Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    25/03/2013    53 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
capitolo 31.

 

 

 

The day we met 
Frozen, I held my breath 
Right from the start 
I Knew that I found a home for my 
Heartbeat's fast 

 

 

Entrai nella mia stanza,adagiando l'abito sul letto. Lo fissai,pensando per la prima volta che mia madre avesse fatto una scelta giusta,senza esagerare. Me lo aveva spedito il giorno prima,completo di accessori,borsa e tacchi. Era un semplice tubino bianco,un po' più scollato sulla schiena e non eccessivamente corto. Avrei raggiunto mia madre quella sera,a casa di mia cugina Charlie. Non distava molto da Bedford e avevo insistito di poter andare con la mia macchina. Saremo rimasti lì tre giorni credo,per festeggiare il tanto atteso fidanzamento. Sicuramente i miei nonni non avrebbero perso occasione di rinfacciarmi il fatto che ero rimasta l'unica nipote senza fidanzato,senza una casa,senza un progetto ben stabilito. Io il mio progetto me lo ero fatto,il difficile era arrivarci. Ci voleva solo un poco di pazienza,quella che non aveva la mia famiglia. La stessa Charlie era stata, per molti anni, quasi obbligata a trovarsi un ragazzo al più presto e sposarsi. Anche io volevo sposarmi,un giorno,ma senza nessuna fretta. Avrei incontrato l'uomo della mia vita,mi avrebbe portata a mangiare sulla spiaggia e mi avrebbe chiesto di sposarlo,inginocchiandosi sulla sabbia. Sorrisi al pensiero. I sogni di quando si è piccoli non svaniscono mai.
Mi guardai attorno,osservando ogni minimo dettaglio della mia stanza. La prossima volta che ci avrei messo piede sarebbe passato un altro anno. Si perchè domani era la vigilia di Capodanno e la sera c'era il tanto atteso conto alla rovescia per l'anno nuovo. Avrei lasciato quello vecchio alle spalle,con tutte le sue sfaccettature,come avevo fatto per l'anno prima. Ma mentre io sarei stata assieme alla mia famiglia ad attendere la mezzanotte,qualcun' altro si troverà su un volo solo andata diretto per Manhattan,lontano da Bedford,lontano da me.
«E' molto bello, - disse Elle entrando – per i tuoi canoni,intendo.» Sorrisi.
«Non so cosa sia successo a mia madre per ora. - presi il vestito e lo appesi dentro l'armadio – E' come se avesse subito una qualche mutazione genetica.»
«Non starai esagerando?»
«L'altro giorno mi ha chiamata 'piccola'» feci le virgolette con le mani.
«Cosa? - La mia amica sgranò gli occhi – Allora la situazione è grave.»
«Molto.» Presi il borsone da sotto il letto e iniziai a metterci dentro le cose che avevo accuratamente scelto per il soggiorno da Charlie.
«Hai deciso di andare quindi..» Osservò Elle,a voce bassa.
«Se il tuo è un modo per iniziare un'altra ramanzina sul fatto che dovrei correre da Zayn e pregarlo di non partire,risparmiamela ti prego.» La avvisai,decisa.
«Non c'è bisogno che te ne ricordi, - rispose lei allegra – sai benissimo che dovresti.»
Sbuffai,mettendo le mani sui fianchi.
«Zoe, - la mia amica poggiò una mano sul mio braccio – lo so che hai paura di perdere qualcun' altro a cui vuoi bene,ma se non fai niente lo perderai comunque.»
«Chi ti dice che ho paura di perdere qualcun' altro?»
«Dopo la morte di tuo padre sei cambiata Zoe, - una fitta al cuore – è come se volessi tenerci tutti distanti per non farti del male,di nuovo. Qualsiasi cosa tu faccia noi ti vogliamo bene,siamo le persone che te ne vogliono di più.. e questo comprendo anche tua madre.» Marcò l'ultima parte. Feci una smorfia e presi un respiro profondo prima di risponderle.
