Human Love... and not
di millyray

24/11/13, ore 10:52

Hey! Finalmente ! Come posso iniziare? Beh per primo amo la tua immaginazione. Hai fatto un ottimo lavoro nel descrivere le scene con un'accuratezza  formidabile. L'idea delle violenze da parte del padre e la droga è proprio una bella iniziativa , senza parlare dei commenti tipici di Oweb e delle reazioni dei componenti di Torchwood. Sei meravigliosa! Aspetto con ansiaaaaa (davvero molta ansia) il nuovo capitolo, e spero che farai una ff su torchwood, una volta che questa sarà finita. Un bacio

18/11/13, ore 18:26

FINALMEMTE UN NUOVO CAPITOLO!!! non vedevo l'ora *^*.
mi piace molto come si sta svolgendo la storia :).
ti prego pubblica al più presto il nuovo capitolo,anche subito ahahah.
un bacio.

11/11/13, ore 22:11

Heii! Mi piace molto questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio :-)

05/11/13, ore 19:28

Io ti supplico, ti scongiuro, ti prego in ginocchio continua questa ff ne va della mia sanità mentale

21/10/13, ore 14:17

Hi Milly :)
Chiedo venia per il profondo, profondissimo, ritardo.
Non ho avuto proprio tempo per collegarmi :(
Ma ora sono qui!
Uhm.. Capitolo interessante u.u
Ianto ha qualcosa che non va. Non riesco a trovare la causa ma so che c'è qualcosa che non va.
C'è una nuova minaccia. Ma i nostri amici di Torchwood troveranno la soluzione.
Sembra uno slogan ahahah
Tornando seri, per quanto lo possa essere xD
Nah, secondo me tu qualcosa riusciresti ad inventartela sul passato di Jack. E ora che lo hai detto .. Mi aspetto qualcosa xD
Comunqueee.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

13/10/13, ore 22:17

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!! Avevo una paura matta che non volessi continuare la storia, manomale che mi sbagliavo. Questa storia come avrai capito mi piace molto, complimentoni. Dato che rimuginando nell'attesa ho elaborato una teoria riguardo quello che è successo fin'ora nella storia, potrei farteli sapere per vedere se almeno ci sono andata vicino? E' giusto una curiosità, se preferisci non scoprire le tue care va bene ugualmente. Ancora complimenti e spero a presto.

13/09/13, ore 13:21

Ciauu :)
Questo capitolo è stato magnifico!
Molto ...toccante. Queste persone del passato che tornano, povero Ianto era combattuto ma ero sicura che avrebbe scelto Jack alla fine :)
Voglio saperne di più su Ianto e il suo passato, anche se a quanto pare non si prospetta niente di buono.
Jack e il suo papà ..è stata commovente quella parte.
Ahahahah il tuo aneddoto mi ha fatto morire dalle risate! Sei troppo comica xD
Al prossimo capitolo, aggiorna presto :)

08/07/13, ore 18:59

Ciao :)
Rieccomi, anche se con un po' di ritardo >.<
Anche questo capitolo è bellissimo.
Sono uno meglio dell'altro! :D
Ok, inizia a diventare inquietante ahahah!
Che sono cuccioli Jack e Ianto alla fine del capitolo *-*
Ah! Che ragazzo fortunato è Ianto.
Ok, smetto di delirare xD
Al prossimo capitolo.
Puffola_Lily ღ

d'ora in poi starò attenta alle tubature e ai lavandini...
Hei milly! Aspettavo questo nuovo capitolo e ovviamente mi è piaciuto un sacco! Come si fa a non amare i tuoi Jack e Ianto? E Rhiannon? Adoro quella donna :D Gran bel capitolo, e la scoperta dell' alieno nel lavandino mi ha lasciato a bocca aperta!
Io sono sempre qui a leggerti, anche se per mancanza di tempo o di pc non recensisco... Bè, con questo, alla prossima :D

_Sweetie

Ehi :)
Eccomi! Ora che la scuola è finita sarò puntualissima a recensire! ;)
Anche se è un capitolo di passaggio è stato carino, molto divertente.
Mi ha fatto morire la sorella di Ianto. xD
Jack è sempre Jack. E che cosa è quest'uomo?!? Io lo amo! Me lo sposerei <3 *-*
Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il capitolo di cui hai accennato! :D

02/06/13, ore 18:48

Ciao :)
Ahahah. Poveri Jack e Ianto, hanno decisamente violato la loro privacy. Onestamente credevo che Ianto si sarebbe arrabbiato di più, forse più che altro non ne ha avuto il tempo xD
L'arrivo di Martha è stato bellissimo. Lei mi piace molto :)
La fine mi ha strappato un sorriso, Jack è sempre il solito. Come ho detto in altre recensioni sono tenerissimi insieme **
Io in ogni capitolo spero che succeda qualcosa tra Owen e Tosh, stavolta c'eravamo quasi ma Torchwood ha interrotto xD
Un bacione :)
Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

02/06/13, ore 13:07

Bellissimo, stupendo!
Che teneri Jack e Ianto ** finalmente ce l'hanno fatta!
Speriamo che le cose si sistemino anche per Tosh e Owen, stanno bene insieme :)
Un bacio :)
Ancora complimenti!

01/06/13, ore 20:34

Ehi :)
Bellissimo anche questo capitolo.
Jack è testardo, ma Ianto quando vuole sa essere più testardo di lui u.u
E secondo me sarà lui, prima o poi, ad averla vinta. O almeno lo spero ;)
Ahahah. Owen che legge Harry Potter è mitico! xD
Scappo!

01/06/13, ore 10:03

Ciao :)
Se ti stai chiedendo se ho intenzione di commentare ogni capitolo la mia risposta è si, assolutamente si :D
Ma.. Ma è stupendo! **
Si, sei una romanticona ma ci sta!
Non sai quanto ci sono rimasta male quando è morto Ianto :(
Ed ero preoccupata per come poteva finire questo capitolo e mentre leggevo dentro me dicevo: "Non può morire, no può assolutamente morire!" E per fortuna non lo hai fatto morire :D
Complimenti :)
Vado a leggere gli altri capitoli!
Bye :D

30/05/13, ore 11:02

Ciao :) NON CI POSSO CREDERE! La mia scrittrice preferita che scrive una storia su Torchwood?! È una cosa magnifica! ** Io ti adoro sempre di più xD Allora.. ancora ho letto solo il prologo, anche se ci sono tutti gli altri capitoli già pubblicati, ma non ho potuto fare a meno di recensire dopo che ho visto che la storia era tua ;) Complimenti in anticipo. In giornata ti riempirò la casella di posta, spero che non ti dispiaccia xD Un bacione :) Puffola_Lily ღ