Un'accoppiata non convenzionale.
di ShioriKitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/10/15, ore 21:54

Spero proprio che Sasuke la smetta di fare l'idiota e che faccia pace con Naruto. A parte questo adoro questa storia spero di continuare a leggere il prossimo capitolo ❤️

28/10/13, ore 19:28

Ma io ti adoro **
UNO: IL COSPLAY E' MERAVIGLIOSO! Non puoi capire quanto ci sto rosicando di non essere riuscita ad andarci solo perché ti avrei chiesto una foto insieme** Ci andrai anche ad aprile?
DUE: E ADESSO IL CAPITOLO. Questa è la mia FF preferita in assoluto, controllo ogni giorno se tu hai aggiornato<3 Scrivi benissimo, però spero che nel prossimo capitolo ci saranno più momenti calienti** (if you now what i mean ^^)
Coomunque sono caduta dalla sedia dal ridere quando Sasuke parlava in italiano con quel gondoliere per pagarlo e Naruto non capiva niente AHAHAHAHA<3
E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

22/10/13, ore 19:24

Scusase recensisco in ritardo -.-' comunque è una fa fiction che amo di più a ogni capitolo, complimenti sei bravissima!!! La parte del barista è stata troppo divertente, e anche quella del gondoliere XD chissà cosa ha consegnato Kakashi a quel tipo... mmmh...
Il capitolo comunque è bellissimo come gli altri, peró quando ho letto la fine ho avuto una brutta sensazione, come se andasse a finire male... spero sia stata solo una mia allucinazione C;
Al prossimo capitolo! Miao, miao by
Kurama :3

12/10/13, ore 12:08

Questa fanfiction è senza dubbio una delle più belle che ho letto da quando ho iniziato a leggere le AU!*-*
Ho letto tutti e 12 capitoli in un giorno e aspettavo con ansia questo fantastico capitolo, è così interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo*-*
Complimenti! :3

10/10/13, ore 22:02

Ucciderò qualcuno.
Avevo recensito questo pomeriggio, approfittando della pausa dallo studio, qualcosa come un papiro tipico da me. E cosa vedo, così, giusto per rileggere cos'ho impapocchiato? NULLA. La mia recensione è morta, EFP se l'è mangiata peggio che un gigante in Shinjeki no Kyojin! Ma protesterò, eh, quel maledetto bottone l'ho premuto, io! ç_ç
Comunque, prima di sclerare ancora, mi scuso per non aver mai recensito questa storia fino ad ora. Essenzialmente non l'ho fatto perché, la prima volta che l'ho letta, era già al capitolo del punch corretto. E l'ho divorata, letteralmente, dato che sono un'inguaribile curiosa e andavo avanti senza ritegno. Aggiungici che ero all'inizio, sul sito, e che a recensire facessi pena- 'nsomma, è stato un trambusto e davvero me ne scuso, perché sapessi di quanti scleri avrei voluto renderti partecipe. ;_;
Passiamo al capitolo, ch'è meglio. Facendo un piccolo riferimento a quello precedente, mi credi se ti dico che ho scritto una SasuNaru con lo stesso titolo di quel capitolo? Praticamente me lo sono ritrovato tre volte davanti: in un'altra One Shot, in questo e in un capitolo di un'altra storia. C'è stato il boom del gioco "Obbligo o verità?"!
Okay, ora posso recensire il capitolo.
KAKA-SENSE'. Che mi combina? D:< Anche se credo che quei due abbiano frainteso (...sì?) o completamente non capito una cippa, rido già al pensiero dei guai in cui si cacceranno. Ovviamente insieme. ♥
Aaaah, Sasu~cakes che bacia Naruto come diversivo... sì, certo, schifato. Ci stiamo credendo tutti, in sala. Peccato che appena quattro capitoli fa se lo stesse divorando, il dobe. Letteralmente. Che, TRA L'ALTRO, dobe è dobe rimane (ma gli auguri li faccio anche qui, è una tentazione troppo forte perché io desista! ç_ç). A meno che non la sappia più lunga di quello che vuol far vedere - tipo il ghignetto dopo il bacio, per dirne una! - e Sasuke sta diventando pazzo, convinto di agire nell'ombra del suo amore ancora fresco. Eeeh, paperotto. Al cuor non si comanda, se poi vai a Venezia, su una gondola, con Naruto... di SERA.
È tutto un piano strategico, questo. Qualcuno complotta per farli pomiciare spudoratamente in ogni angolo della città. ALLORA PERCHÉ NON LO FANNO?
Perché Naruto deve aprirsi con Sasuke, sì.
A proposito, hai lasciato quella parte dolorosamente in sospeso, sai? ;_; Nonostante sembra che sia tornata un po' di normalità.
E la felpa. WAAAAAH. Gli ha prestato la felpa! Ho urlato un "kawaii" immaginandomi quello tsundere teme in quella circostanza! E Naruto, che gli si spaparanza sopra.
Ho sorriso/riso come un'ebete quale sono per tutta la lettura, in pratica. Oggi sono felice!
Quindi... me l'invischierai in affari loschi o Naruto snifferà qualcosa di proibito? ~ Perché è lui lo stupido, inutile negarlo. Amorevolmente.
Adesso sono curiosa, però. Voglio sapere cos'ha combinato quell'ero-sensei (altro che Jiraya, tsk!)! Ragion per cui, aspetterò il prossimo aggiornamento, il più pazientemente possibile. ùwù