«Come farei senza di te..»
«Appunto,quindi cerca di ricordartelo prima di urlarmi contro e di chiamarmi con i modi più assurdi che conosci.» Fece il broncio,mettendo le braccia conserte.
«Sei la mia gallinella dalle chiappe d'oro preferita!» Mi buttai su di lei,schiacciandola contro il materasso.
«Ecco appunto!» Mi riprese lei,con la voce strozzata.
Amavo Elle. Con le sue stranezze,con le sue fantasie bizzarre,con il suo gusto esagerato per lo shopping,per i suoi capelli biondo perfetto,per il suo ottimismo,per la sua ingenuità.. Era la migliore amica che si potesse desiderare,insieme a Dana. Mi mancava quella vecchia brontolona,quell'appartamento era così vuoto senza tutte le sue raccomandazioni e preoccupazioni.. e sentivo anche la mancanza di quel topo di fogna di Niall,che lasciava molliche perfino in bagno. A volte la mattina lasciavo la chitarra per terra apposta.. per far finta che lui fosse ancora lì,che fosse ancora vicino. Cercavo di mettere in ordine per rendere Dana orgogliosa ma.. la loro assenza diventava sempre più pesante.
«Inizio a sentire la mancanza del biondino, - sbottò Elle – e della grassona,il che è grave.»
«Stavo pensando la stessa cosa.» Ero ancora su di lei,con le braccia sul suo stomaco.
«Proviamo a chiam...» La mia amica non finì in tempo,il mio telefono vibrò nella mia tasca.
«Pronto?»
ZOE!!!! La voce assordante di Dana mi intronò nell'orecchio,facendomi sussultare.
«Dana! - Urlai,attirando l'attenzione di Elle – Stavamo pensando a voi!»
Voi mi pensavate???! Non avete fatto neanche una telefonata!
«Tesoro scusa ma sono successe troppe cose qui e non abbiamo avuto un attimo di tempo!» Cercai di risponderle,lottando con Elle che cercava di sfilarmi il telefono dalle mani fin quando mi constrinse a mettere il viva voce.
Anche qui sono successe un sacco di cose! Prima tu!
«Zoe ha finalmente capito di essere innamorata di Zayn! - disse Elle a un tratto – Stava per dirglielo ma il teppista ha deciso di..»
«Ok continuo io! - le tappai la bocca con una mano con molta disinvoltura – Domani sera partirà con Ashley per trasferirsi a Manhattan e.. ho scoperto che era lui il ragazzo del bosco..»
Cosa?!? Esclamarono le mie amiche.
«Ti prego Dana illumina quel povero scoiattolo che si ritrova nel cervello.» Continuò Elle.
Che aspetti a fermarlo?
«Non voglio parlarne! - Presi il telefono dalle mani di Elle – Cosa succede lì? Niall l'hai sentito?»
Si,diciamo che l'altro giorno ci siamo lasciati ma..
«Cosa?!» Urlammo io ed Elle all'unisono prima che potesse finire.
Stavo dicendo ma abbiamo fatto subito pace e lui ha chiarito con suo padre.
«Davvero? - Chiese Elle – Dana è fantastico!»
Credo che il tuo discorso dell'altra volta Zoe gli sia servito..
«Si bè.. Zoe dovrebbe imparare a seguire lei stessa i suoi consigli.» Elle riprese il telefono in mano,lanciandomi un'occhiata. Prima che Niall partisse gli avevo consigliato di pensare di chiarire con suo padre,che era sempre la sua famiglia e che non era giusto trascorrere lontano il giorno di Natale. C'è dell'ironico in questa faccenda.. io e Niall eravamo nella stessa situazione,almeno fino a qualche giorno fa a quanto pare. Lui aveva trovato il coraggio di chiarire con suo padre,perchè io non riuscivo a fare lo stesso?

