Tre all'improvviso
di Maya92

06/03/14, ore 14:44

Ehi,
Mi piace molto questo capitolo. Sei stata veramente brava!
Mancava pochissimo a un bacio coi fiocchi e quel tizio (Eric, scusami ma chiamo "tizi" tutte le persone che si mettono tra Draco ed Hermione) può anche andarsi a farsi friggere! Herm sta bene con Draco, punto e basta!
Non vedo l'ora di sapere come continua... non farmi aspettare troppo, mi raccomando!
Un bacione e alla prossima

10/01/14, ore 17:17

ciao, bellissimo capitolo, sono contenta che draco e herm abbiano risolto. Devo ammettere che pensavo che l'improvvisa chiamata di draco fosse una scusa per rovinare la serata di mione... mi sbagliavo, vabbè si vede che comunque il nostro caro neo-papà è un  tantino geloso.
bene, al prossimo capitolo, un bacio e ancora complimenti.

Lery1

10/01/14, ore 16:24

Ciao Maya,
spero che il tuo esame sia andato bene . Sei stata magnifica ad aggiornare così velocemente, il capitolo è davvero meraviglioso, finalmente Draco inizia ad ingelosirsi ed a voler bene Hermione. Ero rimasta davvero delusa di quello che aveva fatto nello scorso capitolo, ma si sta riprendendo davvero molto, ma molto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto
demebi
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 04:34 pm)

09/01/14, ore 23:22

Prima cosa: Auguri per l'esame! Spero sia andato tutto bene.
Seconda cosa: mi piace moltissimo questo capitolo.
Draco inizia ad essere un pò geloso e la cosa mi fa impazzire!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Aggiorna presto
un bacio

06/01/14, ore 01:16

ciao, eccomi di nuovo ( spero che questa volta tu possa risponde alla recensione :) ) parlando del capito è molto bello, premettendo che io non ho assolutamente visto il film quindi parti avvanteggiata (con me non avrai critiche su questo punto) comunque Draco e Hermione sono fusi, mi sembra alquanto normale con una bambina così piccola poi sono stati catapultati di punto in bianco  in questo nuovo ruolo di "neo-genitori". Draco è un tantino nervoso, mi dispiace sinceramente per la piccola e pò triste la situazione. Spero che le cose si aggiustino presto.
un bacio e al prossimo capitolo.

Lery1

26/12/13, ore 19:54

O mio Dio!
Se non amassi così tanto la coppia Draco/Hermione, avrei lanciato un avada kedavra con
i fiocchi a Draco per quello che ha detto ad Hermione.
Comunque..... Brava, brava, brava! Mi piace molto questo capitolo!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e spero che accadrà presto
Un bacione

01/11/13, ore 12:27

ehi ciao! sto aspettando con ansia un tuo nuovo capitolo,è da tanto che non aggiorni. Certo,non stai usando pienamente la tua fantasia su questa storia anche perche è tale e quale al film ma è carina perche i protagonisti sono Hermione e Draco :) alla prossima.

23/08/13, ore 19:28

Questa è la tua seconda ff che leggo dopo la dama di malfoy manor e sono impaziente di vedere come la svilupperai visto che A-D-O-R-O questo film e credo che la tua sia una bellissima idea. Non vedo l'ora di vedere come continua.

25/06/13, ore 20:59

Ciao, sono felice di poter leggere un'altra tua ff, delle tue ff ho letto "la dama di malfoy manor" e questa che spero completerari perchè come storia è molto interessante, devo ammettere che sono due stili diversi,comunque spero che aggiornerai presto..:)
UN BACIO E ALLA PROSSIMA.

08/06/13, ore 12:40

Ciao, adoro il film tre all'improvviso e trovo questa fic davvero meravigliosa, va subito nelle seguite. Anche se non credevo che Hermione avrebbe potuto fare lo stesso mestiere della protagonista (la pasticcera), ma nel mondo delle fanfic tutto è possibile, hai avuto davvero un' ottima idea.
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 04:31 pm)

31/05/13, ore 21:57

Davvero una storia bella, anche se è il film scritto e cambiano i personaggi, ma è proprio per questo che mi piace :D
Vedo che sono poco più di 2 mesi che non aggiorni :(
Non è che l'hai abbandonata ? :o
Spero che aggiornerai presto. :)

10/04/13, ore 09:07

che dire... due capitoli meravigliosi XD non vedo l'ora di leggere gli altri ;D un grosso saluto :D

09/04/13, ore 22:24

La storia è carina, ma non mi viene molto la voglia di continuare a leggerla, in fin dei conti è la copia sputata del film. Solo con protagonisti Draco ed Hermione, dovresti provare a cambiare qualcosa (qualcosa= molto)
Be ciao Carpe_Diem

05/04/13, ore 08:25

ciao Maya :)  ho letto questo primo capitolo, scrivi davvero bene e mi è piaciuto molto :D spero che la continuerai al più presto perchè sono davvero curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio ;D

04/04/13, ore 13:11

Allora, mi piace molto il tuo modo di scrivere (ho letto alcuni dei tuoi lavori precedenti), quindi parto fiduciosa che tu sia in grado di portare avanti benissimo una così buona idea ^.^
Sì, sono sicura che ne uscirà un lavoro stupendo.
Essendo il primo capitolo non c'è molto da analizzare, posso solo farti i complimenti per l'idea originale e spronarti a continuare così!

Rowan