Once upon a drabble! *MondayDrabble*
di Marti Lestrange

10/06/13, ore 18:05

Eccomi finalmente :D
Ma...ma...*____*
Hook ed Emma che si osservano, si studiano e pensano le stesse cose ma quanto amore possono trasmettere questi due? Quanto? :3
Tu sei davvero brava, c'è poco da fare. In pochissime parole sei in grado di trasmettere più emozioni del dovuto e non posso che farti i complimenti :)
Continua così, alla prossima, un abbraccio C:
Ps: si attendono altre Captain Swan <3

04/06/13, ore 15:26

Oh santo cielo!....sviene..si rialza e prova a recensire......risviene...
Ok recensisco da svenuta, questa Drabble è hgaguihw!!! Tu mi vuoi morta!
Non puoi scrivere una cosa del genere su loro due, è magnifica, a tal punto che io me li sono immaginati parola per parola e adesso se non ci fanno vedere una scena del genere credo che morirò.
Si morirò di astinenza da Meghan....(bella trovata Eddy e Adam, davvero complimenti) e di conseguenza dai Frankenwolf....piango insieme a te sorella, I know the feeling.
.....''tutto di te sa di peccato, e di proibito, e di irrimediabile perdizione''..... questa frase mi ha ucciso, esprime in modo completo quello che lei è veramente.
Long frankenwolf? Certo anche domani! I need it.
See you soon, goodbye monster....

04/06/13, ore 00:55

Beh saprai sicuramente le mie opinioni riguardo le ship XD
Il momento è molto carino in realtà, mi è piaciuta l'idea della macchia nera sul cuscino, come anche le lenzuola che sanno d'estate... Questo è un bellissimo quadro da immaginare. Sto pensando al sole, all'odore di una mattina presto estiva... Suggestivo, bell'idea! A me piacciono da morire i riferimenti ad odori/sapori, per cui mi è piaciuto molto com'è partita. Ah chi non vorrebbe trovarsi Hook a prima mattina nel letto!
All'inizio avevo pensato che fosse ambientato sulla nave (sai i gabbiani), poi invece no, nel letto di Regina.
Hook/Regina mi piacerebbero se fossero entrambi realmente cattivi (un po' come Rumple e Cora... quelle erano ship!!). Lei lo è e può diventare peggio, io credo. Lui... Seriamente, lui cattivo? Un villain delle favole? Certo ed io sono la fata madrina xD ho sempre avuto l'idea che il personaggio di Hook sia una rivisitazione al maschile di quello di Regina. Guarda il background che hanno, le armi che usano (eccetto per la storia della magia), come agiscono nei confronti degli altri... Forse lui è un po' più subdolo ma siamo lì. Oppure il fatto che reagiscono alla stessa maniera quando vengono rifiutati da una presupposta "famiglia".

03/06/13, ore 22:07

Qui tutti quanti voi con questo Monday drabble volete farmi fuori!
Amo Ruby ed amo anche Whale da questa seconda stagione. Magari potesse succedere qualcosa del genere! Il fatto che Ruby sia un lupo rende il tutto (ehm ehm) molto "animale", nel senso di carnale e passionale. Mi piace davvero molto.
Decisamente il mio punto preferito è stato questo: "Come quando mi baci e mi sussurri di restare, restare con te, ancora una volta – ancora una notte. ", mi sono immaginata queste labbra rosse rosse muoversi e sussurrare all'orecchio di lui... Molto bello davvero! Quella ripetizione costante poi della frase del prompt è molto d'effetto!
Bravissima, mi piacciono sempre molto le tue drabble!
OH a proposito, la Ory può sempre tornare come guest eh, non è morta mica XD

03/06/13, ore 11:20

Allora, tu con quei post scriptum mi fai fangirlare come non mai! Ora sono curiosissima xD
Ma passiamo alla tua drabble.
Inutile dirti che mi è piaciuta anche questa.
Bella, triste, e soprattutto molto IC. Hai colto in pieno Emma in tutte le sue perdite, povera ragazza. Ne ha passate davvero troppe, e tu con poche parole le hai riassunte.
Bravissima anche questo lunedì^^
Alla prossima :)

03/06/13, ore 11:19

Frase perfetta per Emma, c'è poco da dire!
Ha sofferto in maniera così atroce che mi chiedo come faccia ancora a stare in piedi, poverina :(
La tua drabble rispecchia benissimo i suoi sentimenti di sconforto e di tristezza, è impossibile non compatirla <3
Spero che presto abbia anche lei il suo lieto fine, lo merita! Anche questa settimana sei stata bravissima, come al solito!
Per quanto riguarda la Captain Swan, pubblicala presto perchè sono ansiosa di leggerla, non puoi nemmeno immaginare quanto *-*.
Alla prossima, un abbraccio :*

03/06/13, ore 11:16

Quanto mi mancano questi due insieme, speravo tanto diventassero canon T.T
Come te ho letto anche io che Meghan lascia il cast. Spero che torni in qualche puntata come guest star e che interagisca con Whale.
Anche questa drabble mi è piaciuta, complimenti^^
Ho trovato molto bello e calzante il parallelismo tra Ruby e la luna, che tu hai descritto meravigliosamente attraverso gli occhi di Whale.
Complimenti!^^

