Caro Diario.
di CathCarey

23/03/13, ore 21:35

Che bello! Finalmente Virginia ha ricevuto l'annullamento! Ed era ora, finalmente si è liberata di quel libertino senza scrupoli!
Povera cara, se la merita un po' di felicità!
Bravissima cath!!!

23/03/13, ore 21:20

Scusa, ma non capisco Andrea, si rpesenta come uno stronzo bastardo, e per questo è SECSI, e tutt'un tratto diventa il migliroe dei amriti, senza che tu ci abbia mostrato la sua evoluzione che per quanto ammrievole risutla per questo inverosimile... l'annullamento, ma mica si faceva così... fosse facile, c'era un tribunale e nei casi di mancata virilità c'era la prova davanti ai testimoni, mica era come oggi che basta andare in tribunale, occorrevano anni per una causa d'annullamento e a meno di non avere parenti in curia ci volevano tempo e denaro
insomma, la stori aè interessante ma è inverosimile al amssimo, e te lo dico perchè colgo el potenzialità di ogni pg ma risultano alal finf ine sempre paitti e sclebi, o troppo Mary Sue. Los tile c'è, è al caratterizzazione a essere carente, ed è fin dalla prima che te los to afcendo notare

23/03/13, ore 18:42

Wow, non avrei mai detto che Andrea l'avrebbe lasciata andare! Bellissimo anche questo capitolo, cara :)