Once upon a drabble! *MondayDrabble*
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/04/13, ore 10:49

Ma che bella drabble! Brava, mi è piaciuta; devo dire che sei riuscita a rendere bene Graham in quanto cacciatore, con la sua particolare connessione con la natura che abbiamo visto nella 1x07. Hai descritto molto bene la foresta e hai fatto un ottimo uso del prompt. Complimenti! A presto^^ PS: Chiedo perdono per eventuali errori, ma sto recensendo dal cellulare e il t9 è malefico e spesso corregge senza che io me ne accorga -.-"

13/04/13, ore 16:51

Davvero bello anche questo capitolo :)
Penso che Regina sia un personaggio davvero affascinante sotto tutti i punti di vista..soprattutto quello psicologico e penso tu abbia reso alla perfezione i suoi pensieri.
Bravaaaa :DD

13/04/13, ore 16:49

Ciao ! :)
Premettendo che prima della lettura di Broken Crown e qualche drabble riguardante Hook/Belle/Lacey non avevo mai ma proprio mai preso in considerazione questa coppia..o meglio lo avevo anche fatto, cominciando a farmi film assurdi prima che uscisse la 2x04 (ti dico solo che ne pensai di cotte e di crude, sperando che Hook incontrasse Belle ma i miei sogni si sono infranti orribilmente xD) ma dubitavo fortemente che gli autori di OUAT separassero i Rumbelle..penso che sarebbero andati incontro a morte certa xD
Comunque questa drabble mi è piaciuta davvero molto, soprattutto per come hai reso l'alter ego Lacey, che è davvero tutto tranne che Belle *.* per quanto riguarda Hook..vabbè che lo dico a fare ? xD
Lo adoro anche troppo e mi piace molto come lo hai descritto e fatto interagire con Lacey :)
Aspetto il prossimo capitolo, a prestp. Un abbraccio :33

09/04/13, ore 21:27

stupenda questa drable!!! hai reso davvero bene il personaggio di Regina e la sua complessità.... e poi sei stata brava con i giochi di parole! ancora complimenti ;)

09/04/13, ore 13:56

davvero commovente e realistica questa drabble.
Mi è piaciuto motlo il riferimento a Baricco, molto adatto ad Emma e alla sua capacità di cpaire quando una persona sta mentendo o meno.
Mi piace il modo in cui Neal pensa a lei è dolce e struggente e il velato riferimento a Talahasse mi ha fatto venire gli occhi a cuore.
Insomma, davvero emozionante, in poche righe sei riuscita davvero a catturarmi, bravissima!

09/04/13, ore 13:53

E' incredbile l'IC che sei riuscita a fare in questa storia, ciò che hai descritto sono proprio i pensieri che hanno affollato la testa di Regina nella seconda stagione secondo me, davvero meravigliosa anche l'esposizione, bravissima!!

08/04/13, ore 16:50

Ciao, eccomi di nuovo xD
allora, il fatto che tratti di Emma e Neal è già un ottimo motivo per adorare questo racconto, in quanto sono una fan sfegatata di questa coppia (: inoltre, l'evocazione dei desideri e dei sogni di Neal, infranti da elementi estranei alla sua volontà, vela il tutto di una sottile malinconia che rende il tutto accattivante e godibilissimo... Che dire, speriamo che li facciano tornare assieme! ;)

08/04/13, ore 16:46

Allora, premettendo che non sono una grande fan della coppia Hook-Belle (sono infatti follemente innamorata del caro Rumple *.*), devo ammettere che il tuo stile spigliato, deciso ed esplicito è reso alla perfezione in questa seppur breve storia, complimenti! I pensieri di entrambi sono intrecciati ma chiaramente identificabili, e lo stile particolare che usi riesce a catturare immediatamente l'attenzione... Brava! :)
A presto! :)

08/04/13, ore 16:17

Regina è un personaggio che trovo complesso, e di cui ho paura di scrivere a riguardo. Di conseguenza, ammiro il coraggio di chiunque ci riesca, te compresa.
Nello spazio di una drabble sei riuscita a cogliere le sue tante sfaccettature, il suo continuo oscillare tra bontà e malvagità che continua a farmi simpatizzare per lei, anche se non le perdonerò mai di avermi fatto fuori Graham.
Tutto questo giro di parole per dirti che, anche questa volta, sei stata bravissima! :) Complimenti!

08/04/13, ore 16:13

Emma e Neal *.*
Li adoro, se non si fosse capito. La tua drabble mi è piaciuta parecchio; carina l'idea di scriverla in prima persona e dal punto di vista di Neal, che trovo IC, specialmente nell'ultima frase. Sì, ok, sta con Tamara ma dai, si vede lontano un miglio che vorrebbe tornare con Emma. Ecco, nell'ultima frase ho colto queste cose.
Brava, complimenti :)

02/04/13, ore 20:06

Ad essere onesta ancora non ho deciso con chi shippare Hook! xD O meglio... Nella mia testa ho già fatto mille film su lui e Ariel, (che se non me la introducono nella terza stagione, mi incavolo!) ma appunto, restano film. Prima o poi mi deciderò a scriverci qualcosa sopra, ma nel frattempo leggo fic su di lui per vedere un po' con chi sarebbe shippabile... Lo so, sono contorta! xD
Passando alla tua fic, si capisce bene che Belle non è Belle ma Lacey, si comporta in modo molto diverso da come l'abbiamo sempre vista. In questo contesto, non ci starebbe male un avvicinamento di un certo tipo a Hook, come tu hai ipotizzato in questa drabble. Da quel che ho letto sul web e dalle foto promozionali, ho capito che Lacey non è esattamente un angioletto, anzi!
Anche questa drabble mi è piaciuta; scritta bene e strutturata con altrettanta cura. Di nuovo complimenti :)

02/04/13, ore 19:58

Come te, penso anche io che tra Mulan e Filippo ci sia stato qualcosa.
Lei ne è innamorata, poco ma sicuro, e tu l'hai espresso molto bene in questa drabble. L'hai scritta con cura, scegliendo bene le parole che descrivono alla perfezione quello che Mulan può aver pensato quando Filippo è morto. Un'altra delle tante morti ingiuste, anche se qui una speranza che lui resusciti l'hanno data (al contrario di Graham -.-'').
Quindi, complimenti^^

01/04/13, ore 23:15

Broken Crown Mania colpisce ancora vedo e in modo assolutamente fantastico! Mi è piaciuto molto come hai ritratto Killian, i suoi pensieri erano perfettamente Ic, complimenti davvero!
Lacey è esattamente come me la immagino io, quindi è fantastica, anche se solo il tempo ci dirà se avevamo ragione!
Insomma, questa drabble è bellissima, ben scritta e molto molto accattivante.
Il Broken Crown conquisterà presto il mondo!
Bravissima, anzi bravissimissimissima!
Un abbraccio!

01/04/13, ore 14:37

Molto bella e commovente questa drabble, in poche parole sei riuscita ad esprimere alla perfezione i sentimenti di Mulan alla morte di Filippo! Davvero bravissima, molto intensa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]