Cigno Nero
di I Fiori del Male

27/07/13, ore 05:59

Bellissimo capitolo :) bella la storia di Black*star e del collegamento con Tsubaki, geniale! :) aggiorna presto :)

13/07/13, ore 20:09

Heilà! Ti ho scoperto da pochissimo e mi hai conquistato all'istante con la tua storia, così ho deciso di recensire.
Per ora, questo è il mio capitolo preferito. Scrivi davvero bene!
Adoro specialmente i personaggi di Soul e Star  *^*  é stato fantastico quando Soul ha parlato dei sentimenti che prova all'amico, ho pensato "sì! è così che si fa!". Per quanto riguarda Black*Star, non solo mi sono incuriosita per questa tipa di cui si è innamorato ma trovo che il flashback "infanzia-assassinio-solitudine" renda il tutto molto più profondo e piacevole da leggere.
Mi raccomando, continua così! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  :)

13/07/13, ore 15:08

Ma ciao!
Innanzitutto, scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma non ne avevo il tempo.
Comunque, il capitolo è geniale.
Anche Black*Star è caduto nella stessa situazione di Soul.
Chissà chi è la "tipa" di cui parla Star xD
Ok, alla prossima.

13/07/13, ore 08:58

Wow non vedevo l'ora di questo capitolo ** è fantastica questa storia davvero ti prego continua al più presto perchè hai davvero del talento a scrivere e la storia mi ha preso moltissimo :)

26/06/13, ore 22:10

Ol mi sono perfutamente innamorata di questa storia davvero piena di emozioni e poi come vengono rappresentato i personaggi è una cosa davvero meravigliosa peccato ch non vai avanti T^T ti pregooo continua è davvero una atoria bellissima e non capisco nemmeno io le poche recensioni,ma davvero continua a scrivere perchè (secondo me) hai davvero talento :3

24/06/13, ore 18:04

Wow...! E' bellissimo!!! *^* Ops, che maleducata! Mi presento: sono Kazuha Takumi, e mi sono iscritta su questo sito solo da poco.. ^^" Ho una vera passione per la coppia Soul Maka, e questa fic soddisfa i miei capricci! ^^ Ottima trama, e ADORO questo Soul... *^* <3 Continua così! :D Saluti,
Kazuha Takumi <3

24/06/13, ore 16:04

è già finito?? D: ti prego continua a scrivere,è veramente stupendo!!

22/06/13, ore 13:15

che bello la prima a recensire :) comunque è davvero una bellissima storia piena di emozioni, mi piace davvero molto continua ti prego

14/06/13, ore 18:21

Ma ciao!
Che bel capitolo...
Mi è piaciuto molto, anzi, moltissimo!
Soul però ha una resistenza che fa pena...
Soul-Cosa fatto al posto mio, sentiamo??
Beh... dipende chi era al posto di Maka... *guarda Soul*
Soul- Non ci pensare nemmeno!
Ok, non ti scaldare.
Io vado, a presto!

06/06/13, ore 10:38

Ma Shalve! ^O^
Ok, sicuramente ti stai chiedendo "chi diavolo è questa?"
Bene, allora mi presento.
Sono Kiara, nuova arrivata nel fantastico mondo di Soul Eater!
Ma ora passiamo alla storia...
è...è bellissima!!
Ha un non so che di speciale, scrivi in un modo singolare.
Mi piace il modo in cui scrivi di Soul!
Il solito stronzo, sia chiaro, ma...come dire... con qualcosa che non lo faccia sembrare poi così tanto stronzo.
Ok, me ne vado, sennò non la finisco più! U.U
Alla prossima

06/05/13, ore 21:27

immaginati una ragazza con un filo di bava uscente dalla bocca, gli occhi megasbralluccicosi stile cagnolino scodinzolante e il viso mezzo incollato al computer. bene, quella ragazza sono io in questo momento. no, non ho intenzione di mangiare la tua storia, ma sinceramente credo che se potessi lo farei, in quanto sono sicura che se fosse un dolce avrebbe un sapore buonissimo, dolce ma con un tono vagamente acidulo, misterioso eppure di cose che hai sempre saputo, qualcosa di cui non riusciresti più a fare a meno. probabilmente sei indecisa se sentirti lusingata o preoccuparti della mia salute mentale. ma questo capitolo ha veramente superato tutte le mie aspettative, stupenderrimo come tutti gli altri, se non di più. sinceramente non avevo la più pallida idea di come si sarebbe potuta comportare Maka ritrovandosi in una casa sconosciuta con affianco un ragazzo addormentato (ovviamente se fossi stata io gli ci sarei saltata addosso senza tanti ripensamenti). mi immaginavo più qualcosa come un mega maka chop e una fuga stile "sono troppo incavolata e imbarazzata per fermarmi a chiedere chi sei, cosa vuoi e perché sono qui". invece tu sei riuscita a creare una scena estremamente dolce e bella, piena di frasi da sbavo, in qui Maka e Soul risultano veramente troppo teneri (scodinzola). sei riuscita a ricreare una specie di colpo di fulmine senza farlo risultare banale, facendotici credere nella loro storia, illudendoti quasi che in effetti è possibile. di solito la gente che lo descrive risulta estremamente noiosa e tende a farsi condizionare troppo dall'aspetto, mentre tu sei riuscita a dargli sentimenti profondi e stupendi. Maka non è solo attratta dal suo aspetto fisico (anche se ovviamente è impossibile non esserlo), ma si sorprende di come lui la guarda, trovandolo estremamente profondo rispetto a qualsiasi altro sguardo di persona abbia mai visto prima. idem per Soul, che nonostante le sue poche curve la trova estremamente suadente, e che la trova stupenda in qualsiasi sfaccettatura la vede, anche in versione secchiona. poi è incredibile come sei passata dal lato dolce al comico son una semplice frase, per di più stupenda anch'essa. l'entrata di black*star è stata spettacolare. decisamente, senza la sua idiozia non sarebbe più lo stesso. rabbrividisco al pensiero di un black*star secchione e intelligente. anche se insomma, un po meno porco no, è? sempre a pensar male, quel babbuino dai capelli azzurri. vai Soul, fagli capire che esiste anche altro al mondo oltre al sesso!!! che strano, di solito tende a essere l'incontrario..
infine come al solito hai una capacità di chiudere i capitoli in modo estremamente spettacolare, sempre così pieno e sognante. veramente, hai un modo di scrivere bellissimo.

