Bela Lugosi 's Dead
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/13, ore 22:40

Ciao! :) Allora ho letto tutti quanti i capitoli dei quali ero rimasto indietro
con molta attenzione e premura, mi sono preso tutto il pomeriggio
per rifletterci bene e capirli al 101%, Il lavoro è sicuramente apprezzabile
ben esteso dal punto di vista della trama e la fabula è ben gestita.
Apprezzabile la caratterizzazione di ogni singolo personaggio che vive la storia
e interessante il discorso del cambiare stile in base a chi sta vivendo la vicenda del momento.
Sebbene discretamente lungo si legge volentieri per le atmosfere suggestive
e il crossing è rimasto perfettamente, senza intralci o punte di disconnessione.
La cornice non solo dei luoghi ma anche dei personaggi secondari
è sicuramente molto d'effetto come ho già detto nelle recensioni dei capitoli precedenti
e tutto è ben sviluppato e amalgamato. Brava. :)

31/07/13, ore 16:52

" non capisco perché ma cerco Thad con lo sguardo, con Quinn non è mai successo. "

Eheheh, Sebastian, te lo dico io cos'è: THADASTIAN IS ON ♥
Okay, lascia stare i miei deliri XD
Kurt finalmente vampiro... quello già è bellissimo, secondo me versione vampiro è un qualcosa di semplicemente meraviglioso *---*
Mi ero dimenticata di fare un accorgimento: se ho capito bene, è stato Blaine ad uccidere Louise, la moglie di Sebastian, e il figlio appena nato? E anche se è il suo creatore, come può Sebastian amare Blaine dopo una cosa del genere? D: ç__ç
Al prossimo capitolo! :D

31/07/13, ore 16:40

Povero Thad che si illude e crede di essere speciale e unico D: e poveri miei Thadastian feelings lol :c
Sebastian e Santana che giocano a fare la coppietta lol
Sam è finalmente vampiro e.e
Mmm... "Il gobbo di Notre Dame", giusto? :)
Uh, Everytime We Touch *---* Ti confesso che qualche anno fa avevo la fissa per Cascada e tutte le sue canzoni *---*
Corro a leggere il prossimo capitolo!

31/07/13, ore 16:13

Thad riceve finalmente il morso, yuppi! (?) :)
Quello di Sebastian è un passato trooooppo Seblaine per i miei gusti XD Beh, è pur sempre il suo creatore... e il mio cuoricino Thadastian fra crac ç__ç
Niff, oh, i miei amati Niff *---* ♥ Basta che li nomini e mi viene un sorriso *___* Torneranno, vero? E non si stanno chiedendo che fine ha fatto Thad? D:
Corro a leggere i prossimi capitoli e.e
Marta_Gleek

P.S: Rip Cory. ♥ Mi è piaciuta la tua idea di dare più spazio a Finn nel capitolo.

31/07/13, ore 15:57

Io ho occupazioni più importanti, aiutare Kurt, comprare tutti i CD di Katy Perry, che rimanere qui e sentirli fare conversazione, inoltre tra tre gironi sarà luna piena e preferisco stare lontano da loro, già umani sono noiosi, trasformati saranno insopportabili e ci tengo alla mia non – vita.

Io adoro Blaine ahahahah XD Mi fa schiattare XD Un vampiro con la fissa di Katy Perry... bellissima come cosa xD
Qui abbiamo la Sebartie LOL e comunque continuo a dire che Sebby è solo di Thaddy e viceversa :c
Quinn e Marley non mi piacciono proprio, lol.
E abbiamo di nuovo Hunter! ♥ Poverina Rachel, dovrà abituarsi alla sua nuova vita D:
Ci sarà anche un po' di... Brunter(?) (Brody/Hunter LOL). c:
Povero Thad! Spero tanto che Sebastian, come Blaine per Kurt, non lo seppellirà...
Corro a leggere i prossimi capitoli e.e

31/07/13, ore 15:41

Eccomi :33
Un bacio Thadastian, finalmente *---* Thad è dolcissimo, vuole trascorrere l'eternità con Sebastian e.e e no, non mi piace l'atteggiamento di Santana D: Sebastian è solo di Thad e viceversa ♥ (?)
Ti immagini se Thad diventasse lycan anziché? lol Penso che si complicherebbero un bel po' di cose XD
E bravo Brody che morde la povera Rachel D: Non vedo l'ora di vedere Hunter e.e
Corro a leggere i prossimi capitoli!

31/07/13, ore 15:07

Ciao! :D
Lo so, sono imperdonabile e.e ma alla fine ci sono sempre, è questo l'importante(?) lol XD
Bene, amica Diana, qui viene spiegato il concetto di fedeltà per i vampiri.
Beh... in verità mi rattrista tanto il fatto che Sebastian ama Thad ma non come Thad ama Sebastian! Per me Thad è l'unico per Sebastian e viceversa :c *myThadastianfeelings* :(
Il cocktail di sangue con tanto di ombrellino è stata la mia parte preferita ahahah XD
Comunque non chiedermi perché, ma forse sono dalla parte dei lycan cattivi XD (Hunter mi sta diventando simpatico, forse anche troppo e non so perché XD :P).
Corro a leggere i prossimi capitoli! :)

23/07/13, ore 15:08

Scusami tantissimo per il ritardo con cui recensisco!
Mi è piaciuto davvero molto il capitolo. denso di contenuti!
Purtroppo non ho visto Underworld, ma capirò con il tempo xD
Sebastian è sempre curioso e credo che la situazione sia ad un punto di svolta dato che finn deve nascondere delle informazioni.
Povero Finn nemmeno immagina cosa sia stato fatto a Rachel.
Ottimo tributo a Cory.
Alla prossima

12/07/13, ore 23:34

densità!
questo capitolo è veramente pieno di notizie.
povero Thad. ama Bas talmente tanto da essere geloso anche dell'aria.
per quando Bas ami thad non riesce ad esprimere il suo amore in modo comprensibile ance all'altro.
Rachel lycan, Finn avrà presto brutte notizie :)
Alla prossima

04/07/13, ore 04:02

Eccoci qui, complicazioni in vista per i Finchel.
Finalmente stava nascendo l'amore e il lycan Brody decide di agire. Tempismo perfetto si direbbe.
Purtroppo sono una busta e non ho visto Underworld, quindi le immagini di Bas per me non sono chiare, ma nemmeno per lui a quanto pare.
Questo amore Klaine, quasi rifiutato da Rachel, cresce sempre più.
Capitolo interessante, per i Finchel siamo entrati nel vivo della storia.

Alla prossima.
Un bacione.

29/06/13, ore 06:50

capitolo molto interessante.
come hai detto tu stessa è un capitolo denso.
qui abbiamo un concetto di fedeltà che secondo me rispecchia pienamente Sebastian: ovvero sei il mio preferito,ma io esploro anche altri mondi.
Thad dovrà capire questa cosa prima di decidere se passare dalla parte di Bas o meno,in fondo l'eternità è lunga.

Alla prossima.
Ciao Ciao.

24/06/13, ore 17:17

Non so davvero cosa pensare, di tutto questo. Un momento mi sembra di essere tra dei geni, tutti meritevoli del Nobel e un attimo dopo sembrano dei bambini dell’asilo.

Ahahah, Thad, io ti stimo, let me love you! u.u ♥
No, davvero, questi vampiri mi fanno paura xD E non capisco perché, ma Hunter sta ottenendo sempre più la mia simpatia xD
Passato Huntbastian, vedo... e ora Bas è l'ossessione di Hunter, mm. Intrigante.
Quindi manca soltanto un morso per trasformare Kurt?
Al prossimo capitolo! :)

24/06/13, ore 17:03

Oh, i Niff sono la cosa più dolce del mondo! *-* ♥ Jeff che parla di Thad come se fosse suo figlio... è esilarante, ancora una volta i Fantagenitori all'azione u.u xD
Kurt è dalla parte di Blaine, ma a quanto pare non gli è stata detta tutta la verità... mm, si fa sempre più interessante c:
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

24/06/13, ore 16:50

Ciaooo! Scusami per il ritardo, ma ci sono xD :)
Oh, ho apprezzato il riferimento ad Orlando e ad Angelica xD Adoro l'Orlando furioso :)
Comunque sì, vai con la Thadastiaaaan ♥ Io sono d'accordo con Thad, comunque... non si possono amare due persone... ma sono sicura che Sebastian gli farà cambiare idea. D:
Quinn... cosa dire... non mi piace proprio come personaggio, ahahah xD Sembra cattiva :c
Posso dare un consiglio a Thad? SCAPPAAAA ahah xD No davvero, secondo me gli conviene, finché è in tempo... poverino, è confuso! :c
Hunter mi piace sempre più, quasi quasi sono dalla parte dei licantropi ahahah xDD Blaine vampiro mi piace troppo, ma sì, dai, mi sa che sono dalla parte dei cattivi xDDD
Kurt incontrerà i Niff? *-* Non vedo l'ora eheh ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo!

24/06/13, ore 04:34

ok io voglio un guanto da Bas u.u

a parte questo, mi è piaciuto il capitolo è molto interessante.

L'amore sboccia sia per i Klaine che per i Thadastian anche se in forme diverse.

Purtroppo io non ho visto Underworld quindi non so di cosa parlano, ma come hai detto tu lo scoprirò xD

Diciamo che sono un pò confusa sulla morte di Bas.. lui sarà ostile agli italiani, ma io lo sono verso i francesi, lui è l'unico che grazio xD

Alla prossima,
un bacione.