Teddy Bear
di LADY ROSIEL

28/03/14, ore 17:26

Ciao LADY ROSIEL!
Ovviamente prima di darmi alla lettura ho ascoltato la canzone e visto il video! Mentre ero lì che guardavo mi sono resa conto di conoscere sia lei che la canzone, quindi è stato doppiamente piacevole leggere la tua fan fiction!
Ahahah! XD! Hyuk fissato con l'orso gigante che si porta ovunque! XD!
E il perfido Kyuhyun snervatissimo da tutto questo e pure perculato da Donghae! XD!
"Ad attenderlo però, vi trovò ancora una volta quell’orsacchiotto che quasi con sfida". *soffoca*
Donghae che lotta con un orsacchiotto è da crepare dal ridere, davvero! XD!
Che bastardo Hyukjae! u.u Lo amo! *__*!
Come sempre ben scritta e davvero dolce, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

27/04/13, ore 18:45

E finalmente sono riuscita a passare da te e leggere qualcosina. Non potevo non farlo quando anche tu scrivi EunHae <3
Ho ascoltato la canzone e visto il video prima di cominciare la storia. Lei è assolutamente bellissima e ha una voce così incredibile. Davvero dolce. L’orsetto è puro amore *.*
Che dire della storia?
Oh Mio Dio, questa è una delle cose più fluffuose e esilaranti che abbia mai letto, e l’ho adorata dalla prima parola all’ultima.
Mi è piaciuta davvero tanto l’atmosfera che hai saputo creare. Ho adorato come hai saputo inserire gli altri ragazzi – chiamarli personaggi non credo vada bene in questo contesto, vero? – che hanno reso il tutto più versatile perché è come se ci avessi presentato davanti ciò che succede quando i Super Junior sono dietro le quinte!
Oddio, Kyu mi ha fatto sbellicare xD E’ semplicemente perfetto, irremovibile e quasi schifato dinnanzi all’atmosfera mielosa che si è creata attorno all’orsacchiotto e il sorriso idiota di Hyukkie. E’ Minnie deve avere una pazienza incredibile con lui xD Anche se sappiamo che probabilmente tra i due, quello più sensibile forse è Kyu, sebbene sul fandom – almeno in quello inglese – è al contrario, facendo risaltare la mascolinità di Kyu e l’infantilità di Min XD
Non la sopporta proprio lui quell’atmosfera zuccherosa che si è creata xD Beh volendo non lo biasimo, Hyukkie lo porta praticamente ovunque. Diventa quasi un ossessione per loro che se lo vedono spuntare praticamente ovunque. Chissà cosa avrebbe detto Heechul in merito XD
Per non parlare di Donghae.
Lui è semplicemente perfetto. Complimenti. Mi è davvero piaciuto come lo hai descritto.
All’inizio avevo pensato che il peluche potesse appartenere a lui, ma leggendo e andando avanti con il testo mi sono stupita piacevolmente.
Che dire? Ce lo vedo benissimo ad essere geloso – fino ad avere allucinazioni – di un orsacchiotto al punto da vederlo come un possibile nemico.
Lui è infantile – quando vuole, spesso? – e possessivo del suo migliore amico al punto da vedere complotti ovunque. Era praticamente diventata una guerra xD In tutto questo ovviamente c’era il carissimo e non così innocente Hyukkie che se la rideva alle spalle vedendo il compagno geloso di un peluche. Un grande, insomma XD
Mi è piaciuta la lettura, è fresca, è rilassante, è dolce e mi ha fatto sorridere e ridere. Proprio ciò che desiderio in una storia quando non cerco l’angst!
Davvero carina ^^
Lucy aka solarial

07/04/13, ore 12:43

Ok, ora che ho finito di sbellicarmi dalle risate posso recensire xD

Oh, ma dai, ma come ti è venuta in mente questa storia? È assurda... ma normalissima. Nel senso: chi altri può ingelosirsi a tal punto da ingaggiare una feroce battaglia con un abnorme orsacchiotto? Ma Donghae, ovviamente!

