Better Than Revenge
di johnnyaddict

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/15, ore 18:19

Heeey carissimaa 💜
È la prima volta che recensisco questa storia cosí akdnekdnkd ma l'ho trovata da pochissimo e l'ho tipo letta tutta d'un fiato, la amo AHAHAHAH
Però vorrei tanto che tu la continuassi, insomma che la finissi!, a quel tempo (rydo) avevi scritto che sarebbero mancati due capitoli alla fine e che FORSE avresti fatto la one shot ambientata parecchi anni dopo e spero che sia cosí djeldnekdmkd ho troppa voglia di sapere come va a finire!!!
E pooooi ho riascoltato e riletto 62728892 volte il testo di Why don't we go there expecially la parte di Liam BUT non sono sicura di aver capito bene le tue intenzioni (sono un po' di fuori, lascia stare AHAHAHAH)
Beeene allora spero che la mia recensioncina un po' matta ti faccia cambiare idea e insomma, finire questa storia cosí djdnkdkd ;)))
Alla prossima caraaaaah 💜

02/04/14, ore 15:58

Ciao! ho letto questa storia in due giorni (ho fatto solo questo, e ora il pc è in escandescenza). Ho visto che è da un po' che non aggiorni, ma ti volevo informare che io aspetterò sempre..
Una mia amica mi aveva detto che su EFP le storie più belle erano quelle a raitings rosso, ma ora posso affermare che non è vero (in verità non le ho mai creduto molto..).
Detto questo insulso dettaglio.. non vedo l'ora che continui!! Per favore (occhioni dolci).
Devo sapere come va a finire..
Poi che Louis era gay si capiva quando Blake ha giocato a volano con Kath.
Amo Harry e Blake! Si, sono una Blarry.
Ma anche una Deyn (?).
ASPETTO QUI: DON'T WORRY:
-Puffetta

26/01/14, ore 12:23

Dovresti riaggiornare, sai proprio perchè è una storia davvero molto, molto interessante e davvero, non vedo l'ora di leggerne il continuo.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ammesso che tu riaggiorni, a presto tesoro, un bacio. xx

25/01/14, ore 16:53

Ciao,
ho visto la tua storia oggi per la prima volta e mi ha incuriosito subito! L'ho letta tutta e ho finito di leggere proprio ora!
è fantastica, meraviogliosa e... tanto altro! =) Hai delle idee molto originali e molto belle, e scrivi in modo fantastico. Sono rimasta incollata allo schermo fino a quando non ho finito l'ultimo capitolo.
Ho immaginato, ho riso, ho assaporato tutto, e sentito - in un certo senso - le emozioni dei personaggi. Brava, brava e brava. Il mio vocabolario si è ristretto improvvisamente =D.
Mi rispecchio abbastanza in Denise, il mio carattere è molto simile - se non identico - al suo. Quando ho letto che aveva intenzione di sabotare il matrimonio, non vedevo l'ora di vedere cosa aveva in mete.
All'inizio, nei primi capitoli pensavo che si sarebbe rimessa con Liam ma andando avanti ho capito che Denise stava cominciando a provare qualche cosa per Zayn. Quei due sono fantastici insieme!
Così come Harry e Blake! Chissà se i quattro potrebbero sposarsi. Ma dopo il matrimonio, i quattro si incontreranno spesso, vero? Lo scoprirò seguendo...
Mi chiedo come sarà il matrimonio... penso fantastico ma vedremo come si svolgerà...
Il bacio tra Denise e Zayn è stato sublime - tanto per cambiare aggettivo -. Adesso la piccola Denise è scappata, ma penso che quando gli altri lo sapranno andranno a cercarla. Soprattutto Zayn, vero?
Lo spero, mi sto facendo filmini menteli su come potrebbe andare avanti questa storia. Quando finirà, proverò felicità ma anche dispiacere, perchè è una storia meraviglosa ed è un peccato che finisca; ma tutte le storie finiscono, purtroppo.
Blake e Denise ritorneranno amiche come prima? Scusa tutte queste domande, ma sono troppo curiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio.

