ha visti dove li aveva lasciati :(
Prima lezione di Difesa con Harry.... Posso finalmente dire... ALLELUIA! Si sono riappacificati tutti, Nadi sta simpatica a Ron e Hermione e vissero tutti felici e contenti :D
Aspetta un minuto: la torre di Orthanc in fiamme?! Ah sì, so già perchè :)
Non preoccuparti, non lo dirò ad Harry e gli altri xD
Padma è arrabbiata con Nadi, perchè non ha fatto coppia con lei a lezione di Harry, ma con Neville... Nuuuuuuuuuuuu! Fate pace! Fate pace! Vi prego! Io vi adoro! :(
Oh! Nadi che canta "A Elbereth Gilthoniel"! *_* Waaaaaaaaaaaaa! Io la stimo quella ragazza! La stimo! ^_^
Mi sono innamorata della frase in Sindarin! *_* <3
Dimentico una cosa che penso di aver già detto: tra Nadi e Glorfindel c'è qualcosa è evidente! Magari mi sbaglio anche, ma almeno io sarò convinta che è così! xP
La coppia "Glorfidiel"... non suona male, vero?? xP

Che dire?? Meravogliosamente meravigliosa, stupendosamente stupenda, magnificamente magnifica, potrei andare avanti all'infinito ^_^
QUesto capitolo mi è piaciuto un sacco, infatti, di sicuro, mi sarò fatta una lampada facciale a furia di guardare lo schermo del PC xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo emozionante capitolo :)

24/10/13, ore 17:45

Hola!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Bella la parte in cui Nadi si riappacifica col trio, Hermione comincia a starmi già più simpatica! Peccato che non le piaccia "quella roba"... XD
Purtroppo non sono molto in vena di scrivere recensioni, perciò la finisco qua. Era per farti sepere che hai fatto un ottimo lavoro, come al solito! ^__^
Baci,
AiLing

Eccomi quaaaaaaa! ^_^
Scusami per il ritardo, ma non sono entrata su EFp ultimament per due motivi: 1 la scuola (vorrei non fosse così u.ù), 2 perchè ho il blocco dello scrittore (di nuovo) e quindi non sono entrata... e mi sono persa questo curioso aggiornamento :)
Sì, perchè mi ha incuriosito, cosa succede dopo?? Cosa?? Cosa?? Devo saperlooooooooo! O.o
Mi faccio paura da sola, non farci caso xD
Passiamo ai fatti:
Devo dire che la situazione sta peggiorando, o mi sbaglio??
Che situazione incasinata, chissà come Annadiel non riesca ad esplodere, vorrei tanto saperlo :D
Bel passatempo quello di tradurre i libri in Eldarin *_*
Vorrei poterlo fare anch'io ^_^
Waaaaaaaaaaaaaa! La risposta di Glorfindel! Oh! La risposta di tutti! *_*
Ma Glorfindel rimane il teneroso *_*
Dimmi, non è che c'è qualcosa di più di una semplice amicizia tra lui e Nadi?? :)
Santi numi che lingua lunga che ha Coral O.o
Anche qui mi chiedo come Annadiel non sia scoppiata e non le abbia urlato contro :D
Finalmente Jenny ha deciso di parlarle di nuovo e di tornare amiche, ma adesso c'è Padma da far tornare: Go Annadiel go! Io sono con te! Alla fine capirà, vedrai :)
E poi non è mica colpa sua se Harry & Co hanno un quoziente intellettivo paro a quello di un bradipo (eccetto Hermione, ma strano che non abbia compreso il pericolo) xD
Oh! Ma che bello sentire Elrond in consiglio! ^_^
Ben ornato sire! xD
No, ma aspetta?? Quindi Nadi avrà un Palantir?? E non uno qualunque, ma quello di Saruman?? O.O
Ne voglio uno anch'io, ma non il suo, il motivo si sa xD
Voglio saperne di più... SONO TROPPO CURIOSA, NON CE LA FACCIO! D.
No, scherzo, riesco a resistere, solo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

Stupendo come sempre *_*
Mi ha incuriosito troppo, davvero *_*

A presto ;)

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, è davvero stupendo. Mi è piaciuto come hai inserito anche i discorsi a Gran Burrone, invece di tenere solo Hogwarts come corpo del testo. Inoltre la lettera inviata da Imladris, dove hanno scritto Glorfindel, Erestor e Lindir mi hanno fatto morire! Continua così, attendo con ansia il prossimo capitolo :)

neoreginaserenity

È un po' di tempo che non mi faccio sentire, eh? Comunque, questo capitolo è una bomba! Insomma, sono tutti venuti a sapere che è un Mezzelfo! Immagino la faccia della Umbridge...
A questo punto sono molto ma molto curiosa di leggere come continuerà!
Alla prossima,
AiLing

