Destini incrociati
di magixludo

Ovviamente penso che voleva fargli capire di averlo scoperto facendo scritto un avvenimento avuto tra kid e conan e che solo loro due sapevano e lo invitava a discuterne fuori,
comunque sia la cosa entra nel vivo,
mi fa piacere questo,
e gli uomini in nero che lo scovano,
che sfiga qui,
chissà se riuscirà a cavarsela,
alla prossima
shinran amore ^.^

devo essere sincera... questo capitolo non mi ha entusiasmato particolarmente, perchè non succede niente di particolare.
I commenti che metti tra parentesi ogni tanto... non credo servano poi a molto, anzi per me spezzano la narrazione, secondo me se vuoi dire qualcosa dovresti mettere un asterisco alla fine della pagina o magari scriverlo nelle autore.
Poi ho notato che hai detto che volevi scrivere dettagliatamente lo spettacolo e addirittura hai spezzato il capitolo il due, però alla fine i capitoli non sono molto lunghi. Perchè non ci provi a scrivere le cose più dettagliatamente? stando attenta a non esagerare per annoiare, ovviamente. Un capitolo un po' più lungo male non fa, anzi è una bella sorpresa per chi piace la storia.

Siii Hai già aggiornato, sei grande! Kiddo ha sbalordito il pubblico ancora una volta e anche Shin è rimasto sorpreso (lui per un altro motivo, ma vabbè)xD Cosa succede con il radar in macchina? Qualcun altro al loro posto rischia di trovare le sfere del drago? A parte questo, se quei due ciccioni osano torcere un capello a Kiddo o anche a Shinichi entro nella storia e scatenerò L'INFERNO! In poche parole, bel capitolo ^_^
A presto *_*

Carissima Ludo,
beh,
che posso dire?
il capitolo è sorprendente,
hai descritto in modo minuzioso le 2 parti dei personaggi,
lo stato d'animo di shin per quella frase di sonoko è epico (momento ricordi)
poi kaito che sta per dire la verità,
davvero molto sbagliato farlo,
per fortuna che c'era aoko,
infine l'uomo che arriva da londra,
come mai ce l'ha col detective liceale?
comunque sia secondo me è una coincidenza che piova per quel numero che faceva kaito,
o che ci sia qualche strano fenomeno per quello?
difficile credere a questa seconda ipotesi,
ma aspettiamo la seconda parte per saperne di più,
ci vediamo
shinran amore ^.^

Ciao! Sono ancora qui per tua sfortuna :P Come già detto la storia mi piace e si sta facendo più interessante. Il ritorno dell'organizzazione, lo spettacolo di Kiddo, l'incontro tra il mago e il detective, le emozioni descritte e la sola presenza di Kaito. Domanda: Shinichi prova stima per Kid? Non l'ho ben capito... vabbè.
Continua così! A presto spero.
Ciauz
Pawa

Che dire, sei veloce ad aggiornare!
Non ti preoccupare per i nomi, io ci ho messo un sacco di tempo all'inizio per capire chi fosse chi e che relazione avesse con gli altri, soprattutto per quando riguarda gli uomini in nero. Errori di questo tipo nn ne ho trovati, peró quando hai fatto riferimento al detective inglese...di chi stavi parlando?
Mi pare che da questo capitolo già inizi a capirsi un po' la trama...chissà nel prossimo cosa accadrà...
Mi stavo domando..perchè hai messo verde come colore del carattere? Sinceramente io preferisco leggere nero su bianco.

Ciao :D
Mi piace la tua storia, è iniziata bene... con Shinichi sempre in ritardo, Kaito ancora un Kid dentro di se e Aoko e Ran innamorate di loro due e Sonoko... sempre Sonoko! xD insomma come al solito, forse...  a quanto ho capito la tua storia sarà un po' "diversa" dal normale ;)
La storia in parallelo mi piace ;)
Sia Kaito sia Shinichi si sbagliavano, si incontreranno proprio durante lo spettacolo, Shin nel pubblico e Kaito nel ruolo di Mago!
Ma non saranno soli, perchè, a quanto ho capito, ora ci sono due uomini in nero che vogliono uno dei due... chi sarà colui vogliono?

Kaito: Di sicuro non io... u.u
Io: Kaito che fai qui? non devi fare lo spettacolo o.O?
Kaito: Beh... in realtà si... però...
Io: Niente però vai a prepararti! u.u
Kaito: Ma..
Io: Ora! -.-"
Kaito: Ok...

Scusa l'intrusione xD

Shin: quale intrusione? :D
Io: Shinichi! D: ma perchè entrate tutti nella mia recensione!
Shin: Perché è divertente! xD
Io: Esci...
Shinichi: No c:
Io:  Subito! u.u
Shinichi: D'accordo... solo per questa volta però... ù.ù

E dopo la follia...  ritorno normale ;) Ahahah xD scusami...comunque  sicuro leggerò la tua fic, mi incuriosisce... :)
Voglio sapere cosa succederà in seguito!!
Ti saluto. ;) Al prossimo capitolo! ;)

MangAnime ;)

08/04/13, ore 19:30

Carissima Ludo,
(precisiamo subito che sono un maschio, per non rischiare che mi prendi per femmina, come è successo troppe volte qui),
mi è piaciuto questo prologo e mi fa piacere che ti cimenti in altri campi,
davvero interessante potrebbe diventare questa storia se ci metti impegno,
le cose diventano belle quando no si fa,
ma ritornando alla storia,
già mi piace,
i 2 rivali si scontrano senza neanche capire chi erano,
che bella cosa,
ma adesso ran e shin avranno uno spettacolo di kaito,
chissà che faccia farà il detective quando lo incontrerà?
sono molto curioso di saperlo,
magari metterai anche in mostra gli altri che hai accennato nella parte iniziale,
sarebbe magnifico
alla prossima
P.S Esiste in New National Theatre ^^
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:32 pm)

07/04/13, ore 10:42

io ti suggerirei di continuare, non scrivi male e un po' sono curiosa di sapere come continuerà.
la storia è solo all'inizio e ancora non si può dire se piacerà o meno, ci vuole qualche capitolo per dire se piacerà o meno; ad esempio io aspetto sempre un po' per decidere se mettere o meno la fanfiction tra le seguite XD
Dal prologo non si capisce molto, più che altro è servito per dare un quadro della situazione. mi dispiace che Ran e Shinichi stiano già insieme, perchè la parte che io preferisco è proprio il come loro due si riappacifino...ma fa niente, almeno ci siamo evitati tutti le eventuali litigate "post-rivelazione" e ci restano solo i momenti doli tra di loro :)

06/04/13, ore 21:14

Che vuol dire: "Sinceramente non so se ci sarà o meno il prossimo capitolo" ? No no ragazza, tu lo devi postare! Ti sembrerà strano, ma già dal primo capitolo (poiché c'è il mio adorato Kiddolo <3) ADORO questa Fiction! Mi piace l'idea che entrambi i ragazzi adesso siano felici, innamorati, in carriera e fuori dai guai, anche se mi dispiace un sacco per la scomparsa di Kid-kun T.T Un po' spero che tornerà (anche se non credo) e poi la storia è tua e non posso metterci becco :3 Sono curiosa di sapere cosa accadrà allo spettacolo del mitico, fantastico...(potrei divagare) Kuroba! Se i due ragazzi si riconosceranno o non so... Insomma, vai avanti ti prego *_*
Ciauz