Kingdom Hearts: Element Of Pure Hope
di LostHope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/14, ore 20:05

Ciao ho seguito la tua storia fin'ora anche se e la mia prima recensione che ti faccio. Allora prima di tutto trama STUPENDA mi ha subito attirata e sai non é facile mi dovrai sopportare per mooolto tempo chissà magari farò una fanfict su kh e avrò l'immenso onore di avere te a recensire la storia ^_^ Baciuzzi aspetto il prossimo capitolo!

Yo, Kiba :3
Questa è la prima recensione che ti lascio, quindi farò un commento in generale per la fic xD
Bella storia è davvero molto bella e interessante. La trama attira di certo (anche perché ci siamo sbarazati di Sora e compagnia muahahaha). Quanto i personaggi sono tutti molto belli e ben caratterizzati. Hiyo, Kuya, Void e Nya sono troppo comici xD Sei molto brava nel descrivere le battaglie, in più i poteri dei personaggi sono molto interessanti e curiosi. Mi chiedo se ne otterranno altri?
Ok, credo che così possa bastare xD
Quindi ciao-ciao! Al prossimo cap :3

17/07/14, ore 00:37

Ciao, premetto che non ho mai fatto una recensione. Comunque a me piacciono un casino le ff su kh (gioco che ovviamente amo). Mi piace molto come scrivi, non ti nascondo che tra le mille storie che, come hai detto tu, intasano la sezione ho scelto questa già per come hai impostato l'introduzione. Al di là di questo ti devo dire che mi piace molto come hai caratterizzato Nya. Ora corro a leggere gli altri capitoli. Alessandro

Ok ... quindi ... facciamo le cose con ordine: prima lascio sfogare la follia da fangirl poi ti parlo da Senpai, ok?
Bene ... iniziamo.
Sappi che morirà tra atroci sofferenze: la sgozzerò e berrò il suo sangue! (riferito ad Alba)
Reel è figa e non a caso U.U
Devo trovare un nome per la coppietta ... una cosa tipo Riul o Reelma ...
Ora, la scrittura è stabile, scorrevole, significante, davvero buona; ogni tanto un errorino di battitura ma quelli ci sono anche nei libri di grammatica.
L'unica cosa è che se mi fai penare così tanto ad ogni capitolo morirò giovane e addio Senpai!!
VUOI QUESTO?!!? HE?!!? LO VUOI DAVVERO!?!?!?!
Ottimo! ^_^ Continua così o ti spezzo le ossina :)

Ed eccomi quiiiii x3
Finalmente sono riuscita a finir di leggere sto capitolo e sono qua a recensire!
Allora, la storia ammetto che è figa, originale x3
Se devo essere sincera, mi sono stati simpatici i due gemellini, oltre a Hiyo e Void.
Nya sì è simpatica, ma mi ricorda in un certo senso Kairi, non chiedermi il motivo.
E cara, non so se hai preso spunto, ma hai fantasia nel creare i boss *w*
I disegni sono tutti belli, il Keyblade di Kuya è...complicato...non so come descriverlo o.O
Però sempre figo e bello u.u
Bene, con questo ti lascio e domani vedrò di leggere il capitolo seguente, ovviamente vedrò di lasciarti anche una piccola recensione ;3

Baci&Abbracci,

Tomori_16

Ciao Queen allora, bravissima come sempre come la tua storia e fantastica.
Riesci ad inserire combattimenti ben fatti con dells comicita niente male, oltre alla caratterizzazione dei personaggi sempre ben fatta.
Aspetto con impazienza il prossimo cap, ciao^^

Ehi, ciao!!! Allora davvero bel capitolo, mi è piaciuto il combattimento contro il drago e le mosse combinate stile manga ahah!
E sono curioso di sapere che mondo ha traumatizzato Hiyo eheh...
Detto così su due piedi, l'unico mondo che mi viene in mente che è comparso sempre tranne in un unico spin-off (ovvero 3D) è il Monte Olimpo! Dove si vede pure fuori dal mondo le due statue giganti, che non so se contano come personaggi ahah... Spero di esserci andato vicino, spero di vincere il disegno ahah ne volevo uno di Montblanc, volevo vedere come lo disegnavi nel caso ahah!