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Ehm, okay... mi ricompongo.
Carissima Anaire,
Mi prendi forse in giro? Mi è salito un crimine accecante nel leggere quest'ultimo capitolo, porcaccia la miseria.
Va bene, prendo un respiro e ricomincio.
Partiamo dall'inizio: la lettera. Come la capisco, Annadiel! Certo, magari - ma proprio magari - io non devo stare attenta a ciò che scrivo perché rischierei di mettere in pericolo me e tutti quelli che conosco, ma ogni volta che devo scrivere una lettera, non so mai cosa dire x'D.
Comunque, passiamo alle cose serie è__é! Se c'è un'altra cosa per cui capisco perfettamente Annadiel, quella è senz'altro la brutta sensazione de: "ma stavano parlando di me?" Che odio! Mi succede sempre ahahhaha!
Una cosa che, fortunatamente, non ci accumuna, è l'avere a che fare con persone come RON, HERMIONE ED HARRY.
Io li adoravo, una volta.... adesso mi stanno tremendamente sul cappero, ecchediamine!
Ma come fanno a prendere così alla leggera una situazione simile? E perché non smettono di fare gli idiotelli-fighetti-saccenti-stronzetti-coglionetti della situazione? ALMENO ERMIONE!! ERMIONEEEEE, APRI GLI OCCHI!!!
Che rabbia insostenibile! E sì, forse Annadiel ha rubato il primo posto di isterica dell'anno a Harry, ma ne ha tutte le ragioniiiii!
Okay, questa recensione non ha il minimo senso, ma sono troppo incavolata per riuscire a scrivere qualcosa di minimamente sensato, oh.

Il capitolo, comunque, è bellissimo. Davvero! Se fare queste piccole pause, non so... ti rende più brava, allora falle più spesso! Sei sempre bravissima!

Un bacione,
Shiner.

P.S Grazie per avermi inserita tra i ringraziamenti - cosa che fai sempre, comunque <3 - ma non sono per niente una brava autrice. Tu mi eclissi totalmente :D

P.P.S PURE IO VOGLIO ANDARE ALLA FIERA DEL FUMETTO ç_________________ç.

Macciao, bentornata! ^_^
Seriamente non capisco perchè pensi che non possa piacere il capitolo precedente, motivo per cui hai preso una pausa da questa storia, davvero non lo capisco O.o
Insomma questa storia è fantastica! Non pensare mai più una cosa del genere, promettimelo :)
Innanzitutto ti ringrazie per avermi aggiunta nell'angolino autrice: quando una stori mi prende sul serio, recensisco sempre, potrei farlo anche più di una volta per ogni capitolo, ma non lo faccio mai, perchè romperei seriamente l'anima :D
Dunque, dunquino :)
Che dire?? Mi sono commossa alla fine, quando Nadi ha fatto di tutto per far capire a quegli idioti (senza offesa per loro) che sono in pericolo... Santi Valar ma come fanno ad essere così stupidi?? E dire che Hermione ha un quoziente intellettivo superiore alla norma! O.o
Povera Nadi, ora che tutti sanno delle sue origini che gli succederà?? Vai Nadi, io sono con te! ^_^
Qualunque cosa succeda, andrà tutto bene, lo so :)
Spero solo che capiscano a cosa vanno incontro e del pericolo che ignorano u.ù
E che Hermione sia meno scontrosa nei confronti di chi cerca di aiutare u.ù
^_^

Questo capitolo è stato molto emozionante :D
Meravigliosa come sempre ^_^

A presto ;)

Un capitolo davvero stupendo, scrivi davvero molto bene. Aspetto con trepidazione il prossimo. Questa storia merita davvero di stare tra le preferite ^^
Baci e abbracci

neoreginaserenity

02/09/13, ore 18:51

Questa è davvero una storia bellissima e appassionante. Non importa nemmeno che hai aggiornato così in ritardo, questa storia è talmente coinvolgente che basta che tu l'aggiorni. Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

14/08/13, ore 21:50

Carissima Annadiel! Oh, ehm...
Carissima Anaire,
Eccomi qui, finalmente, a recensire questo meraviglioso capitolo. Prima di tutto: scusa per il ritardo, ma ultimamente mi sono concetrata su altro ed ho trascurato EFP per un po'. Ad ogni modo, la nostra Nadi, di mattina, è davvero molto simpatica, eh! *Inserire sarcasmo here*
Comunque, GREG E FORGE. Cioè, vuoi farmi morire? Ho riso per mezz'ora, giuro!
Per quanto riguarda l'incontro: WTF.
Perché Hermione è così dannatamente acida con Annadiel? Che diamine di problema ha Ron? Ed Harry? E perché la fissavano? Mhm, uffa!!
E... povero Terry, diamine! Va bene, è un tipetto piuttosto irritante ed invadente, ma non fa nulla di male! Perché Nadi si ostina a trattarlo come una pezza?
E JENNY? Jenny è quella che mi turba di più, porca miseria! Che razza di cerebrolesa mi sta diventando?
Grande Nadi! Una partita anche a lei (?)!!!
Per quanto riguarda Aragorn: ahahahahahahhaha! Perché ti sei scusata? Ho trovato carinissima questa cosa delle cioccorane!

Insomma: sbrigati ad aggiornare! Voglio saperne di più.

Un bacio,
Shiner.

11/08/13, ore 21:22

Wo, wo, wo! Wo! Doppio wo! Triplo wo! Waaaaaaaaaaa! *_*
Che carina! Troppo carina Annadiel che cerca di andare d'accordo con Hermione! Ma come fa Herm a non sopportarla, che è troppo tenerosa?? *_*
Harry ha detto "Ci vediamo" e si stupisce... Harry svegliati che avete appena trovato la vostra salvatrice! E nkn l'hai nemmeno ringraziata! Maleducato! u.ù xD
Perchè Hermione l fissa?? Nu, adesso mi hai incuriosita troppo! ^_^
Gred e Forge... AHAHAHAHAJAHAJ! Muoio! AHAHAHAHAHAHA! xD

Stupenda come sempre *_*
Mi ha troppo incuriosito questo capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]