Ps. Per il cosplay: KSHAGHFHAFJGY KYAAAAAAA. Da me non c'è un evento simile da- da Giugno dell'anno scorso! E NON HO POTUTO ANDARE NEANCHE UN GIORNO.
Sparisco io, adesso. y.y

10/10/13, ore 12:28

Oohhh finalmentee *-* io aspetto i tuoi aggiornamenti come i panda aspettano di mangiare :3 pero dovresti aggiornare piu spesso...è orrendo aspettare 1 mese morendo dalla curiosità :'( ritornando al capitolo è bellissimo!!! :D ohh ma quando staranno insieme sti due idioti?? :( tutta colpa di Naruto che non dice a sasuke la verità!! Oddio non ci credo...per la prima volta è colpa del dove e non del teme o.o cmq hahhaha kakashi che si fa di roba è stupendo xzd ahhahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cui ti supplico pubblicalo prestooooo!!! Un bacioo :)

10/10/13, ore 11:37

Ciao, i tuoi cosplay sono davvero belli complimenti! E ovviamente non preoccuparti per il ritardo.
Direi che Sasuke e Naruto hanno avuto un sacco di avventure nel seguire Kakashi, anche se non mi aspettavo una cosa del genere, sarà davvero così?
Sono curiosa di scoprirlo con il prossimo capitolo!
A presto, kiss

10/10/13, ore 00:16

Allora... come descrivere questo capitolo. Sublime. Fantastico. SASUNARU ALL'ENNESIMA POTENZA.
Tu sì che hai capito tutto di questa OTP, davvero! Non è la coppia in sé, ma le situazioni che... Okay, lasciamo perdere i miei punti di vista. (?)
Proverò a fare una recensione decente, anche se non sono molto brava anzi faccio pena. Anyway, partiamo dall'inizio:
[Il pedinamento di Kakashi] - Che dire? Mi è piaciuto, rispetti sempre i caratteri dei personaggi e, diamine, non avrei mai pensato che Sasuke sapesse parlare italiano! Però è abbastanza credibile, dato il contesto (una delle cose che adoro della tua FF).
[La gondola e la successiva fuga dalla polizia] - Letteralmente, AWESOME AS FUCK! Sono morta dal ridere e dai feels(?) con il dialogo in italiano, ma tralasciamo queste futili considerazioni personali. Forse la fuga poteva essere ampliata ed arricchita, però va benissimo anche così. u.u
[Il paradiso della pomiciata] - Prima di iniziare con questa parte, ti prego di prendere in considerazione (nel caso tu fallisca nella vita e non faccia carriera xD) di scrivere SasuNaru a vita per me, ti pagherei con qualsiasi cosa. ;_; By the way, non so tu come abbia fatto o da dove possa essere nata quest'idea, ma... è geniale. Non la solita cosa, o i soliti posti (anzi, tu i cliché li trasformi in qualcosa di assolutamente nuovo), ma qualcosa di inaspettato, almeno per quanto mi riguarda. Per non parlare della conversazione a tre - beata ignoranza, Naruto! - quel tizio al bar che importunava intratteneva Naruto e Sasuke, però dopo Sas'ke l'ha minacciato per bene. ( SASUNARU IS IN THE AIR )
[Il finale inaspettato] - Sinceramente, davo per scontato che Kakashi avesse capito tutto, ed invece... mi hai trollato di nuovo! Inizio a vedere qualche somiglianza tra te e Kishimoto... xD Comunque, non me l'aspettavo proprio. Congratulazioni, non mi sorprendevo da moltissimo tempo!
In generale non c'è nessun tipo di errore grammaticale, o roba del genere, lo stile che usi è a dir poco fantastico e realistico (secondo la mia modesta opinione, eh), infine dài certi titoli che a volte ingannano. Genialata.
Che dire? Ah, sì: so dove abiti, dove vai a scuola e persino il nome del tuo cane (non ne hai mai avuto uno? ADESSO SI'.), quindi, AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE, O IL MIO KOKORO SCOPPIERA' COME UNA BOMBA AD OROLOGERIA PRONTA A DISTRUGGERE LA TERRA E TUTTI GLI ESSERI VIVENTI. Ti lascio con un 'pls' e fuggo via, visto che domani mi aspetterà una giornata terribile, nella speranza che prenderai in considerazione i miei sentimenti nei confronti di questa FF. Bye! :c

