Che sapore ha la pioggia?
di Sayu Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/15, ore 15:32

Ciao. Come al solito mio la recensione arriva in fondo. Che problema? Sono supercuriosa. Quanta dolcezza in Luca ma anche in Raffaele e quanto dolore represso esce fuori dai pensieri di jo. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Un bacio

08/03/14, ore 17:11

No e adesso cos'è successo?
Possibile che succeda sempre qualcosa che rovini l'armonia?
Prima Raffaele - a proposito, che fine ha fatto? - e ora questo "problema" fantasma che non si capisce chi o cosa possa riguardare.
Spero di scoprirlo presto, aggiorna il prima possibile, ora mi hai lasciato sulle spine!
Mi scuso ancora per il ritardo, però sono comunque felice che tu sia riuscita a darmi questi due capitoli da leggere, mentre io cercavo di trovare il modo di recuperare gli aggiornamenti passati.
Alla prossima e ancora tanti tanti complimenti =)

08/03/14, ore 16:49

E invece io ci ho messo secoli a recensire!
Sayu, scusami ç___ç
Ma l'importante è esserci, anche se un po' dopo il consueto.
Ti dico subito che la prima volta di Jo e Luca è stata di una dolcezza sconvolgente, sarebbe stato un perfetto finale se non fosse per Raffaele!
Non mi fraintendere, mi piange il cuore a saperlo in quelle condizioni, a soffrire per quell'amore non corrisposto ed è proprio per questo che mi dispiace che le cose stiano così. Vorrei che anche lui trovasse l'amore, che non dovesse più soffrire, che Joele non avesse più un peso del genere sul cuore. Perché, anche se ama Luca, tiene a Raffaele in quanto suo migliore amico e non può certo dimenticare ciò che si è ritrovato a fare con lui.
Che disastro!
Be', se c'è anche un altro capitolo o più di uno, vado a leggere!
Complimenti cara, stai diventando sempre più brava a scrivere, non hai idea di quanto tu sia cresciuta artisticamente da quando ti seguo <3
Brava, continua così =)

16/02/14, ore 17:31

Ohwohw, senseeei! Perdona il mio ritardo! ;c;
E' emersa così tanta dolcezza, che ho, per un attimo, pensato ad un possibile ripensamento di Joele nei confronti di Raffaele! A proposito di Raf... E' sempre più dolce, innamorato, sconfitto nell'animo, stanco. Stanco davvero. Sono bellissime le metafore che hai usato per far comprendere ancor di più lo stato d'animo. Joele ha detto che con il tempo Raffaele riuscirà a dimenticarlo, ma... Vedendolo tutti i giorni, sia a scuola, sia per strada, il dolore potrebbe essere davvero difficile da far sparire. Sono curiosa di sapere cosa accadrà, anche perché Luca, con quella chiamata, mi ha sorpresa e incuriosita molto! Spero che non sia qualcosa di negativo per loro due, anzi... Ottimo capitolo, sensei! Sei sempre la migliore. <3
Ah, volevo farti notare che c'è un verbo un po' strano... "Barattere". E' forse un errore? Ad ogni modo, grande capitolo! Aspetto il seguito, grazie e alla prossima! <3

Kuroi Yumi

28/01/14, ore 22:09

Senpaaaaai, scusa, ho tardato nuovamente a recensire questo capitolo... Sono stata abbastanza impegnata ;c;
Ohhww, che bello~! Joy e Luca hanno avuto la loro prima volta insieme, che piccini *3*
Sono davvero dolci, mi piacciono molto! Ho un po' paura per il futuro, ma chi non ne ha? Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà... Se riveleranno la loro relazione, se la manterranno segreta (ed è anche piuttosto eccitante (non in quel senso °////° (??))) ... Mmmh.
Ecco, ancora il piccolo povero Raf ;v;
Cosa sta cercando di fare? Vuole soffrire ancore di più? Cosa spera di ottenere da una persona che non ricambia i suoi sentimenti? Dovrebbe capire che, certe volte, bisogna mettere un punto. -punto messo(?)-
Joele sta cercando di 'salvarlo', tenendolo lontano da sé. Mamma mia, voglio il seguitosjasdjsd-
Perdona ancora questo ritardo; spero che aggiornerai presto! Alla prossima~

