Once I was Real…
di virgily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Eccomi quiiii <3 scusa tantissimo x il ritardo, ma il viaggio e il lavoro qui a Valencia mi hanno portato via mooolto tempo :) anyway adesso sono qui che commento da una biancha spiaggia spagnola e devo dire che sono rimasta........ALLIBITA, SBALORDITA, INCANTATA, ESTASIATA anche se credo non siano parole sufficienti x commentare il capitolo. Davvero hai descritto in modo brillante quello che credo sia il sogno più intimo e profondo di tutte le amanti del tenebroso clown: sentir raccontare dalle sue labbra la storia delle cicatrici.. :Q___ davvero tanti tanti complimenti, sono rimasta incantata e ribadisco mi piace anche moltissimo il modo, lo stile in cui scrivi: la perizia di dettagli e di sentimenti ce ti fanno quasi sembrare di trovarti lì a due passi da lui :) ribdisco che questa storia si sta facendo sempre più incredibile e che non vedo l'ora di leggere la continuazione :) un bacione...anzi BESOS de Valencia <3

Alla nostra cara Virgily piace proprio andare in cerca di guai :) Meglio così però, se no Mr. J si annoia! Ahahahah! Comunque, questo capitolo é davvero stupendo. Il Joker é wow e adoro come reagisce in ogni situazione. É proprio da lui. L'idea di unire le due versioni di come si sia procurato le cicatrici é geniale :) brava brava. Continua presto please. Devo assolutamente sapere cosa combinerá a questo punto la nostra Virgily! Un bacio, Mokita

No. Non puoi finire così i capitoli. Non puoi. Si, Mi aspettavo che sarebbe andata così, ma... Gesù marimba, DOVEVI CONTINUARE!!!!!xD allora facciamo così: aggiorna o ri mando a cercare travestendomi d Joker e minacciandoti, ok? Guarda che lo faccio!!! XD comunque, è inutile che.mi ripeta. Non ho trovato errori. Non so precisamente se è perché mi sono fatta prendere troppo dalla storia e l'ho immaginata o perché non ce ne sono.... non saprei. Penso tutti e due... aggiorna presto
Baci
Shine
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 07:54 am)

07/05/13, ore 18:37

Veramente bellissimo, come il resto della storia. Posso darti un consiglio? Perché non fai dire a Virgily il vero nome di joker? Così lo stupirebbe davvero! Ovviamente è solo una riflessione... continua così e aggiorna presto!:D
Baci
Shine

01/05/13, ore 13:56

rieccomi! questo capitolo non me lo potevo proprio perdere! la nostra amica qui ha dimostrato di essere coraggiosa e folle come il nostro Mr J , ahahahaha!!! bello davvero. la scena dove joker cerca di convinverla ad ucciderlo è stupenda. brava brava !! e ora sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa folle relazione. kiss kiss

30/04/13, ore 19:48

Ma buona seraaa :) ma quanto bello è questo capitolo???!!! no davvero!! (tanto per dimostrare la mia follia ho letto l'ultima parte ben 3 volte tanto per assaporarne ogni singolo dettaglio e immaginarmi ancora meglio la scena) Davvero davvero coraggiosa la nostra protagonista a rispondere in quel modo al principe del crimine (e lo devo ammettere avrei dato qualsiasi cosa per potermi trovare al suo posto in quel momento...così intimamente con Joker ;) anyway..in questo capitolo sei riuscita veramente bene a mantenere la psicologia del personaggio, potevo quasi percepire un velo di follia sparso sopra tutta la mia stanza e dovo ammettere che è stato fantastico :) bè certamente ti faccio ancora tanti tanti tantissimi complimenti perchè anche questo capitolo è degno della sua scrittrice e ti manda un grosso abbraccio :)
ci sentiamo alla prossima recensione perchè, stai sicura, continuerò a seguirti mooolto assiduamente :)
Un bacione <3
Tua
CL

29/04/13, ore 15:31

mi piace davvero tanto tanto questa ff. Il joker è proprio come dovrebbe essere: folle al punto giusto, con i suoi continui sbalzi d'umore :) davvero complimenti! inoltre il tuo modo di scrivere è scorrevole e davvvero piacevole da leggere!!!! brava!!!!

28/04/13, ore 20:00

yaaaaa!! ok dopo aver ripreso l calma devo ammettere che l'ultima parte del capitolo mi ha lasciato senza parole (e poi incrocia la dita e prega*fa che tra i due nasca una storia d'amore, una storia d'amore*) scusa non ci posso fare niente è qualcosa di più forte di me....credo che tu conosca la sensazione: una specie di amore segreto x il folle principe del crimine ;) ma tornando alla fan fiction :) devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Scrivi veramente bene e riesci molto a dare la sensazione di immedesimazione :) l'unica cosa è che o capitoli sono un pò lunghetti (osservazione dovuta solamente al fatto che x il mio stile di scrittura io sono abituata a pubblicare capitoli più brevi) ma fantastici ugualmente :) specialmente la parte nel quale descivi le sensazioni di Joker (<3) ooo tanto amore :) quindi, in conclusione ti faccio tanti tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere sperando che questa storia prosegua moooooooolto a lungo :) :) un bacione ciao :)
P.S. spero che avrai il tempo di leggere e recensire il secondo capitolo della mia ff perchè mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi :)
ancora un bacione

28/04/13, ore 19:48

Buona sera e complimenti anche per questo secondo capitolo...è SPETTACOLARE! soprattutto il modo in cui sei riuscita a descrivere così fedelmente la personalità di Joker fa venire i brividi te lo giuro (in senso buono ovviamente) mi sembrava quasi di poter vivere la scena :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ed infatti è quello che farò non appena avrò finito questa recensione) perchè devo assolutamente sapere come va avanti :) ancora tanti tanti tantissimi complimenti e un bacione ;) ciauuu

27/04/13, ore 17:36

ok....non ho parola...l'inizio è a dir poco fantastico!!!!!!!! quest'idea è grandiosa, superba! insomma Joker reale qui nel nostro mondo <3 ooooooo tanto tanto amore :) corro subito a leggere il prossimo capitolo :)

02/04/13, ore 23:18

heila, sono ary volevo solo dirti che la storia mi è piaciuta fin da subito anke perkè sono una grande fan
del "team joker", anke io, cm te partorisco dalla mia mente certe idee per provare a scrivere delle fanfiction, cioè nn l'ho ancora pubblicata perche sto scrivendo la brutta, ma sto divagando scs .
Cmq io adoro la tua stora anke per il modo in cui hai presentato il personaggio del gioker ke da una fruttuosa mente è diventata realtà, come se virgily stesse pensando di essere impazzita quando lo ha visto sul letto per la prima volta, ho notato ke hai cercato di dare una carica sessuale a lui per come lo vede e sente virgily.
spero tu capisca cosa voglio dire, quindi continua così
P.S.: secondo me alla fine li farai andere a letto insieme ahahah XDD voglio vedere come collaborano insieme
brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sn pazza fattene una ragione, continuo a seguirti sempre :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]