Non mi stupirei per niente se l'avesse fatto davvero, insomma, lui è il nostro piccolo dolce adorato infantile irresistibile tenero carino pesciolino, dal cuore dell'Oceano dell'Est.

Certo che Hyukkie ci ha provato gusto nel farsi beffa del suo povero piccolino, eh!? Beh, io avrei fatto lo stesso xDDDD Anzi no no, avrei preferito essere l'orsacchiotto (che in fatto di frapporsi fra la EunHae mi ricorda vagamente Yesung), e l'altra cosa che davvero mi ha fatto ridere è stata "“Perché non glielo chiedi semplicemente?!”...“A Chi?! A quell’orso?”" mentre leggevo ero tipo morta dal ridere... ero sull'orlo delle lacrime!

Aaaaww, ma cosa darei io per vedere ciò che succede là dentro ogni santo giorno?! Secondo me non c'è mai pace in quel dormitorio, hanno tutti caratteri così diversi e bizzarri che non ci può essere tranquillità! È matematico, e nessuno potrà farmi cambiare idea!

Ribadisco che il tuo modo di scrivere è impeccabile e fa apprezzare ancora di più la storia (perchè ad essere sincera, se mentre leggo una ff trovo troppi errori grammaticali, mi stufo a continuarla e lascio perdere) e che, se pubblicherai altre storie, io le recensirò (appena posso), le apprezzerò sicuramente, e le spedirò nei miei preferiti^^

See ya!

02/04/13, ore 16:10

oooo che carina (nata prima carie).
ma non m'imprta voglio il seguito e tutto cosi dolce che non puoi innamorarti della storia.

oooooooooooooo

31/03/13, ore 20:16

Eccomi qui a recensire, finalmente! Mi riprometto sempre di recensire subito e.e
Ma in ogni caso non sono ancora in ritardo fortunatamente.
Questa storia mi ha fatto morire dal ridere. Soprattutto la gelosia di Hae nei confronti di un orsacchioto. Un orsacchiotto! HAH ma andiamo! E' troppo geniale! Per poco non ci litiga per davvero con quel coso, come se potesse comunque davvero "rubare" e "conquistare" l'affetto del suo Hyukkie!
E cosa ancora più divertente... immaginare Hyukjae con quel sorriso ebete ed in giro con il pupazzo!
Ma che poi chi se lo aspettava che tutta questa era una messa in scena? D: E beh, furbetto il nostro ballerino! E soprattutto tenerissimo come sempre Donghae e i suoi comportamenti infantili, sì, ma purtroppo così tanto che non ne puoi non rimanere intenerita e accettarlo! *^*
In ogni caso la storia è stata davvero carina e mi è piaciuta tanto! *^*
Alla prossima recensione, allora, sperando che mai ce ne sarà un'altra!
Josie.

30/03/13, ore 16:30

Oh mio dio!!
Tento di scrivere nonostante stai lentamente squagliandomi come un gelato sotto il sole *w*
E' bellissima!
MeravigliosaSplendidaFant- ehi! Aspetta un po'? Ehm... io devo ancora risponderti al messaggio -e ti devo una padellata in testa, anima gemella infame- ed invece sono già qui a recensire la tua -splendida- storia. Mhh... vabè, ti rispondo appena finisco U_U Perché la verità è che non sono riuscita in alcun modo a frenare la mia curiosità e gioia quando ho visto che avevi pubblicato una storia!
Dovevo fiondarmi, capisci?
Primo perché... beh, è TUA.
E poi perchè è pur sempre una EunHae no? Come posso resistere??
Ma torniamo alla storia dai, non voglio ciarlare d'altro per tutto il tempo senza dirti quanto questo raccontino sia stato per me meraviglioso e dolce *w*
Affogo nella dolciosità, davvero! E sto anche lottando per trattenere tutti i "awwwwaawww" che mi sfuggono quando penso ad uno Hyukkie arpionato ad un tenero Teddy Bear *w*
Improvvisamente il mio sogno nella vita è diventato quello di travestirmi da orso di peluche e farmi trovare CASUALMENTE da Hyuk o proclamarmi direttamente come regalo da coccolare e spremicchiare U_U Ma poi... beh, so che finirò messa da parte in favore di Hae TT__TT cosa che in fin dei conti posso accettare a cuor leggero se è contro Hae che perderei la mia guerra...
Sto delirando, nevvero?
Sì, decisamente. Ma questo è l'effetto che tutto lo zucchero, salito al cervello, mi ha procurato.