Ciao, la tua storia mi piace molto, adoro Kingdom Hearts e mi piacciono molto i pg creati da te, anzi non vedo l'ora di vedere Marluxia umano... Riguardo al mondo penso sia il Castello della Bestia Spero sia questo ciao

Sei cattivissima!! Volevo una giraffa T^T
Comunque il mio commento lo hai già ricevuto ma ribadisco:
KUYA È IL PEZZO MEGLIO!!
Aahahaahahahah
No, davvero ... resti cattiva ... cià!

16/02/14, ore 08:10

Ciao Queen è da un po che non ci si sente^^
Scusa, se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ho avuto tempo.
Allora, molto brava come sempre i capitoli si sono dimostrati molto divertenti quanto interessanti.
Nella scena dei panda sono colasato dal ridere XD
Ma non riesco a capire Nya è la custode del cuore eppure non riesce a capire i sentimenti di Void...sta cosa èun po strana.
Comunque, complimenti e aspetto il prossimo cap con impazienza^^

Ciao da Key

ps: ti volevo chiedere se volevi partecipare ad un forum gdr dedicato proprio a Kingdom Hearts? Sai devo fare un po di spam per il su detto forum. Aspetto una tua risposta :3

01/02/14, ore 01:11

In che senso "Ged non c'è?!" Ultima frase? XD
Comunque ah ecco il mio disegno! Tra questo e quello nell'ultimo capitolo di bigboss, stasera e la serata dei miei disegni qui su efp ahah (dopo guardalo, mi è venuto proprio bene :D)

Riguardo al capitolo... Bello **!!! Io adoro final fantasy, quindi sapere Hiyo in parte esper me lo fa piacere ancora di più! Ma quindi Hiyo è un tuo personaggio originale o preso da un qualche final fantasy pure lui? (Al momento non mi dice nulla il suo nome, quindi ho dato per scontato fosse tuo)

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ps. Mi sa che Hiyo ora è a tutti gli effetti il mio personaggio preferito di questa storia, seguito da Kuya ahahah!

31/01/14, ore 23:56

Hei, Queen. Scusa se ho recensito solo adesso, ma stavo finendo il nuovo chap. Allora bellissimo. Davvero chiaro e leggibile, però io che non ho mai giocato a nessune Ff non posso comprendere i nemici. Del gruppo che dire, è davvero affiatato XD. Ma quand'è che Void si da da fare? Con questo concludo e spero che te ne andrai dalla terra dei Dragoni. Al prossimo chap allora!

31/01/14, ore 23:53

Be' correzioni fatte in diretta.
Casini vari ok.
Xavier già lo amo/odio e mi divertirò.
Ribadisco il fatto che Void mi sta simpatico e che Kuya è un fottuto genio ahahahahah

29/01/14, ore 20:38

...

Chi sei, tu? Una spia? Una stalker?
Come diavolo fa Kuya ad essere così dannatamente uguale a me?!
Sappi che mi stai spaventando, e pure parecchio.
Esiste un incantesimo o qualcosa del genere per far sì che Shawn sia reale? È l'amore quel ragazzo.
Aspetta........ amore......... nooo, bleah! Kuya, stasera otto Ave Lucifero e nove Satana Nostro per punizione questa orrenda eresia. *parla da sola*
(Più si va avanti e più mi convinco di aver bisogno di un analista... uno bravo.)
Vaaaa bene, parliamo del capitolo.
Mi scoccia da morire ammetterlo ma ho quasi pianto. QUASI, sia chiaro.
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
...... l'ho già detto che mi piace? XD
Bandierina verde anche stavolta, lala.
Alla prossima, mia piccola demone. (?)
Lob,
Kuya.

xx

Ma che cazzo...?????
MA IO QUESTI CAPITOLI LI AVEVO RECENSITI............. no?
Uuuuffaaa io li ho già letti. :'((
Stavo per replicare sul fatto di chiamarmi "Bella Addormentata" maaa credi che ci abbiano azzeccato. -.-"
E quindi... Woah, mi hanno trovata! Mi piace tanto assai questo capitolo. (y)

No, okay, il troppo sonno mi fa male.
Giuro che prima o poi li leggerò (e recensirò) tutti....... prima o poi.......... ahahahahah
Basta Kuya, sii seria una buona volta. *parla da sola*
Scritto molto bene, capitolo avvincente, emozionante e bla bla bla... Okay no, proprio non mi riesce dehe.
Fatto sta che è una bandierina verde, fattela bastare. ^_^
Lots of blood, (???????)
a presto. :-)