Ten'nō no ketsueki to megami
di Kagome 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/18, ore 11:58

Storia molto bella ma ci sarà un altro capitolo che spiegherà la verita su chi sono i figli di kagome e sesshomaru e dando le risposte al figlio di kagome e quant altro ?

02/10/17, ore 13:00

Mi piace tanto come molti altri tuoi scritti della coppia SesshomaruxKagome che io adoro come coppia, si mi piace anche la coppia Inuyasha/Kagome, ma Inuyasha ha fatto soffrire troppe volte la povera Kagome pensando a Kikyo. Quindi secondo me fa bene a passare a qualcun'altro che non la faccia più soffrire e la faccia essere felice con una famiglia.
Comunque spero che riprenderai presto a scrivere questa storia, che sono curiosa di sapere che succede, come la madre di Sesshomaru cederà ? O quando si spezzare il sigillo di Yushio ? E cosa succede con Shippo e Inuyasha ? E poi Sesshomaru e Kagome decideranno di restare nell'era feudale o di tornare al futuro ? Ti prego continua altrimenti non mi darò pace la notte nel sonno!!!
Scusa se ho scritto un poema, ma volevo farti sapere quanto adoro la storia e il modo in cui scrivi.

18/07/17, ore 17:24

anche questa stiria è molto bella e si sta facendo anche molto interessante non vedo l'ora di sapere come continua(sono una fan di inuyashaxkagome ma dopo aver letto alcune storie mi sono appassionata molto di più alla coppia kagomexsesshomaru)

28/02/15, ore 02:59

Ciao :) ma che fine hai fatto???? Mi stavo appassionando alla storia e mi interesserebbe sapere come finisce. Aggiorna please :) :)

29/11/14, ore 06:44

E una storia meravigliosa!!!
Super!!! Ai avuto un'idea bellissima! Perché nn la finisci? Devi subito scrivere il prossimo capitolo, ne va della mia vita!!!!

15/01/14, ore 17:44

Hey ciao Kagome95! Ho appena letto il nuovo capitolo e mi piace molto inoltre è scritto molto bene e anche se è un piccolo capitolo, trovo che arricchisca il racconto e che lo renda più completo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) spero che aggiornerai presto saluti Soleila<3
p.s
ti confesso che non vedo l'ora di leggere le eventuali modifiche al capitolo 23:)

Ciaooooo kagome mi piace tnt la tua storia e di storie di inuyasha ne ho lette ...e dv dire ke la tua é originale e particolare ciaooooo bacioniii :-*

11/01/14, ore 18:17

Hey finalmente hai ricominciato ad aggiornare! Sono molto contenta e soprattuto sono molto soddisfatta delle modifiche che hai apportato, anche se minime in alcuni punti rendono la storia più fluida:)
Spero che continuerai così e che manterrai questo ritmo di aggiornamenti almeno così riuscirò finalmente a leggere il capitolo 35 XD
Saluti e ancora complimenti Soleila<3
P.s
Quasi dimenticavo....per favore! non è che magari tu potresti aggiornare anche le altre tue storie?:)
Grazie e scusa Soleila<3

04/12/13, ore 16:03

Hey ciao Kagome95 h notato solo ora che hai aggiornato anche se molto poco(:( )
spero continuerai presto, e non solo questa storia......insomma mi stai facendo morire dalla curiosità, questa revisione che stai facendo mi sta mandando hai matti!!!!:)
non vedo l'ora che tu inserisca il seguito di questa storia.
p.s scusa per questo piccolo sclero :)
saluti soleila<3

Sto letteralmente sbavando... °O°
Questo era il capitolo che aspettavo da tutta la storia!!!! XDDDD
E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento della storia, Sesshomaru che
pur di averla lo fa anche con i ragazzi in casa!!! >///<
Troppo bello!!

20/11/13, ore 18:52

Assolutamente fantastico!!!
Non mi sarei mai aspettata un Sesshomaru così intraprendente e passionale!!
Proprio lui che sembrava ancora più freddo e distaccato
che nell'anime!!
E poi Yoshi che rimane scioccato è bellissimo!!!
Brava, continuo così Eriet!! XD

20/11/13, ore 18:45

Questo capitolo è stupendo, la scena in cui gli amici di Yoshi,
scoprono che quella in realtà è la madre e non la sorella
di Yoshi è esilarante!! Secondo me Sesshomaru lo avrebbe ucciso
seduta stante!! Davvero un bel capitolo, ma addeso vado avanti.

20/11/13, ore 18:37

Questo capitolo è un po noioso, ma tu scrivi benissimo!!
Adoro questa coppia, e poi è una trama diversa dalle
solite che si leggono in questa sezione, perciò.....
Bando alla ciance e adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!!

18/10/13, ore 20:09

ti prego aggiorna! ormai è più di un mese che non aggiorni ne questa storia ne l'altra perfavore!non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come reagirà Inuyasha
saluti Soleila<3

15/10/13, ore 18:36

ti prego continua presto, è una storia fantastica non vedo l' ora di scoprire cosa succederà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]