Tornando seri, comunque, -impossibile, ma provandoci- ho amato ogni singola parte della storia. Ogni immagine, riferimento e parola sono inseriti al posto giusto e con magistrale capacità. Trovo che tu abbia descritto i personaggi i modo perfetto e so anche che, purtroppo, non riuscirò mai a dirti tutto ciò che ho in mente o vorrei riguardo le parti che più mi sono piaciute o che mi hanno colpito maggiormente.
Ho adorato Kyu insofferente ed il modo in cui, citando il suo carattere un po' "avverso" alle manifestazioni di infantilismo o sentimentalismo in pubblico, lo hai descritto. In realtà, so bene che Kyu è un ragazzo molto sensibile, a dispetto di quello che sembra, ma, è anche vero, che non ama sfoggiare questo suo lato perchè forse lo vede come segno di debolezza. Beh, questa è l'idea che mi son fatta di lui, avendo un carattere molto simile poi non mi è stato difficile immaginarlo... e... e nulla, trovo che dalle prime righe tu abbia espresso benissimo tutto ciò.
Dolcissimo Minnie che cerca di tenerlo a freno e che per fortuna ci riesce XD o altrimenti tutto il piano di Hyukkie sarebbe andato all'istante in fumo.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Donghae, piano piano e con perfetto tempismo, passa dalla leggera irritazione all'insofferenza più acuta: poverino! Ormai vede l'orsetto ovunque! E' perseguitato manco si trattasse di una visione da film horror!! XDD E non sai quante risate, la cosa, mi ha procurato hahahaha
Adorabile! Dannazione! Hae è semplicemente adorabile anche quando s'innervosisce e perde la pazienza!
E poi Wonnie...?
Meno male che c'è lui a tenerlo a bada. Molto carino anche quel pezzo.
Felice che tu abbia inserito anche Yeyè <3 e Teukie e, ancora di più, meravigliosamente felice per l'apparizione di KangIn con...
"“Cosa devi chiedermi? – Intervenne Kagin, sbucando in cucina – E non darmi anche tu dell’orso, potrei pure offendermi!” – DongHae lo guardò interdetto, non afferrando affatto a cosa si stesse riferendo, LeeTeuk invece, scoppiò in una di quelle sue famose risate incontenibili e abbracciò l’amico, portandoselo via poco dopo, lasciando da solo il più piccolo."
HAHAHAHAHA CIELO!!!
Povero il nostro procione -o era un orsetto lavatore?- che ormai, più che tale, viene associato direttamente ad un orso XD

E infine... beh, ci sono loro.
Hyukkie sa essere infame e non poco e del resto ho sempre sospettato che tra i due, quello più sveglio, fosse proprio lui; Hae è troppo "di mente pulita" per sospettare questo genere di imbrogli o anche solo per formulare -come hai detto te- una strategia sensata ed efficace.
E' un pesce, del resto, e di sicuro come tale ha meno capacità mentale di una scimmia U_U -difende Hyukkie a spada tratta-
(Oh, ora che ci penso! O_O
Anima gemella mia!! Tuo bias Hae. Mio bias Hyukkie. Mhhh... no, niente. OK! ...... )
Dicevo.
Questa recensione non ha capo nè coda e solitamente non sono così disastrosa nell'esprimermi o nel formulare pensieri mediamente coerenti ma... ma la tua storia mi ha davvero mandato in pappa il cervello perché, lo ripeto fino alla noia, è semplicemente grandiosa!!!
Hai un modo di scrivere unico e piacevolissimo e, assolutamente, ricercato come non mi capita spesso di trovarne.
Sei bravissima, animozza gemella.
Bravissima, ed è anche dire poco!
Spero di leggere presto altro di tuo e, per fortuna, ho ancora tanto nella tua pagina da recuperare a dispetto delle storie sul fandom dei Suju.
Sono lenta, lo so, ma piano piano avrò la forza di commentare tutto e leggere e gustarmi ogni tua opera :D

Per ora però, credo sia il caso che io la chiuda qui o ci finisco io come Hyukkie...
"In fin dei conti sapeva bene che HyukJae soffrisse di profondi squilibri mentali…
Quindi, davvero, non vi era nulla di cui stupirsi."
Cosa che gran parte delle mie amiche pensano già -.-

Che altro dire allora *w*
Grazie mille per aver pubblicato Azzu! Mi hai resa felicissima!!
A presto *w*

30/03/13, ore 13:25

Sei tornataaaaa *w*
E direi alla grande!
Appena ho visto scritto il tuo nome sono corsa a leggere mettendo da parte la "dolce e simpatica" fisica!
(ti ringrazio per avermi salvata da morte certa)

Da dove inizio? Hmm..
Partiamo dalla canzone e dal live: la voce di Ayumi è veramente fantastica. Una voce molto bella, una tonalità dolcissima e, come hai detto tu, molto comunicativa! Ad essere sinceri non la conoscevo anche se io seguo Jpop e Jrock (i the GazettE in particolare :3), ma ora mi andrò a cercare qualcosa in più riguardo questa cantante, cominciando dall'altra canzone che ci hai suggerito!^^
E' un vero peccato che abbia perso quasi totalmente l'udito da un orecchio...
Comuuunque questa canzone l'ho ascoltata due volte, una quando leggevo la one-shot e, un'altra volta, alla fine guardando anche il live!

Quanta dolcezza in HyukJae! :3
Mi stavo sciogliendo anche se, ad un certo punto, anche io mi sono detta "ma io preferirei abbracciasse qualcosa di morbido ma di vivo!" Ovviamente ogni riferimento a cose/persone è PURAMENTE casuale XD
Povero Donghae, messo alla prova lui e la sua pazienza!
Ho riso tantissimo e ti ringrazio per questo perchè oggi non mi sento molto bene çWç
Sapevo anche io degli squilibri mentali della nostra cara dance machine, ma non pensavo potessero arrivare a tanto XD In qualche tratto l'ho trovato anche io inquietante, cioè, se lo portava dappertutto quell'orso enorme!XD Quindi la mia debolezza per Kyuhyun si è fatta sentire....tutti i torti non li aveva ahahah
Mia madre che nel mentre passava in corridoio, si è preoccupata quando mi ha visto sbraitare contro Donghae mentre urlavo "E LEVAGLI QUELL'ORSO DALLE MANI! NON MI PARE DIFFICILE PESCE LESSO!". Immaginati la scena..quasi stava per chiamare il manicomio XD

Povero Hae, stava per andare proprio fuori di testa...vedeva l'orsacchiotto ovunque! E in più ha preso tutto ciò come una guerra per la conquista del letto di HyukJae!XDD
Caro fishy, alla fine però una manina te l'ha data anche il tuo best, altrimenti tu eri ancora lì ad escogitare un piano! Sei proprio un pesce lesso! Così dolce, ma anche così credulone e innocente~

Il pezzo finale è stato di una dolcezza incredibile :3
Non ci potrà mai essere regalo più grande di HyukJae in persona per Donghae :3

Questa one-shot mi è davvero piaciuta! Divertente ma anche mooolto dolce!
E' stata davvero scritta bene ma d'altronde non mi aspettavo il contrario da te! U_U
Bravissima e tanti complimenti^^
Adoro il tuo modo di scrivere ma questo già lo sai no?XD
Spero che scriverai ancora dell'altro U_U naturalmente senza farci aspettare così tanto visto e considerato che questa l'avevi scritta già da tempo è.é Altrimenti aiuterò Ria-chan!! U_U

Ancora bravissima!
Minnie