09/10/13, ore 00:30

Benissimo. Eccoci alla recensione del capitolo/storia:
Ti basta sapere che il mio kokoro ha gli sbalzi d'umore ogni volta che leggo. <|3 Ora però devo farti una richiesta vitale: AGGIORNA! PER FAVORE!
Ti giuro, non posso aspettare. E' come aspettare quella maledetta settimana prima dell'uscita del capitolo di Naruto, è orribile. Please, aggiorna! ;_;
Okay, come recensione fa schifo, ma spero con tutto il kokoro che ti farai viva, la leggerai e continuerai questa cavolo di storia che adoro, soprattutto perché sei l'unica persona che riesce a mantenere un Sasuke proprio come nell'anime, niente OOC.
Adios! <3

04/10/13, ore 18:03

Ciao , questa storia è veramente bella e il fatto che naruto e sasuke sono nella stessa stanza mi incuriosisce molto sul seguito della storia perciò potresti andare avanti? Bacioni pino lavatrice<3

22/09/13, ore 19:35

AAAAAH *--*Ti prego, aggiornala al più presto. Ho passato un'oretta buona a leggere tutti i capitoli, e non vedo l'ora di sapere come continua la storia.
Stavo rotolando al punto in cui Naruto dice di essere Sasuke-sessuale ahahahah xD Però non mi ha soddisfatta molto l'ottavo capitolo... Ero fuori di me dalla gioia perché 'finalmente sasuke è riuscito a dirglielo, evvai' e poi è arrivato Suigetsu che ha rovinato tutto D: ci sono rimasta malissimo ahahaha
Spero ci saranno molti colpi di scena durante questa gita *--*
Comunque riesci a farmi ridere come una cretina ad ogni capitolo, quindi controllerò ogni giorno se l'hai aggiornata :') Nel frattempo leggerò le tue altre storie. Ciaaao :')
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 03:04 pm)

21/09/13, ore 14:15

Che bel capitolo tesoro, la tua fiction è divertentissima XD chissà cosa scoprono seguendo Kakashi *-*
Una parte di me non vede l'ora di vedere Sasuke nudo XD un'altra non vuole umiliare il mio piccolo Uchiha :(
Continua presto, un miao :3 da chibi kurama!!!

17/09/13, ore 02:03

Oh, buonaseranotte. :)
Quanto mi mancava questa storia, ne avevo proprio bisogno! *______*
Sono stata un poco impegnata, ultimamente, e solo oggi ho avuto il tempo di leggere, recuperandola. UwU
Molto carino questo capitolo, ma... beh, nemmeno me ne sorprendo, perché tutta la storia lo è. Ora... sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà con Kakashi. Sasuke dice di doverlo seguire, ma per me ha in mente pure altro. XD (il suo ghigno me lo assicura, sai com'è XD).
Vedremo. <3 Ottimo capitolo, comunque. UwwwU

15/09/13, ore 17:22

Oddio finalmente hai pubblicato *-* tu non puoi neanche lontanamente immaginare da quanto aspettassi questo capitolo! >.< io amo sta storia <3 cmq ben tornata e capitolo davvero stupendo :D perche non puoi pubblicare 2 capitoli a settimana? :( ohh me le metterai delle belle scene sasunaru in questa gita?? *-* ti pregoooo!!
Cmq ritornando al capitolo avrei giurato che sasuke avrebbe vinto, ma visto che vedere la faccia di kakashi è impossibile ho i miei dubbi xD ma dall'accoppiata uchiha-uzumaki si ci può aspettare di tutto xD e comunque Naruto si hai ragione...tu e sasuke non siete gay...nel tuo caso tu sru sasuke_sessuale...invece il teme è un naruto_sessuale...mettetevi l'anima in pace u.u
Al prossimo capitolo..un baciooo :*

Allora mi sono riletta il penultimo capitolo per fare mente locale..non mi ricordavo un po' di cose e mi sono resa conto che mancava la recensione :O
Siccome devo recensire TUTTI i capitoli, ti lascio questa mini mini recsnione (che di recendione non ha nulla xD) solo per dirti che sono contenta che sei ritornata ;D

Ah una cosa su questo capitolo la devo dire: Sasuke smettila di fare la checca arrabbiata ù_ù ahahahahah

Vado al leggere il nuovissimo capitolo.<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]