Next Generation
di fs_rm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/04/18, ore 18:50

Storia stra bellissimi ho visto da che è da un bel po che non pubblichi capitoli di questa storia ma spero di vedere come andrà a finire

27/01/16, ore 20:28

Inizio travolgente mi sto per mettere a piangereeee sigh sigh naruto\sakura sasuke\hinata ottima scelta di coppie c'è li vedo molto molto bene :) mi chiedo che cosa richiederà il futuro per loro xD =)

18/11/14, ore 23:19

accidenti.. ho dovuto rileggerla perchè sinceramente non la ricordavo più ^^" spero la continuerai ora, è molto interessante

23/08/14, ore 01:44

ciaooo belissima fic, adoro il tuo stile e vorrei farti una domanda.. mi diresti come fai a mettere le immagini? io ci ho provato, ma inutilmente ogni volta che faccio "scegli file" non mi esce niente .. per favore aiutami *inchino-inchino-inchino-inchino*. Un bacione aspetto una tua risposta.

13/05/14, ore 18:58

Ciao,
la tua storia è bellissima,l'ho letta fino alla fine,e non vedo l'ora che ricominci a scrivere i prossimi capitoli,baci...ciao ciao ^-^

22/04/14, ore 11:39

Questa storia è la PERFEZIONE <3
AMO INCONDIZIONATAMENTE il piccolo Uchiha e il piccolo Uzumaki.
Questa storia è l'originalità e l'amore <3 *^*
Uno stile perfetto, grammatica perfetta e una suspense che ti toglie il fiato.
Ti prego aggiorna presto, perché non solo sei tra i miei preferiti (sia tu che la storia) ma non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa perla.
SEI GRANDE <3

Aoi_Chan

Ps: AMO TUTTE LE TUE STORIE *^*

25/03/14, ore 21:41

ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!! Nanashi ha iniziato a capire i suoi sentimenti!!!!! *balla come una fessa*
Quella Misa deve morire! La strangolo con le mie mani, la spezzo in venticinque pezzettini e la lancio nell'acquario degli squali! >.< Spero cheNanashi non perda(e non muoia soprattutto u.u)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e ciao ciao!!!
P.S farai un capitolo extra sulla KushiNana, da quello che ho capito.....VERO?
Fedez my love

16/02/14, ore 07:22

delusi? Ma cosa dici questo capitolo mi é piaciuto molto! Nanashi deve amare kushito u.u così la storia sarà più interessante xD il lato sakura? Poverini a chi subisce tale ira.. Kushito ha avuto la meglio, ma quel kawn o come si chiama sembrava che ce l'avesse con naruto.. sempre ad insultarlo era poverino xD ma comunque voglio leggere il prossimo capitolo, spero di non dover aspettare molto u.u a presto ciaoo^^

Uchiha Madara.

16/02/14, ore 06:58

ehi ciao, sono un bel pò in ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo nè per leggere e nè per continuare la mia storia xD quindi dopo molto, sono tornato! Mi ha colpito il fatto che nel covo dove si trovava obito, ci fossero traccie di chakra di naruto .. Chissà perchè, sono curioso. Il capitolo a me é piaciuto, anche gli scontri sono molto belli.. Che dire, ci sentiamo presto! Buon lavoro, ciaooo ^^

Uchiha Madara

21/01/14, ore 14:18

Ciao^^
Non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia ma se non l'ho mai fatto lo faccio adesso^^
La tua storia mi piace veramente tanto, anche perché ho sempre immaginato come sarebbe una storia dei loro figli^^ Kushito in questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e finalmente ha mostrato le sue tecniche curative u.u Mi ricordo che avevi già mostrato il "lato Sakura". Era in uno dei primi capitoli, quando curava il ginocchio di una bambina. L'importante è che adesso lo sanno tutti u.u
Come dicono molte recensioni, anche io voglio la KushiNana(?). Ho inventato il nome di questa coppia^^ Chiunque vuol far parte del fan club è il benvenuto xD
Che dire, spero che aggiornerai molto presto e ti saluto u.u
Sinceramente tua,
Fedez my love
P.S se ho già recensito un tuo capitolo mi scuso se ho scritto quasi le stesse cose. Non ho molta fantasia nelle recensioni xD
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 11:29 am)

20/01/14, ore 23:47

Bel capitolo!! Come hai detto te le lotte sono difficili da fare, soprattutto per manga come Naruto che ci devi mettere i nomi delle tecniche... Ma nonostante tutto è riuscita molto bene, semplice e diretta!! Devo dire, che come pensa Kakashi, Kushito diventerà davvero forte, con il controllo di Sakura e la quantità di chakra del padre, potrebbe diventare forte subito con il giusto allenamento...XD... Voglio questa KushitoNanashi!!! Quanto ci metti?!XD

Al prossimo capitolo!!

20/01/14, ore 21:22

Bellissimo capitolo !! Complimenti !! La sofferenza di kushito é espressa benissimo e che dire Sakura ha lasciato una bella eredità xD. Povero Irashi ! Addirittura figlii bastardo .. che crudeltà ! Spero che kushito sconfigga il suo avversario e si innamori di Nanashi ..non so li vedo bene insieme xD alla prossima !! Mary Uchiha

16/01/14, ore 00:14

Devo ammettere che il capitolo mi é piaciuto molto come sempre scrivi molto bene e la storia ha tutto il mio interesse spero che aggiornerai presto !! ... comunque ho letto anche il capitolo del manga e posso solo dire che sono ancora paralizzata ... Sasuke é il mio personaggio preferito .. non può andarsene cosí ! E in più l `avrà trafitto in un punto vitale ( cuore o polmone ) quindi non so che davvero che dire ho avuto l `intento di piangere oggi .. a bhe meglio non dilungarsi oltre ! Ad ogni modo aspetto con ansia il prossimo cap. Della storia. Un bacio m.uchiha

15/01/14, ore 21:28

Ciao! Hai già aggiornato, che bello *-*
'Nakama' mi fa pensare più a Fairy Tail, manga che amo XD E che si sposa benissimo con Naruto, secondo me :')
Ma passiamo al resto...
Questo capitolo mi è piaciuto! ** Hana è un mito, punto XD Ha vinto in una mossa ^*^ Anche Nanashi è stata bravissima ^__^ Ora manca giusto Kushito, curiosità a mille XD
Hanno trovato il chakra di Naruto, bene bene, la storia si mette sempre più in movimento!
E non mi hai delusa, ci sarà tempo per vedere la reazione di Neji (o almeno spero XD) Chissà se rivedrà Hinata (?)
Bene, concludo qui :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S.
Sì, ho letto, e lui è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, quindi mi è venuto un accidente D: Dopo Neji (e Itachi, che è morto da molto ma conta uguale u.u), non può morire anche lui D: Io continuo a sperare, vedremo nel 662!

Ciao, alla prossima :)

Lita

15/01/14, ore 19:48

Capitolo interessante... Vedere Kushito in lui ci sta... Ma che importanza gli darà Nanashi?! Vorrà dire che si sta innamorando di Kushito?! Spero di si...XD... Sono curioso di vedere con chi combatterà Kushito...

P.S. [SPOILER] Ti riferisci al 660 o 661?! Perché ho letto in inglese il 661, e il finale è ancora più sconcertante (anche se non me ne frega visto che è un personaggio che odio)...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]