24/01/14, ore 23:34

S-Senseeeeei ;c;
Mi dispiace di tardare così tanto nel recensirti, sono davvero dispiaciuta... Mi mancava tanto questa storia!
Ohw, mi dispiace anche vedere così Raf. Sta lasciando andare le emozioni che, per tempo, ha represso, mi sembra comprensibile... Comunque non può sperare che le cose tornino come prima! L'amore, essendo secondo Platone un'amicizia complessa, è difficile che possa tranquillamente tornare allo stadio di amicizia semplice... Soprattutto se Raf prova ancora dei sentimenti... Finirebbe per stare male tutto il tempo, piccolino ;c;
Ohhhhw, poi anche Joele! Vuole 'salvare' tutti dalla tristezza e dalla crudeltà. Vuole essere un super eroe, ma non ha poteri. Beh, il suo essere 'normale' credo sia il suo super potere! Lui dice di essere egoista, ma il modo in cui si preoccupa per gli altri mostra un lato contraddittorio a quello sopra citato c':
Mi è piaciuto tantissimo il suo coming out davanti alla madre! Finalmente lei si è accorta di non essere d'aiuto per suo figlio... Spero davvero che il loro rapporto possa pian piano ricostituirsi e che la donna possa cambiare in meglio e iniziare a fare la madre per davvero uwu
Ahhh, ho già l'etto anche il capitolo successivo, ma lo recensirò domani, perché devo andare a letto -like a child- ;c;
Aigoo, sei daebak, sensei. -Korean style(?)- ... Ovvero la migliore c:
Adesso ti lascio~ a domani~!

03/01/14, ore 12:09

Oh Sayu *___*
Finalmente sei tornata, pensavo avessi interrotto del tutto la pubblicazione dei capitolo, invece... mi hai fatto una bella sorpresa!
Joele mi mancava, decisamente!
Sai... Raffaele mi fa proprio pena a questo punto, potrebbe dare la mano alla madre di Joele, per carità.
Ma questa gente si sveglia sempre all'ultimo momento?
Be'... che dire?
Luca e Joele sono davvero bellissimi insieme, non ricordo se te l'avessi già detto, essendo passato un po' di tempo <3
Al prossimo capitolo e complimenti =)

28/12/13, ore 05:21

Tu... Tu... Oww sei tornata ❤️
E io che temevo di non vedere più la tua storia in cima all'elenco delle seguite :) sono così felice che hai aggiornato (nonostante siano pessati - quanto? -, umh, sei mesi?)
Il povero Raf mi fa stare male, povero caro, so cosa significa tenere più all'amicizia che all'amore per una persona e anteporre quell'essere "amico" prima del voler essere "amante", anteporre la felicità dell'altro alla propria. Oh Raf.
Devo ammetterlo, quando Jo ha detto "mi morsi il piercing" sono rimasta per dieci minuti a guardare la parola "piercing" per cercare di ricordare che piercing aveva quel povero ragazzo XD... "Alla lingua? Il solito Monroe?" E poi arriva il ricordo: "OMMIODDIO, ma Jo ha il medusa! *inserire qui ahake, cuori e fangirlamenti vari*"
Luca è la dolcezza più assoluta *-* come sempre del resto!
E anche la madre di Jo mi fa una gran pena, una donna che finalmente ha compreso i suoi errori e vuole rimediare, anche se il riacquistare la fiducia del figlio (che per anni l'ha vista per una persona frivola e incurante) sarà un percorso lungo e non facile, tenendo conto anche del carattere di Jo.
Che dire poi? Ah sì: questa volta non metterci sei mesi per aggiornare!! è.é
Spero di vedere l'aggiornamento al più presto in cima alla mia lista delle storie seguite ❤️
Un bacio,
Uni.

11/06/13, ore 10:21

Ammettilo, sensei. Sapevi che il 10 giugno è il mio compleanno, e hai deciso di aggiornare, ahahah.
Questo capitolo è decisamente il mio preferito *favourite chapter*!
Tante emozioni in uno: questa è arte! No, che scrivo, magiaaa!

Adoro la parte in cui narri del primo incontro di Luca e Jo! Sapevo che prima o poi l'avresti messa *annuisce*
Finalmente la loro storia insieme sta ufficialmente iniziando... Aspettavo questo momento dalla comparsa di Luca.
S-Sono emozionata,lol.
Ora bisogna realmente capire come andranno le cose: bisogna vedere se riusciranno a tenere per sé il loro amore...
Bisogna vedere anche il limite di sopportazione che entrambi avranno... Sono sicura che qualche gelosia interferirà nel
rapporto. Spero che ne escano tanti capitoli ò.ò
Altrimenti sarai costretta ad alimentare la passione per le tue storie con un'ennesima storia è.é (cosa che sarebbe gradita,lol)
Più o meno, sono riuscita a comprendere tutti i personaggi... Eppure il padre di Joele non mi è ancora molto chiaro... Non
riesco a capire che persona sia... Vabbè, avrò modo di capirlo certamente.
Adesso, dopo questa pappardella, ti lascio in pace~
Alla prossima, Sayu-sensei!

