My prince ♥
di ILoveThem

28/07/13, ore 01:53

Stupeeeendo dnxnxuojghd quando non avevo ancora letto che era un sogno pensavo che veramente si erano baciati,perché danielle la deve sempre trattare di merda e Liam la difende pure pff,Harry sempre tenero poi,continua presto <3

27/07/13, ore 22:25

SOGNO, era solo un sogno.. Ma comee!? se fosse stato vero.. >.> e comunque, queste immagini finali fanno mancare l'aria OuO

27/07/13, ore 22:20

E ora sto bacio sulla fronte? *o* Eppoooi la scommessa, aaaw! *--* non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

27/07/13, ore 22:00

BELLISSIMO, AAAAW, LA PARTE DEL SOGNO MI PIACE TANTISSIMO, PERO' ME L'HAI FATTO CREDERE QUINDI, team Mirry foreeeeeeeevah muahahhahahahaha, continua presto u.u <3

27/07/13, ore 16:13

Aww Liam ,amo la tua fanfiction ♥♥ quando continui?

26/07/13, ore 02:54

cabhbcahbxhkabb bellissimo!
HAHAHAHA la scommessa tra Harry e Mia! Amo troppo quei due*O*
Mi
rry!Mirry!Mirry! u_ù

CONTINUAAAAAAAAAAAAA u-u

xoxo Vane.

24/07/13, ore 10:52

Capitolo stupendo oddio ma Harry con la scommessa ahahahh Madonna liam che gli bacia la fronte cazzo,continua presto <3

23/07/13, ore 23:45

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO, bravissimaaaaaaaaaaaa *------* mi piace davvero tanto soprattutto l'ultima pparte *---* <3<3 continua al più presto

23/07/13, ore 19:28

VOGLIO IL SEGUITO VOGLIO IL SEGUITO HO GIÀ DETTO CHE VOGLIO IL SEGUITO?Ddfcghjklhg
Capitolo epico e stupendo ,omg liam mi fa morire,Styles non rompere tu eheheheheheh
Non vedo l'ora dle continuo.
3ANNI PIANGOOOOOOOOOOOOOOO

23/07/13, ore 00:00

CAZZO, TU MI VUOI MORTA, VERO? SDFGHJKL
c'è è asdfgh rendo l'idea, vero? uu
stavo pensando.... se provi a modificare un po' la storia (nella stesura) e, dopo averla finita ed aver scritto mooolti capitoli belli lunghi come li fai te, non provi a far pubblicare la storia? *-*

21/07/13, ore 02:38

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow bello questo capitolo,uffaaa vorrei più conversazione tra Liam e Mia ufff non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Niall e Jenna mcfjdncfdnjxmncf chissa liam che pensa mi piacerebbe un Liam's pov.
A presto sistah.
L'ultimo video di joe su vine ti prego salvatemi dal ridere HAHAHAHAHHAHA

21/07/13, ore 02:36

SORPRESAAAAAA!

Anche io voglio una festa sorpresa dove ci sono anche loro!!! u-ù
Uhuhuhuhuh bellini Jenna e Niall *-*

Mi
rry Mirry Mirry Mirry Mirry! *cori da stadio* *----*

Comunque si anche a me piace molto Bruno Mars*-*

Continua p
reeeeesto! xxxxxxxx (Danielle si è impossessata di me :o)

xoxo Vane.

20/07/13, ore 21:16

Niall e Jenna sono dolcissimiii *w* e poi uà, costume, ragazzi.. non so se mi spiego *muore*

20/07/13, ore 20:55

aaaaaaaaaaaaaawww con questo capitolo mi hai fatto letteralmente morire.. cazzus immaginare i ragazzi in costume fa un certo effetto u.u ANYWAY............I WANT MIRRRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY U________U giuro che ti ucciderò la salute <3 bacioni amore :**

18/07/13, ore 23:10

Dimmi che mi vuoi morta così mi preparo psicologicamente çç
IO SHIPPO ASSOLUTAMENTE MIAM ASDFGHJK
c'è anche Mirry è una bella coppia però amo di più Miam uu
SEGNATI QUEST'ALTRA DATA SUL CALENDARIO, EH lol

Ti amo <3