Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maya92    05/03/2014    3 recensioni
Cosa accadrebbe se Draco ed Hermione fossero costretti a prendersi cura di una bambina? Riusciranno i due ragazzi a mettere da parte le loro divergenze per la piccola Sophie?
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6


La musica che mi ha ispirato per questo capitolo è "amado mio" dei Pink Martini ... buona lettura




I giorni passano e finalmente Hermione poteva ritenersi di nuovo serena. Le cose con Sophie andavano benissimo e con sua somma felicità anche la storia con Eric.
Dopo la morte di Ginny e Blaise, Hermione iniziò a pensare che la sua vita non sarebbe mai più tornata come prima e invece...
L'unico problema era il lavoro … non che andasse male anzi... ma Hermione negli ultimi anni aveva speso molto tempo e denaro per ampliare la sua attività.
Il sogno della ragazza era infatti proprio quello di trasformare la sua piccola pasticceria un vero e proprio ristorante. Ma Hermione non aveva previsto di diventare madre nel giro di pochi mesi, così i lavori iniziarono a rallentare e le spese ad accumularsi sempre più. La ragazza non aveva altra scelta che mettere da parte per un po' di tempo il suo progetto.

-Tutto ok? -
Era Draco. Era talmente presa dai suoi pensieri che non l'aveva neanche sentito entrare in cucina.
-Si io … tutto ok.-
-Non mentire mezzosangue, non ci riesci … almeno non con me.- disse aprendo una bottiglietta d'acqua e sedendosi accanto a lei a capotavola.
Hermione sorrise.
-perchè chi saresti tu? Sentiamo?-
-Ormai ho imparato a conoscerti... so quando c'è qualcosa che ti passa per la testa . Avanti … che c'è?-

Hermione lo guardò negli occhi, era strano, ma sembravano sincera. Era come se Draco Malfoy fosse davvero interessato ai suoi problemi così, decise di lasciarsi andare e fidarsi.

Gli raccontò tutto. Dei lavori al locale, del suo desiderio di ampliare l'attività e dei problemi che quella improvvisa maternità le avevano portato.

-Ecco questo è quanto ...-

Malfoy sembrò pensarci un attimo.

-è un problema di soldi quindi? -
-Beh si anche … non riesco a seguire i lavori come vorrei , questi stanno procedendo più lentamente del previsto e le spese si accumulano sempre di più.-

-te li do io.-

 Hermione rimase in silenzio a guardarlo. La stava prendendo in giro? No , sembrava serio.

-io … io non potrei mai accettarli … -
-si che puoi , Hermione abbiamo una figlia insieme, andiamo!-

Lei arrossì, perchè quelle parole sembravano averla colpita. Una figlia insieme … beh in fondo era vero …

-Io non voglio sono troppi soldi.-
-sai che i soldi non sono un problema. Senti facciamo così, vedimi come un socio.-

Hermione ci pensò su.
-socio?!-
-soci! -  disse lui porgendole la mano.

Lei la guardò, poi sorrise.

-soci!-
***


Hermione non poteva credere di essersi messa in affari con Draco Malfoy. Se qualcuno gliel'avesse detto fino a qualche mese prima gli avrebbe riso in faccia, ma ultimamente quell'idea non le sembrava tanto male.
Aveva capito che Draco era una persona completamente diversa da quella che aveva conosciuto fino ad allora. Vederlo alle prese con Sophie 24h su 24 le avevano fatto rivedere molto le cose.
Quando era con la bambina era un altro : allegro, dolce, protettivo.

Perchè pensi a lui così … perche quando pensi a lui diventi rossa?! Tu hai Eric...

Eric … la storia con lui andava bene, eppure c'era qualcosa che non andava, come se mancasse qualcosa...

-è pronto?-
 
Hermione si voltò e lo vide. Era poggiato allo stipite della porta, le mani nelle tasche dei jeans. Aveva una semplice camicia bianca, con i primi due bottoni aperti che lasciavano intravedere il corpo scolpito dagli allenamenti giornalieri. Era … perfetto.

-Si è quasi pronto.- Disse  velocemente la ragazza , forse troppo.

Quella mattina gli aveva promesso come ringraziamento una bella cena, doveva fargli capire in fondo che non sprecava i suoi soldi.

Lui si avvicinò a lei.

-buon profumo...-
-Co … come?-

-Ho detto che c'è un buon profumo-
-Oh ...oh certo … Sophie dorme? -
-Si … abbiamo la casa tutta per noi!-

disse Draco con un sorriso malizioso . Poi si allontanò , prese due boccali di vino e gliene porse uno.

-Non sapevo avessi questa passione per la cucina.-

-Quando la guerra è finita ho capito che dovevo allontanarmi dalla magia, almeno per un po'. Il mio era come un rifiuto dopo tutto quello che era successo... tutte le morti … così mi sono avvicinata all'unica cosa che sapevo fare bene oltre studiare : la cucina! -

Lui sorrise , un vero sorriso , e le scostò delicatamente una ciocca dal viso portandogliela dietro l'orecchio. Erano vicini … troppo vicini.

-é pronto.- disse Hermione allontanandosi da lui. -spero tu abbia fame! -




La cena si svolse tranquillamente, anzi Hermione dovette ammettere che fu una serata molto piacevole.

Decisero poi di spostarsi in salone, alla ragazza era venuta voglia di mettere n po' di musica. Forse aveva bevuto un po' troppo.

-vediamo cosa ascoltavano Blaise e Ginny...-

Mise su il primo cd che le capitò tra le mani e subito partì una bellissima musica che subito rapì Hermione. La ragazza iniziò a muoversi lentamente seguendo la melodia.
Si voltò verso Draco che era seduto nel divano intento ad osservarla.
Quella ragazza non si rendeva conto di quanto potesse essere sensuale e forse era proprio questo che la rendeva così bella, così unica.
Vide che aveva iniziato ad avvicinarsi piano a lui e alla fine gli tese una mano.
-Io non ballo. - disse Draco ridendo.
-Oh avanti … solo uno ...-
e detto questo lo attirò a se. Iniziò a muoversi sensuale, con passi lenti e studiati. Avrebbe potuto fare impazzire qualsiasi uomo , si ritrovò a pensare Draco.
Lui le mise le mani attorno ai fianchi stringendola di più a se, la ragazza non sembrava contraria ,anzi. Si iniziarono a fissare per un momento che sembrò interminabile.
Hermione aveva un profumo così … inebriante! No, non poteva aspettare ancora.
Iniziò ad avvicinarsi al suo viso, sentiva il suo respiro caldo sulle labbra …

un pianto … una bambina che piangeva .. Sophie piangeva … SOPHIE PIANGEVA ADESSO???  

I due si risvegliarono come all'improvviso . Si staccarono imbarazzati.
-io … io … vado a vedere cosa ha Sophie... -
-si ...-

la ragazza salì di corsa le scale lasciando Draco solo . Il giovane Malfoy si rituffò nel divano... sorrideva al pensiero di quello che stava per succedere.

Ero a un passo così …

cosa le aveva fatto quella strega?! Guardò lo stereo.

La musica suonava ancora.






Beh eccomi :) diciamo che la storia in questo capitolo e nei prossimi si allontanerà di poco dall'originale, nel senso che ogni tanto aggiungerò piccole parti che nel film non erano presenti! detto ciò, spero che il capitolo vi sia piaciuto! Grazie a tutti.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maya92