 

«Sicura che starai bene?» Mi chiese ancora una volta Elle,passandomi l'ultimo borsone da mettere nel cofano della macchina.
«Non devi preoccuparti Elle, - la rassicurai nuovamente – tu cerca di non cacciarti nei guai.»
«La terrò al sicuro,promesso.» Louis sbucò da dietro Elle,porgendomi l'ultima borsa da portare.
«Grazie.» Dissi. Il mio migliore amico mi sorrise ed entrambi sapevamo che non era un semplice ringraziamento per una gentilezza,ma era per tanto altro..
«Mi mancherai in questi tre giorni! - La mia amica mi strinse brutalmente tra le sue braccia – Cerca di non farti distruggere da Amanda,ricordati quello che ci siamo dette.» Annuii.
Lasciò la presa e toccò a Louis. Si avvicinò a me e senza nessun tipo di imbarazzo mi strinse anche lui,in modo dolce e delicato,a differenza di come aveva fatto Elle.
«Non ti dirò di correre da lui perchè so che non è quello che vuoi sentire, - iniziò a sussurrarmi all'orecchio – hai bisogno di sentire questo.. - poggiò una mano sul mio petto,a livello del cuore e senza nessuna logica iniziai senza sapere come o perchè a sentire i battiti accelerati del mio cuore – so che farai la scelta giusta e.. comunque vada,sappi che il suo aereo partirà alle 23 e 30.» Mi accarezzò ancora una volta i capelli e infine mi diede un bacio sulla fronte. Sorrisi,fissandolo come se avessi appena ricevuto un consiglio fraterno. Amavo Louis,lo amavo più della mia stessa vita. Era come se fossimo stati scambiati alla nascita per ritrovarci 20 anni dopo.. più uniti che mai.
Tornò accanto a Elle,cingendola con un braccio. Mi sorrisero entrambi e,accompagnata dal loro affetto,montai in macchina,partendo verso casa di Charlie. Attraversai il centro dell'intera città,lasciandomi alle spalle tutto. L'avrei rivista sotto un'altra luce forse al mio ritorno,per ricominciare un nuovo anno da zero.. ma era proprio ciò che volevo? Volevo davvero cominciare tutto da zero? Forse era il momento di pensare a come mi sarei sentita quando,una volta tornata a Bedford,non lo avrei più incontrato in giro per strada.. come mi sarei sentita quando passando dal suo appartamento vi avrei trovato solo una casa vuota,o magari con qualcun' altro dentro.. come mi sarei sentita quando avrei incontrato Safaa,Doniya e il resto della sua famiglia? Senza rendermene conto mi ritrovai poco prima del portone del suo palazzo,a motore acceso. Il pensiero della lontananza mi fece aprire una voragine immensa nel petto. Lo stomaco si era contorto,il respiro era diventato affannoso.. dopo tutte le discussioni con le mie amiche,dopo che mi era ostinata a credere che non fosse vero.. capii di essere innamorata di Zayn Malik. Aprii lo sportello,pronta ad andare da lui e dirgli tutto,e poi successe tutto in un attimo.. Il portone si aprì,Zayn uscì e si sistemò a suo solito il ciuffo.. sorrisi a vederlo,ma quando vidi Ashley corrergli incontro mi bloccai. La abbracciò forte,la sollevò da terra e la fece girare in aria. Tutto allora mi fu chiaro: l'avevo perso. Risalii in macchina,accesi il motore e ripresi il mio viaggio per casa di Charlie,pronta a lasciarmi il vecchio anno alle spalle. Le lacrime mi rigarono il viso,senza controllo. Senza pensarci presi il telefono dalla borsa e decisi che un ultima cosa andava fatta.. gli avrei detto addio. Composi velocemente il suo numero,poggiando il telefono all'orecchio.. tremante.
Ciao sono Zayn! In questo momento non posso rispondere,o semplicemente non voglio rispondere.. comunque,com'è che si dice? Ah si,se vuoi scervellarti a lasciare un messaggio fallo dopo il bip. - sorrisi – BIP.
«Ehi! - dissi,tirando su col naso – Sono io.. da un lato speravo ci fosse la segreteria e per fortuna è stato così. Un altro anno se ne sta andando Zayn e io non ti ho mai ringraziato veramente per tutto quello che hai fatto per me.. e soprattutto non mi hai mai dato occasione per dirti quanto sia felice che tu abbia trovato una persona che possa renderti felice.. - cercai di trattenere le lacrime – Mi dispiace di averti fatto sprecare un anno.. però io lo ricorderò con il sorriso perchè mi hai fatto riscoprire la voglia di amare,di divertirmi,senza nessuna pericolo.. ti auguro di trovare tutto ciò che cerchi a Manhattan,di essere felice,tanto felice.. E ricordati che qui a Bedford ci sarà sempre qualcuno che ti porterà nel cuore,oltre a Louis ovviamente.. buon viaggio e.. addio Zayn..»
Chiusi la chiamata,con la mano che ancora tremava. Louis non sarebbe stato orgoglioso di me,Elle non sarebbe stata orgogliosa di me.. nessuno lo sarebbe stato. Ma al contrario di quello che dicono gli altri Zoe Fraherty non è una persona forte. Zoe Fraherty è una fottutissima persona con dei sentimenti,sensibile ed.. emotiva. Mi ero costruita una maschera in tutti questi anni,solo perchè Natan mi aveva ferita.. terribilmente. Mi ero ripromessa di non sentirmi più così e l'unica persona che mi aveva dato un po' di fiducia,che aveva cercato di prendersi cura di me.. l'ho mandata via. Paura. Stupida paura. E' vero quando dicono che la paura fa bene,ma la paura può anche distruggerti. Non mi è mai piaciuto fare la stronza,andare a letto con i ragazzi,bere,andare in discoteca.. Volevo solo che qualcuno mi prendesse con se,che si prendesse cura di me,che si addormentasse e risvegliasse con me.. da un anno a questa parte ho visto a malapena il volto dei miei presunti partner. Non mi è mai importato di loro.. mentivo. Speravo sempre di poter costruire qualcosa con ognuno di loro,ma nessuno è rimasto con me fino alla mattina. Mi sono sempre risvegliata sola.. sola con i miei stupidi sentimenti e i miei stupidi sogni....

 

-----------------------------------------------------------------------------

 

 


Ok ragazzi,è ufficiale... alla fine della storia mancano 2 capitolo + epilogo. Non sapete come questa decisione mi addolori ma è giusto che abbia una fine e che Zoe e Zayn abbiano il giusto finale. Ci tengo particolarmente a questo capitolo perchè per scrivere le emozioni di Zoe ho pianto visto che.. riguardano me. Mi dispiace se Zoe vi sembri troppo problematica,o indecisa ma.. posso assicurare che non è mai facile ammettere i propri sentimenti dopo aver perso la prima possibilità. Spero vi piaccia comunque perchè io mi sono letteralmente innamorata del personaggio che ho creato e anche di Emma Roberts,che sotto molti punti di vista mi somiglia molto :)

  • ricordate di votare il capitolo dal punto di vista di Zayn che volete leggere!

  • Visto che le sorprese non finiscono mai,ecco il tanto atteso trailer che ho creato da circa 5 mesi e che ancora non potevo postare a causa dei mille spoiler che conteneva :) adesso posso farlo perchè non svela niente del finale. Spero vi piaccia perchè mi sono impegnata tanto per farlo:)

    http://www.youtube.com/watch?v=VyN_i5IOTQM

  
Leggi le 53 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche