Like an arrow
di Sophie_Lager

26/08/13, ore 22:29

Oh bello bello e a me il capitolo e' piaciuto un sacco bella la prima parte dove Oliver e tutto cavaliere dall'armatura scintillante e poi quando Katie stava per togliere gli ormeggi e dirigersi verso i mari " a lui mi concedo " si lo so che e una frase strana ma quella non censurata e meglio che non la scrivo.............. comunque come hai canbiato rotta all'inprovviso mi ha molto spazzato ma e stata una manovra da Luna Rossa, maggnifica e io amo essere spiazzata e per concludere un bacio grande grande ciao ciao
Pestifero 19
Ps. Due precisazioni scusa per i termini marittimi, ma ho passato il fine settimana a vedere le foto in barca di mia sorella e vedo bache ovunque, ma mi passera' presto, promesso e seconda cosa le mie perle sono di plastica non ci darei molto credito comunque sai dove trovarmi bay bay

21/08/13, ore 15:40

OOOOH ecchime qua con mia grande gioia sei saltata fuori e ne sono felice perche io ho avuto il blocco del recensore e ora visto che e' merito tuo lo sblocco sarai la prima a qui rifilero' una serie di ................ ( intendevo perle di saggezza guai a chi pensa male ) ora facendo i seri il capitolo non e' niente male bella la prima parte con lo stres post taumatico in pieno svolgimento che io avrei risolto buttando fuori dalla finestra il cretino ma l'occhiata assassina di Oliver e' moooolto meglio e non vedo l'ora di leggere il seguito come senpre a presto e baci baci

21/08/13, ore 14:20

Oooooh questo capitolo mi piace mi piace mi piace!!!
Voglio assolutamente sapere come continuera tra Oliver e Katie!!!
Voglio vedere che cosa succede!! Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena......Aggiorna presto!!

20/08/13, ore 21:45

Cara Sophie questo capitolo mi é proprio piaciuto v.v e a quel Luke giuro che se fossi stata in Oliver gli avrei tirato una freccia +___+ comunque mi sono immaginata che occhiata gli possa aver lanciato Oliver e per essere fuggito così di corsa sono soddisfatta ugualmente xD
Detto questo non preoccuparti troppo per il blocco dello scrittore, l'importante é che non ti demoralizzi e soprattutto che non inizi a vedere la storia come un dovere, l'importante é divertirsi a scrivere e farlo con leggerezza mettendoci i proprio sentimenti e tutto il cuore :D
Ok così però sembra il consiglio della vecchia saggia che conosce tutto e non é vero, ho semplicemente scritto quello che pensavo; comunque a parte tutto ciò questo capitolo é stato interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito e, inutile scriverlo, non vedo l'ora che le cose si facciano più interessanti ancora fra quei due *-*
Non preoccuparti non mi dimentico di te e della tua storia, sono al sicuro nel mio cervello ahahah

06/08/13, ore 15:40

veramente bellissimo, mi affascina, quando metterai il continuo?sn molto curiosa!

31/05/13, ore 07:52

Oliver al salvataggio,finalmente! :)) Personalmente questo capitolo mi piace molto,non aspettavo altro che questa scena! Sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra i due e sopratutto scoprire di chi si innamorerà prima Katie,di Oliver o del Giustiziere?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto
Baci _Ada_

29/05/13, ore 23:20

Waaah!!! Che bel salvataggio *w* Proprio stile Incampucciato xD Non vedo l'ora di vedere il prossimo incontro fra i due *D* Alla prossima :D

29/05/13, ore 19:40

Ciao ai ritardi ci si abitua non ti preoccupare e non essere negativa su questo capitolo io personalmente l'ho molto apprezzato forse sara' perche mi fa piacere vedere qualche delinquente fare la fine del puntaspilli ma vedere i cattivi ko mi da' una grande soddisfazione e non ci posso fare niente e per la povera Katie non voglio dire che se le' cercata ma il salvtaggio da parte del nostro giustiziere l'ha salvata da una bruttissima conclusione di serata per il futuro spero la fornirai del numero di una buona agenzia di Taxi.......... e per concludere alla prossima ciao ciao
Ps. non vedo l'ora di vedere le conseguenze della sereta e del relativo salvataggio.......

20/05/13, ore 23:29

Ciao! :)
Capitolo moooooooolto interessante! :D Sicuramente Oliver si lancerà al salvataggio di Katie! Non stò più nella pelle..! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Lei e freccia verde ** Alla prossima bella!
Ariel <3

19/05/13, ore 15:23

Waaaah pericolo, pericolo, pericolo!!! E mo!?! Accendete il faro per chiamare mister Incappucciato v.v NOW! xD Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

17/05/13, ore 13:44

Bello bello! :) Aspetto il prossimo capitolo con Oliver che partirà sicuramente al suo salvataggio :D Non vedo l'ora che Katie faccia conoscenza di Freccia Verde!
Alla prossima,baci _Ada_

15/05/13, ore 19:12

Mi piace da matti e alla faccia del capitolo di collegamento non vedo l'ora di vedere come continua e tu invece mi lasci cosi' be io aspetto e attendo pazientemente comunque brava e la parte che preferisco e' quando Katie prende e se ne va' raccogliedo tutto il suo coraggio anche se sospetto che non sia state una idea geniale............. be a presto ciao ciao

09/05/13, ore 18:08

*A* che gran figo!!!! Calma...bisogna stare calmi...MADONNA CHE FIGO xD io adoro Oliver, mi piace moltissimo come hai definito il suo fisico "d'adone" è perfetto come paragone *w* non vedo l'ora di sapere come continua :D

03/05/13, ore 18:45

Finalmente il nostro amato Oliver è entrato in scena! ;)
Bel capitolo,sei riuscita a farmi immedesimare in Katie,perché anch'io avrei avuto le sue stesse reazioni di fronte ad un uomo così bello e sopratutto con dei modi così gentili! :D Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,la storia mi incuriosisce tanto!
A presto,_Ada_

02/05/13, ore 21:24

Ciao :) questi due capitoli mi sono piaciuti molto, questa storia ha una buona premessa secondo me ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo e di conoscere meglio katie , a presto! ^^