Red Light District
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/02/16, ore 21:34

Ciao! Non avevo letto questo capitolo meraviglioso!!! Adoro questa storia e adoro Santana e Rachel assieme. Noah e un personaggio meraviglioso e lo vedo bene con Federica, sono una bella coppia. Edy mi piace un sacco e grazie a lei Santana ha rizzato le antenne finalmente capirà che può scegliere lei il suo futuro. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per ora ti faccio i miei complimenti, riesci sempre a rendere reali i personaggi nelle tue storie e la lettura e sempre scorrevole...alla prossima. :)

02/05/15, ore 01:04

Chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta a leggerlo anche io! Siamo quasi alla fine, ma continui a sorprenderci, ora sono curiosissima di vedere come si svilupperà la faccenda anche se un po' mi dispiace che stia finendo... bhe che dire fantastica come al solito, il riferimento faberry ancora una volta mi ha uccisa, ma il pensiero di piccolo Noah con kikka come mamma mi ha tirato su il morale ahahaah Aspettando il prossimo capitolo ti mando come sempre tanti bacini :* :* :*

26/04/15, ore 20:23

Sembra che il destino voglia dare alle due donne una seconda possibilità,sperando che Santana non sprechi questa occasione.Finalmente sono finiti i tempi della schiavitù,ha riacquistato la libertà che ne faccia buon uso.Ora è il momento di pensare anche alla felicità,se è vero amore che prova per Rachel,potrà superare quasi tutti gli ostacoli.Rachel sta diventando "zia",almeno il piccolo di casa Puckermann avrà una star tutta sua per le ninna nanna.Sei tornata,buona cosa.Ciao e grazie.

24/04/15, ore 22:37

Sono la prima donna ad essersi scelta da sola il sesso del figlio. Voglio il mio applauso.
E quindi a breve arriverà Noah Jr. ... o Noah II? Ma nel caso possiamo fare in modo che vada a fare un viaggio in Inghilterra e che per caso incontri il figlio di Kate e William e che tra i due sbocci l'amore? Sogno troppo in grande? Prima di darmi della pazza però immagina l'incontro tra la cara, vecchia, nonna Elisabetta e Puck, poi mi fai sapè...
Deliri a parte, questo capitolo è stato straziante a dir poco. Il mio cuore piange e le mie mani prudono perché neanche immagini quante sberle tirerei a Santana... Nel caso possiamo fargliele tirare da Edy?
Detto questo, sei stata impeccabile come tuo solito, ma adesso sono curiosissima di scoprire come si evolverà la situazione. Insomma, Santana tornerà strisciando da Rachel? Sarà tutto rose e fiori o ci aspetta l'ennesima dose di angst? Di cosa camperà Santana?
Brava, brava, brava. Ma fatto sta che ti odio.
Ciao, bimba.

- BB
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:38 pm)

24/04/15, ore 19:21

Mi sono letta tutta la storia in mezza giornata xd mi piace veramente molto, sia come scrivi che anche come trama. Spero Santana trovi la forza di andare a New York e spero ancora di più che Sebastian non faccia qualche macello ricontattandola o robe cosi. Alla prossima, spero presto :)

24/04/15, ore 16:28

E finalmente !!!! E fai muovere il culo a Santana e falle prendere quell'aereo ...ORA SEDUTA STANTE. Bel capitolo , intenso e fluido.

24/04/15, ore 14:17

Ciao Carissima,
ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato e recensisco solo ora, perchè sì u,u.
Come sempre ho amato il capitolo e sicuramente aver aspettato n'è valsa la pena.
Mi raccomando scrivi che questa suspance mi sta logorando di già, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succede u.u hahahah

un mega bacione

22/04/15, ore 20:11

sono indecisa se essere contenta per la conclusione e finalmente l'agognato lieto fine o la tristezza perchè questa fanfiction mi mancherà davvero...
scegli pure tu.
ho pensato ad un sacco di ragioni per la bancarotta ma la tua opzione è sicuramente la migliore.
alla prossima

16/03/15, ore 10:49

Ma tipo che io l'ho visto solo adesso? Ahahahah chiedo perdono. Anyway forse ho fatto bene ad aspettare perchè seriously? Mi hai distrutta. È giusto che santana non si lasci andare subito, ma fa male lo stesso. Aspetto con ansia di leggere come si sistrmeranno le cose! Bacio :*

25/02/15, ore 12:29

OH CRISTO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NO ME GUSTA, CAZZO!
Santana ha "distrutto" Rachel, ma...WHY???
Non è possibile che hai fatto na cosa del genere a due capitoli dalla fine... ç_ç Ti prego, dopo questo percorso insieme, non far finire la FF male...
Non mi riprenderei mai!
....Comunque, sempre complimenti per le idee e la scrittura, alla prossima e spero non aggiornerai tra troppo troppo tempo!
Xoxo

23/02/15, ore 21:58

Capitolo perfetto, sapevo che non avresti fatto partire subito Santana, e tutto si incastra perfettamente , in modo fluido. Bbrava tesó

19/02/15, ore 22:16

ciao finalmente sei tornata ti prego non farci aspettare cosi tanto per i prossimi 2 capitoli , bellissimo capitolo ma il finale davvero brutto spero che santana facci qualcosa e che rachel non si arrendi .

19/02/15, ore 21:43

Siiiii finalmente!! Non importa con quanto ritardo, basta che continui a pubblicare. Spero di leggere presto il seguito

19/02/15, ore 21:24

noooooooooooooooo
ho aspettato tanto per questo aggiornamento e tu mi ferisci così
povera santana ha paura di lasciarsi amare e si difende allontanando rachel.
aspetterò con ancora più ansia il prossimo aggiornamento.
alla prossima

17/12/14, ore 02:36

Noooo ti prego devi assolutamente continuare questa storia mi hai fatto piacere Rachel ed è una cosa quasi impossibile non puoi quindi lasciarmi così dammi almeno un capitolo conclusivo please!!!!Comunque mi piace tanto il tuo stile,corro a sbirciare le altre cose che hai scritto aspettando con ansia un aggiornamento!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]