My prince ♥
di ILoveThem

15/08/13, ore 01:19

Oddio jgfxnmkfwyv a parte ch tutti e cinque sono dei cretini ma poi liam e mia che si abbracciano jfhfjfnx continua presto

14/08/13, ore 18:25

Adoro Miam *----* Liam é docissimo e poi Goku al femminile ahahahahahah lol,spero che continui presto ❤❤

14/08/13, ore 17:57

No vabeh, tralasciando il "Goku al femminile" che mi ha fatta scompisciare.. Adoro MIAAAAAAM! Non vedo l'ora che continui c:

11/08/13, ore 02:58

OH MY GAAAASH(?)! *alla Usher*
Bellissimo capitolo come sempre!
Macche... Liam innamorato di Mia? E chi se lo aspettava u.ù
IO SONO SEMPRE E COMUNQUE TEAM MIRRY!
JENNA E NIALL sono sempre più dolci e a momenti mi fanno venire il diabete lollino :')
CONTINUAAAAAAAAAAAAA.

Ps.: sono quasi le 03.00 e sto commentando questo capitolo, voglio una statua U.U

10/08/13, ore 23:35

Yuuuuuh, che finale.. Liam comincia a ragionare v.v E comunque sapevo che alla fine avrebbe ottenuto il permesso per partire *-* continua al più presto! <3

10/08/13, ore 16:48

CAPITOLO STUPENDO UFFFAAA LIAM LE DEVE DIRE QUALCOSA ASPETTO SOLO LUI FVHNWERKLG CONTINUA PRESTO <3

10/08/13, ore 01:42

Stupendo sul seriooooo,perchè Liam non le parla o dice qualcosa ç.ç vai Liam crediamo in te,danielle vai viaaaaaa lool
Comunque come sempre scrivi da dio davvero continua così.
A presto xx

09/08/13, ore 22:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww, dai un pò inizio a credere ad una presunta storia tra Liam e Mia anche se non oso immaginare a cosa combinerà Danielle in quel caso ahahahahhahaha, in ogni modo, in fondo , molto in fondo, tifo per loro <3 a presto, baciiioni :**

08/08/13, ore 20:08

Amo la parte finale 😍 amo te ,amo la fanfiction ✌❤ quando continui?

02/08/13, ore 21:39

Ohohoh che finale *o* ci voleva! Che dolce il.. flashback(?) :') E comunque, spero per te che decida di far partire Mia coi ragazzi, alla fine.. (sì, ok.. prendila pure come una minaccia.. è.è)
Love&Peace <3

02/08/13, ore 03:48

Nuoooooo già finito questo capitolo uffff.
Vabbeh comunque è stupendo e bellissimo come sempre.
A presto.

02/08/13, ore 01:37

BELLISSIMO CAPITOLO *-*
Harry geloso cbahcbhajkbchk*-* Mirry in the air(?)
Matt, mi mancava*---*
Mia (Sasha) da piccola*----*
CONTINUAAAAAAA!!!!

02/08/13, ore 00:01

oddio capitolo stupendoo fubgvnljkjrtg no la devono far andare sia in italia che in spagna D; l'ultima parte della bambina e della signora povera è belissima e tenerissima continuaa presto <3

30/07/13, ore 15:43

OHMIODIO IL SOGNO DI MIA! *-----*
Danielle è insopportabile! >.<
Comunque io tifo semp
re Mia ed Harry u____ù
Niall e Jenna mi fanno veni
re il diabete looool
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA u.ù

xoxo Vane.

Ps. hai visto chi ho come immagine? u.ù

28/07/13, ore 02:01

si,che mi è piaciuto è stupendo è bellissimo jcfdsdncbjfdncj non vedo l'ora del continuo quando lo pubblichi?
Amo troppo questa ff non vedo l'ora del continuo.A presto.
Speriamo che Liam parla di più loooool