P.S. La maleducata che sono non mi sono presentata, scusami. Comunque il mio nikename è baby milky ma il mio vero nome è Aleida - lo so è strano e lo sono abbastanza anche io; chiamami come ti pare, i miei amici mi danno soprannomi che non so da dove sbuchino - che non sto qui a raccontarteli. Scusa la recensione noiosa.
Al prossimo capitolo - a cui lascerò sicuramente una recensione -,
Ciao. ♥

17/11/13, ore 15:24

Ti amo Ila 💙💜💚❤️
No, sono seria, è stato un ENORME piacere aiutarti a scrivere la scena del bacio tra Denise e Zayn.
Mi scordo sempre di recensire, per la miseria sono un'inetta ahah.
La parte iniziale con la riappacificazione di Blake e Harry è stata bellissima, complimenti.
Ma... Solo io penso che Louis sia totalmente gay?
Oddio ogni volta che leggo di lui, in questo contesto, penso sia gay.
I complimenti a Katherine, l'abbraccio... L'amico gay di Kath ahah.
Poi, non parlo del bacio.
S P E T T A C O L A R E
Per di più è sotto la pioggia, il mio lato romantico si è risvegliato *^*
Denise e Zayn forever 💛
Sei bravissima a scrivere, e sai già la mia opinione, perchè essendo una ansiosa rompipalle ti obbligo sempre a leggere i miei capitoli e commento sempre i tuoi in diretta ahah.
Sono felice di averti conosciuta, ho fatto un acquisto. ❤️❤️
Continua così Ila, sei bravissima. Un abbraccio e un bacio.

13/11/13, ore 07:40

ehii
allore, sono contenta che Harry e Blake si siano riappacificati. Meglio se non litigano sempre e credo che una tregua serva a tutti e due. A Blake soprattutto perchè ha litigato con Denise e non si parlano più.
Denise si sta accorgendo che non prova più odio nei confronti di Katherine, e non è più sicura di amare Liam. Ormai Zayn è al centro dei suoi pensieri e il bacio alla fine del capitolo è favoloso!
L'hai descritto benissimo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!
Potresti avvisarmi quando pubblichi il prossimo??
Grazie
Ilaria <3

29/10/13, ore 23:23

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

21/10/13, ore 20:34

Sono arrivata anche se un pò in ritardo!
Primo: Denise e Blake che litigano mi piacciono un sacco, perchè tra amiche è normale che escano dei litigi.
Secondo: Dato che tutti pensano che Katherine e Louis hanno avuto una relazione, o che il figlio di Kath sia di Louis, io penso altro.
Secondo me lei dice Louis? in quel modo perché è gay. LOL
Lo so, cerco in tutti i modi di far togliere dalle scatole Louis perchè voglio Blake e Harry insieme.
Voglioooo Zayn e Deniseeee uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok, la smetto.
Il capitolo è un pò più corto del solito, ma è comunque scritto bene.
Complimenti come al solito :)
Alla prossima Ila <3

20/10/13, ore 11:23

Ok.
Step uno. Perdonami per l'immenso ritardo con cui arriva questa recensione.
Step due. Una litigata fra Den e Blake ci stava, l'amicizia implica anche il dirsi le cose in faccia e talvolta i litigi sono necessari.
Step tre. Hanno entrambe ragione, a mio parere. E cavoli, Den deve lasciar perdere Liam! Santi numi. ùu
Step quattro. Cosa ci nasconderà Katherine? Sinceramente la cosa mi preoccupa perché metti il caso che il figlio sia di Louis.. è tutto stravolto!! O: hahaha spero vivamente di sbagliarmi questa volta.