03/06/13, ore 11:15

Posso piangere pensando a quanto siano stati stupidi nel far passare Ruby in secondo piano e poi toglierla di mezzo? :(
Hanno infranto i miei sogni Frankwolf e non li perdonerò mai per questo! Sono una delle mie coppie preferite, eppure nella prima stagione non avrei mai considerato una possibile storia fra loro, visto l'atteggiamento farfallone ed inquietante di Whale che poi si è rivelato essere un gran tenerello in fondo, e Ruby...beh che dire? Nella 2x12 erano l'amore <3.
La tua drabble mi è piaciuta! Hai descritto perfettamente Ruby e il desiderio che in grado di provocare in lui che in teoria sai a cosa sta andando in contro...ricordo ancora la faccia di Whale quando lei dice di aver divorato il suo ragazzo, grandiosa xD.
Bravissima anche con questa, passo all'ultima :*

03/06/13, ore 11:12

Ormai è dato per certo che Hook è shippabile con chiunque, anche se il suo partner preferito resta il pavimento. U.U
Delirio a parte, questa drabble mi è piaciuta.
Hai usato il prompt alla perfezione, descrivendo molto bene l'immagine e con parole molto evocative. Sei bravissima con le descrizioni e ogni volta mi stupisci.
In poche righe, ho trovate i personaggi molto IC, specialmente Hook. E quanta invidia verso Regina, beata lei xD
Corro a leggere le prossime^^

03/06/13, ore 11:11

Aaaaah! Vuoi che "muoro"? *__*
Anche io shippo questi due, quindi appoggio in pieno la tua drabble che racchiude perfettamente le loro personalità e la "pericolosità" che li lega :3
Killian che dorme poi...ho immaginato quest'uomo pucciosissimo mentre dorme e Regina che lo ammira. Posso anche morire adesso *-*
Brava, brava, brava! Questi due mi sono piaciuti fin dalla prima scena insieme e non si può negare che insieme farebbero scintille (in tutti sensi LOL) e tu hai descritto benissimo questa possibilità. Con l'ultima frase di lui che l'attira, la bacia e poi le dice di volerla mi sono sciolta completamente, sappilo *-*
Brava, come sempre!
Passo alla prossima :*

31/05/13, ore 14:38

Appena ho letto che c'era anche una GrahamXEmma in questa raccolta mi sono detta "OK, devo commentarla".
Mi è piaciuta anche questo. Come descrivi il bacio anche. Come indescrivibile.
E le righe in cui parli dei loro cuori che battono.
E 'ultima frase era puro genio per me.
veramente.
Ci sta.
E un'altra cosa che mi stupisce è che questa ff sia stata pubblicata un mesetto fa!!!!
NON TUTTI SI SONO DIMENTICATI DI QUESTA COPPIA!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!

29/05/13, ore 19:51

IO AMO GRAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!
E bè... Appena ho letto il suo nome ho deciso che dovevo commentare.
E' un po' corta ma mi piace che tu abbia descritto i pensieri di Graham come "Cacciatore" e non come "Graham", appunto.
Bene. Mi è piaciuta. Ma ti prego, SCRIVI QUALCOS'ALTRO SU LUI, TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

28/05/13, ore 20:09

Sempre perché ti piacciono i miei vaneggiamenti, eccone qui uno!!!
Partendo dal fatto che tutta la citazione del prompt è bellissima!
"Eri tutto, indispensabile come l’aria, palpitante come il sangue." >>> tesoro, quanto hai sofferto??? Io lo vorrei consolare quest'uomo davvero, prenderlo da parte dargli un pacchetto di fazzoletti, un gelato... Ma è troppo fatto bene come personaggio! Torno alla tua storia va, che è meglio.
Lui che crede di averla uccisa è un colpo al cuore, davvero! Non so se ci può stare o no, ma so che è commoventissimo!! Cioè si sente co-responsabile, visto che per la maggiore se la prende con Rumple. Quel "forse" all'inizio di ogni frase è bellissimo davvero e già il fatto che Hook ci pensi, che immagini di dirle queste cose, vuol dire che ancora non è riuscito, ma è consapevole che sta andando avanti, l'ultima cosa difficile, l'ultimo atto di coraggio, ... C'è poi tutto di lui in questa drabble. Il fatto di definire se stesso spavaldo ed avventato (quindi direi anche molto consapevole di se) lo vedo molto come parte del suo carattere.

Ti rispondo un attimo qui alla risposta che mi hai mandato: sì, assolutamente sì!! Sommergici quanto vuoi di ff sui Captain Swan che dobbiamo superare l'estate!! Puoi anche pubblicarne una al giorno per quel che mi riguarda!!
Seriamente sei molto brava, hai capito molto bene i personaggi e riesci a farli "pensare", cosa che definirei singolare! Quindi complimenti. Adoro le tue drabble e sono certa adorerei anche qualcosa di più corposo.
Brava ancora!!

28/05/13, ore 19:10

C'è poco da fare...mi sarebbe piaciuto molto vedere questa coppia nella serie: insomma Hook è il perfetto "mostro" che una ragazza come Belle cercherebbe disperatamente di salvare.
Sarebbe stato interessante ma ci limitiamo a viaggiare con la fantasia noi povere fangirls *-*
Bellissima anche questa, non potevi fare di meglio :)
Continua così, alla prossima :*

28/05/13, ore 19:08

Non preoccuparti, può capitare di fare un pò di ritardo e figuriamoci se qualcuno fa storie ^^
Passiamo alla drabble: bella bella bella bella *-*
Hook dopo trecento anni non riesce a staccarsi dalla sua sete di vendetta e dal suo amore per Milah, spero vivamente che riesca a lasciarla andare.
Sei stata bravissima, come sempre :)
Passo alla prossima :*