My prince ♥
di ILoveThem

09/09/13, ore 01:45

OHMIODIO!!! MIRRY FEELINGSS!*---* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ME FELICE!
Liam ed Hazza che litigano per Mia? Awwino°-°
Danielle? La solita stronza -.- la vengo a strozzare uwu
LA VENDETTAAAAA! MUAHAHAHAHHAHA go Mia go!
Continuo a leggere uwu

xoxo Vane.

09/09/13, ore 01:13

MIAAAAAM! ULLALALA' niente male uwu
ma MIRRY è la mia OTP, quindi MIRRY MIRRY MIRRY!
ora mi rimetto in pari hahaha

xoxo Vane.

07/09/13, ore 12:31

Wow,she colpo di scena.il capitolo é stupendo come sempre 😍,quando continui?

30/08/13, ore 12:07

Capitolo stupendo,quando continui?Non vedo l'ora aspetto con ansia.
Danielle è una bastarda,vhjednfjdn sono troppo emozionata per sapere il seguito lol
ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
A presto.

27/08/13, ore 12:24

Quanto la odio Danielle in questa FF cazzo perché dirgli cosi la notizia, e poi finalmente si sono lasciati continua presto bfjfnxhxd <3

26/08/13, ore 12:13

Buum, altro colpo di scena.. :o se non altro ora non dovrà più avere i sensi di colpa per aver "rubato il ragazzo a sua sorella" .. E comunque, le cose si stanno facendo interessanti.. Attendo il prossimo capitolo *-*

25/08/13, ore 00:31

..Questo capitolooo! *prende aria* Oddio! La storia comincia a prendere la piega che aspettavo da tanto *-----* ora comincia il bello, quindi non vedo l'ora che aggiorni!

23/08/13, ore 21:40

Allora...
Per prima cosa: TU MI VUOI MORTA? Ceh, prima fai baciare Harry e Mia e poi fai fare l'amore a Liam e Mia? SEI PERFIDA è.é
Seconda cosa: SE LA STORIA FACESSE SCHIFO NON AVRESTI 80 RECENSIONI E PASSA OKEY? OKEY
Terza cosa: AMAMI PERCHE' HO LETTO TUUUTTI I CAPITOLI ED HO ANCHE RECENSITO SKS
Quarta cosa: CONTINUA SOON! *feel like justin bieber*
Quinta cosa: convinci tuo padre pls çç non ce la faccio più a non vederti çç
Sesta cosa: ti amo, non dimenticarlo MAI
Ho finito lol
Tua
Ananas♡♡

P.S.= il 'SOON' non capirlo alla maniera di justin (?) lol

22/08/13, ore 11:31

TU SEI UNA FOTTUTA STRONZA HAHAHAHAHAH MI HAI FATTO MORIRE DD: È MOLTO BELLO COME CAPITOLO FINALMENTE SI INTRAVEDE LO SCOPO PRINCIPALE DELLA STORIA!! CONTINUA AL PIÙ PRESTO!!

22/08/13, ore 09:18

Aspettavo da tanto questo capitolo hejebhevathtg io lo sempre saputo che la amava,continuaaaa prestoo.

21/08/13, ore 17:51

Wow questo capitolo è epico,stupendo,fantastico,strepitoso e gli aggettivi per descriverlo non sono mai abbastanza,sul serio amo questa fan fiction non complessarti perchè io aspetto sempre e solo te che aggiorni.
Liam credo in lui,dai dillo a Mia che la ami,sono curiosissima del continuo,quando aggiorni ? :D
A presto bella c:

19/08/13, ore 13:15

Uhm, diciamo che il bacio tra Harry e Mia non me l'aspettavo, complica solo le cose.. Però mi piace molto il comportamento di Liam :3 aspetto il prossimo, vediamo come andranno le cose c: <3<3

18/08/13, ore 14:44

Oddio io amo questo capitolo odio sempre di più Danielle,ha fatto bene Harry a dirgli che le piace poi Liam é sempre più dolce shhjfjasxbhh continuaa presto <3

18/08/13, ore 11:25

Questi ultimi due capitolo sono i miei preferiti,amo il fatto che Mia e Liam si sono un po' avvicinati,poi..poveretto Styles ma scusami Harry anche io sono team Payne.
Continua presto perchè io amo questa storia,è droga e poi sei uno splendore nel fatto che aggiorni presto.

NICK CHE SUONA PER DEMI E SI ABBRACCIANO,DEMI CHE PARLA E DAL IL CINQUE A JOE,COME NON PIANGERE NEL VEDERE I JONAS DINUOVO AI TEEN AWARD COME I VECCHI TEMPI? DIMMI CHE NON SONO L'UNICA.
Ciao cara,al prossimo e sicuramente fantastico capitolo.

17/08/13, ore 21:24

mmmh devo essere sincera, è un pò incasinato, ma nel complesso mi piace tanto *-* mi piace il fatto che Harry e Mia si siano baciati e mi piace la ''gelosia'' di Liam, aspetto il prossimo u.u <3 <3 <3