10/06/13, ore 23:51

Ciao, carissima Sayu!
Inutile dirti che questo capitolo è di una dolcezza infinita, non so come altro descriverlo.
Finalmente Joele - il duro - ha vuotato il sacco e ha dato a Luca una sorta di ultimatum, facendogli intendere che se l'avesse lasciato andar via, l'avrebbe perso per sempre.
E Luca, be', ha fatto sicuramente la scelta giusto, scegliendo il suo cuore e non la ragione.
E dei genitori, chi se ne frega? Se loro si amano, anche i loro genitori dovranno accettarli e marli.
Spero proprio che le cose vadano per il meglio!
Sei sempre bravissima, non c'è che dire, il tuo nuovo stile, poi, mi piace sempre di più ^^
A presto =)

10/06/13, ore 21:50

holà, è un po' che non recensisco u.u ma adesso eccomi tornata alla carica! Allora, wow, non so da dove iniziare... Sono successe così tante cose in questi capitoli. Almeno Jo adesso si è ricordato di cosa è successo "quella" notte con Luca. Che casino, eh! Comunque adesso le cose sembrano essersi stabilizzate, più o meno, vedo una tempesta in arrivo. A me Raffaele e la "relazione" tra Luca e Joele fanno un po' apura. Tra Raf arrabbiato, probabilmente, e con il cuore a pezzi e parenti di Jo e Luca. Uff, che gran casino. Aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa succede adesso! Un bacio, Uni.

06/06/13, ore 16:00

Ehilà, Sayu!
Finalmente hai aggiornato! Sono così contenta!
Sai, mi piace molto questo capitolo, ma non riesco a capire per quale motivo Luca abbia respinto il povero Joele.
Cosa c'è che non va? Ciò che li unisce è un legame diverso, poi non sono realmente fratelli, quindi qual è il problema?
Proprio non capisco.
Poi, mio dio, tutti sono pazzi di Jo! E, be', ci credo!
Raffaele, Luca... qualcun altro?! XD
Spero proprio che tu aggiorni presto, sono curiosissima di sapere cosa deve dire Joele a Luca.
Gli confesserà che lo ama?
Vabbè, comunque, alla prossima e tanti complimenti =)

05/06/13, ore 18:51

sono un piccolo coniglietto c:
comunque ti sei fatta perdonare con un bel capitolo per fortuna e__e troppa attesa cara, troppa D:
tranquilla che non annoi *---* come potresti, aspettavo chiarimenti da circa un secolo e ora eccoli qui, un bacio ad una festa*w*
mi spiace tantissimo che Jo non si ricordi... mi spiace sul serio *spera intensamente che ce ne sia un altro*.
ora sparisco ciao ciao c:

04/06/13, ore 21:53

Eccomi qui a farti da recensitrice (cosa che adoro fare*^*)!
Questo capitolo è fantastico! Si svela cosa è successo alla festa di Raffaele,
si svela il perché del comportamento di Luca... E.... Si svela una volta per tutte quanto
importante sia Joele(il miiiiio Joele è.é) per Luca *^*

Ti vorrei far notare uno stupidissimo errore di battitura al 96 rigo: "bracco".
Una cosa piccola e insignificante, figurati.

Sono curiosa e voglio sapere come va avanti: sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto
se avessi continuato a scrivere. Comunque in questo modo, hai creato suspanse, e me gusta.
Il capitolo è stato perfetto dall'inizio alla fine! Sono fiera di te, sensei è.è

12/05/13, ore 21:27

Ti odio, hai interrotto il capitolo proprio quando volevo sapere cosa sarebbe successo ç___ç
No, non è vero, non ti odio, però...
DEVI AGGIORNARE PRESTISSIMO, PLEASE >_<
Okay, che dire?
Sicuramente qualcosa di fondamentale è successo a quella dannata festa, ma cosa? Io immagino, immagino, ma la certezza non la ho.
E Raffaele non riesce ad accettare che Joele non prova altro se non affetto per lui. Sono amici, punto. E' lui che ha voluto fare quello che hanno fatto, Joele lo aveva avvertito.
Ma forse lui non si è nemmeno pentito, chissà...
Be', spero di avere le risposte alle mie domande a breve!
Tanti complimenti, Sayu, al prossimo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]