Bene, aspetto il prossimo alloraaaa! ;D
-Ali xx

13/10/13, ore 20:50

Ciauu
credo di sapere cosa Katherine nasconda a Blake...
avrà mica una relazione con Louis?!? Bah
Denise e Blake hanno anche litigato, faranno pace?
ti prego aggiorna prima possibile
baci
ila
p.s. mi avvisi quando aggiorni?

09/10/13, ore 18:11

Uh Uh, tieniti pronta a una nuova recensione di Robert.
If you know what I mean... ahah.
Bene, cominciamo con Louis e Blake.
Louis, tesoro, se non ti levi dalle scatole ti ci faccio levare io ok? Ok.
Tu devi farti da parte, non devi chiedere, devi semplicemente evaporare.
Blake deve stare con Harry, amore.
Ah, e Harry, la prossima volta, sii meno sgamabile, sks.
Denise è unica e la amo.
Tralasciando il particolare che avrei voluto anche io vedere Zayn tutto bagnato e mezzo nudo...
Mi chiedo... Denise come fai a non acchiapparlo lì davanti a tutti e sba... ehm, volevo dire baciarlo?
Tu sai che io voglio Zayn e Denise insieme e che Liamuccio può andare a farsi la biondona con tranquillità, vero?
Ti sto persuadendo con l'ipnosi, attenta.
Ok, la smetto.
Bravissima, mi hai fatto ridere e il capitolo si legge con molta scorrevolezza (?)
Brava, good job (wo)man! :)
Alla prossima, tanto love <3

08/10/13, ore 19:11

è leggendo questi meravigliosi capitoli che dimentico per un po' i miliardi di compiti di greco e latino che i prof mi rifilano, grazie sei la mia salvezza ahahahah no va be a parte ci scherzi, sei bravissima, amo la tua storia sul serio, hai delle idee molto originali.
Continua presto, sono molta curiosa x

#Marzia

05/10/13, ore 22:03

weiii :) eccomi qua.
beh, io adesso dovrei leggere un libro per scuola visto che devo ancora cominciarlo e ho solo una settimana.
MA il capitolo mi tentava troppo quindi eccomi qua! :)
Bel capitolo, sono curiosa di vedere come va avanti tra Blake ed Harry, ma soprattutto voglio sapere se e cosa succederà a Denise con Zayn!
Sono tanto carini insieme :3

04/10/13, ore 21:46

weiiii
Blake non ha confessato niente a Louis, ma spero che lei e Harry tornino insieme!
Sono troppo tenerelli, anche se lui ha sbagliato!
Denise si sta innamorando di Malick eh!
Questa storia diventa sempre più interessante!
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai perfavore
baciii
ila<3

06/09/13, ore 17:58

O mamma mia sai che ti amo, potrei farti una statua anzi ti faccio una statua di cera, bronzo, rame, ora argento?Appena questa storia sarà finita la stamperò tutta così da poterla rileggere quando ho un po' di tempo libero. Zayn non è che si sta innamorando? L'ha baciata di proposito? Mille domande girovagano nella mia testolina però penso che si risolveranno con il passare del tempo :9
Questa è la mia parte preferita,la rileggerei mille volte :Non ebbi il tempo di finire la frase, perché due mani forti e dalla pelle scura afferrarono con delicatezza il mio viso, e pochi secondi dopo sentii le labbra di Zayn sulle mie.
Rimasi un attimo stordita da quel gesto e mi mancò il fiato per qualche secondo, ma mi convinsi che probabilmente era stato l’unico modo per zittirmi, ma non tentai di allontanarmi di un solo centimetro. Le labbra di Zayn erano più che piacevoli sulle mie e sue due dita tenevano fermo il mio mento, quasi temesse che me ne potessi andare. E chi se ne sarebbe andato?
Era scomparso tutto intorno a me e il ricordo della “vittoria” era completamente sparito.
Aspetto l'altro capitolo e scusa ancora sia per il ritardo e sia per la piccola recensione lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]