Amici di letto.
di peluche

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/14, ore 23:24

Che tristezza, sembro una ragazzina, sto sempre a piangere aiuto haha, e niente, sei fantastica, davvero e ti capisco davvero tanto, lo so che hai creato questo personaggio pensando a te, giusto? Sì, é difficile esprimere i propri sentimenti, anche io mi sono fatta scappare un ragazzo, ecco anche un altro motivo per cui ho pianto, d'accordo basta, non ti interessa haha. Vado a leggere la fine, eh già, siamo quasi arrivate.. Uh, mamma mia, mi preparo con altri fazzoletti!
Ciao tesoro.
-Aurora. xx

07/10/13, ore 16:44

Bello, bello, bello!!!
Oddio Zoe, non farlo!!!
Non dire Addio a Zayn!!
Nooo, no può finire tutto
così dopo tutto quello che è
successo!!!!

04/04/13, ore 21:23

Allora... da dove iniziare.... scrivi da favola e se pubblicheresti un libro lo comprerei di sicuro, Adoro il tuo "angolo dello scrittore" e quindi mia cara Pelouche.... PUBBLICA IL CAPITOLO NON RIESCO PIU' AD ATTENDERE!!!! Ti adorooooooo. xxx

04/04/13, ore 15:16

allora che dire??? io quando leggo i tuoi capitoli piango molto, ma non perchè è scritto male o perchè non mi piace... ma perché adesso mi ritrovo nella quasi stessa situazione di Zoe, spero, che nessuno provi tutto questo dolore..... o meglio quelle emozioni che ti fanno toccare il cielo con un dito, si quelle le regalerei a chiunque, ma questo dolore, che mi ha tolto anche la voglia di vivere di divertirmi, no.... comunque tornando al capitolo, mi piace molto, non vedo l' 0ra di leggere il nuovo capitolo... ah una cosa, ma ma il capitolo su Zayn sarà il prossimo oppure è una nuova " FF" se così si può dire??? comunque dopo questa pessima recensione ti lascio alle prossime recensioni, che saranno sicuramente meglio delle mie..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

P.S. che bello che è il trailer..

03/04/13, ore 22:14

questa storia è la più bella che io abbia mai letto, e credetemi ne ho lette molte... questa è bellissima e spero che la continui presto ed è vero a volte le storie scritte rappresentano le persone, come sono e come si sentono in realtà

02/04/13, ore 22:38

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!!. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

02/04/13, ore 18:49

È veramente stupendo questo capitolo..come del resto tutto il racconto!!forse una delle migliori fan fiction che abbia mai letto!!ed è forse per questo che non vedo l'ora di vedere come va a finire..quindi ti prego posta gli altri capitoli!!!

02/04/13, ore 02:58

Ok, mi spieghi perchè la tua storia mi esce tra le complete? Non è mica finita, no vero? Cioè, hai detto che non è finita, dimmi che non finisce così, ti prego!
Oddio, è bellissima, l'ho letta dalle sei fino a quest'ora, è stupenda, ti prego continuala, LA AMO *-*
Sciao bela :3

01/04/13, ore 15:59

Penso che questa storia sia bellissima,io penso che Zayn voglia molto bene ad Ashley ma non la ama,lui anche se non vuole dirlo e credo che non lo dirà per molto lui ama molto Oe più di quanto lui potesse immaginare e sarebbe veramente inutile che lui partisse insieme ad Ashley dopo avergli fatto le corna.
Sarebbe tutto un inganno,il bello di questa storia e che noi che lo leggiamo non ci aspettavamo che tu potessi farli rincontrare ma hai fatto bene questa non è solo una prova per Zoe ma anche per Zayn.
Spero che lui non parta.E che si renda conto del male che sta facendo a Zoe.

30/03/13, ore 15:26

Ok... è la prima volta che recensisco e a dir la verità mi trovo un po' a disagio...
MA NON POSSO NON RECENSIRE UNA STORIA COSì BELLA! Ti giuro....mi hai fatto piangere...è una cosa indescrivibile piangere per una fanfiction!
Te lo dico con il cuore.....questa storia trasmette quelle emozioni che anche a me tocca affrontare ogni giorno!
Ogni volta che rileggo questa fanfiction (saranno tipo 10 volte, loool)  è come se Zoe fossi io...e quando vedo come sono felici Zayn e Ashley mi cade il mondo addosso!!! Ti prego dài un bel finale a questa ff che Zoe ne ha già passate tante (come, d'altronde, Zayn)!
Comunque io voto per il capitolo in cui sono alla festa sul lago! (anche in quel capitolo quando Zoe si è tolta la maglietta davanti a Zayn e Ashley mi è venuto da gridare "NOOO NON FARLOOO" ahahah)

Complimentoni!!!

30/03/13, ore 10:06

Questa storia è bellissima e mi rattrista molto il fato che sta per finire, l'ho seguita dall'inizio e quando non aggiornavi scoppiavo hahdahah comunuque! Se fai un capitolo dal punto di vista di Zayn sarebbe jdngirngisn quindi PER FAVORE, fallo su Zayn. Detto questo mi dileguo, mi complimento SEI BRAVISSIMA!A aggiorna al più presto pleaseee
Ciao

Cher_ <3

30/03/13, ore 09:53

Vorrei che ci fosse un happy ending please ti prego !!! Voglio che Zoe sia finalmente felice perchè se lo merita ha già sofferto molto perchè ha perso molte persone a cui voleva bene. Non può perdere definitivamente Zayn per favore . Devono stare insieme loro due non possono stare divisi !!!! Ma il prossimo capitoloè quello dal punto di vista di Zayn ? Spero di si perchè vorrei capire cosa c'è nella sua testolina bacata (?) come può stare con Ashley che èuna sbronzerà che deve solo andare a quel paese ? Mi dispiace molto che la storia stia per finire, anche perchè mi sono affezionata ai personaggi e non voglio lasciarlo andare .
Sei bravissima a scrivere complimenti!
One kiss Pelfa Aux By By <3

29/03/13, ore 21:01

Okay, probabilmente passerò per un'esaurita, idiota, pazza, ma fa nulla, io devo dirlo.
MI FAI SOGNARE, TI GIURO. IO SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION, HO FATTO UNA TESTA QUANT'OSCI E CRAI (che in italiano sarebbe "quant'oggi e domani, lol) A TUTTE LE MIE AMICHE AHAHAHAHAHAH HO RILETTO TUTTA LA FAN FICTION ALMENO CINQUE VOLTE E GUARDO TROPPE VOLTE IL TRAILER, CHE A PARERE MIO E' TERRIBILMENTE STUPENDO. POI GUARDO ALMENO TRE VOLTE AL GIORNO AMICI DI LETTO E SO TUTTE LE BATTUTE A MEMORIA, CAZZO AHAAHAHAHAH ED ANCHE LA SERIE TV, OMG AHAHAHAHA
Comunque, ora faccio la ragazza seria, lol Credo che mi piaccia soprattutto perché io sono come Zoe! Tranne per il fatto che sono vergine. Diciamo che le assomiglio per il fatto che allontano le persone, ho paura di affezionarmi troppo e poi farmi male. Allora evito tutto ed allontano chiunque ci provi con me. Faccio l'acida, l'asociale e mi odio più di tutto. E poi la notte mi addormento piangendo perché alla fine io vorrei qualcuno che mi ami. Ma ora ti starai chiedendo perché dico ad una perfetta sconosciuta queste cose, bè, sinceramente non ne ho idea AHAHHAHHAHHA comunque, seriamente, mi ha aiutata questa Fan Fiction. Non so in che modo, ma mi ha aiutata, sul serio. Quindi grazie, con tutto il cuore<3

LA TUA PELUCHER (dato che non so come ti chiami, il tuo fandom nascerà dal nick, lol) PIU' ACCANITA (omg, sembro una di quelle nerd che passano ore davanti al pc).

Comunque, solo per dirtelo, grazie alla tua FF ho passato tutta la giornata con la coperta a quadri, le cuffiette, lo yogurt, i calzini lunghi, in pigiama, con il pc a leggere/vedere "Amici di letto" AHAHHAHAHAHA okay, la smetto, ciaau, e continua:**

28/03/13, ore 23:22

bello bello bello bello bellissimo, fantastico. sei bravisssima, complimenti davvero! quando aggiorni mi manderesti un messaggio? per favore... grazie mille
P.s: complimenti ancora <3

28/03/13, ore 22:06

MI sono quasi messa a piangere, il capitolo è fantastico *^* ma io voglio che continuiiiii non solo altri 2 capitoli ne voglio di piu!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]