06/05/13, ore 18:49

CHE BELLOOOOOOOOO!!!!
Piacere mi sono appena iscritta dopo un periodo di titubanza di come e quando iscrivermi :P Ma passando a cose più importanti dolevo farti i complimenti per la tua storie. Ho letto anche altre storie che spero tu possa aggiornare il prima possibile e questa non è da meno. La stesura e la trama sono meravigliose perchè sono ricche di mistero e di conseguenza non puoi mai fare previsioni sul prossimo capitolo.
COMPLIMENTI!!!!!! Continua così. Faccio il tifo per te <3
Maka 98 XD

28/04/13, ore 15:32

estremamente stupendo. non riesco a dire altro. tanto per partire, mi scuso per il ritardo della recensione, ma per quattro lunghissimi giorni non mi sono neanche potuta avvicinare a un computer quindi non sapevo neanche che avevi aggiornato. e inoltre mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, cosa che in effetti avrei potuto fare adesso, se non fosse che pecco della malattia pura scansafaticismo acuto di una ragazza che non ha mai voglia di non fare niente. comunque vedrò di rimediare con questa recensione, sperando di fare felice una povera scrittrice che scrive capolavori ma non riceve abbastanza recensioni, a parer mio. diciamo che Soul la faccia da pervertito ce l'ha, ma tanto questo lo sanno tutti, quindi non serve che lo ribadisco (perché l'ho fatto allora? i misteri della vita). ma tu riesci a renderlo bruciante di una passione dolce, capace di controllare l'attrazzione irrefrenabile che prova per Maka. mi puiace un sacco che dice di non potersi dire innamorato, ma che ritiene la sua attrazzione verso di lei un fatto inevitabile, una pazzia che lo porta a voler conoscere tutto su di lei, a stalkerarla. però vuole innamorarsi di lei. non gli basta l'attrazzione fisica. vuole conoscerla, assaporarla, scoprire la lucentezza di ogni sua singola sfaccettatura, sorprendendosi ogni volta di quanta luce può emanare una pietra complicata come lei. nonostante dopo se la ritrovi mezza nuda sul suo letto in una casa vuota, non vuole approffitare di lei,desidera aiutarla. per questo lo ritengo estremamente dolce,anche se di sicuro non stuccevole. i suoi comportamenti verso di lei mi ricordano le ciliegie: tentatrici, estremamente buone e dolci, anche se leggermente acidule, una tira l'altra (lo so, non è uno dei miei paragoni migliori). poi vedo comparire per la prima volta Liz, che a quanto ho capito in passato era praticamente una mafiosa. votrrei che questo personaggio nei prossimi capitoli compaia un po più spesso,anche se mi piacerebbe che comunque il suo passato rimanesse nell'ombra, come qualcosa che lei non vuole ricordare. oppure ricorda proprio per potersi godere meglio la vita adesso, per aiutare gli altri, per non ricadere nei suoi stessi sbagli. e ovviamente c'è Black star, un babbuino dai capelli azzurri incapace di fare un discorso intelligente e che non capisce mai un cazzo. sì, è proprio lui. una domanda: prima o poi comparirà una Tsubaki x Black star o no? lui ha già iniziato a fare delle avance, quindi mi chiedevo se per caso prima o poi ci saranno delle scene tra loro due.  anche se ovviamente non voglio che copra la mia adorata Soul/Maka. il tuo stile di scrittura mi piace proprio, descrittivo ma non troppo, chje preferisce giocare sui sentimenti e sui pensieri, collegandoli alle loro azioni che spesso rimangono indescritte. devo ancora capire come fai a nn descrivere niente eppure a far capire che succedono determinate azioni.

25/04/13, ore 16:40

//E' stupenda. u.u
 "Space Bound"

H-hai detto che era Space B-bound di E-Eminem..? uirdsjadk No. Non può essere.

Io ADORO EMINEM.*D*

Noi due andremo moolto d'accordo. e_e
Comunque aggiorna. *^*

16/04/13, ore 17:35

non mi spiego il perché questa fic fino ad adesso ha ricevuto così poche recensioni. deve essere perché è così bella che la gente rimane senza parole dopo averle lette e non riesce a fare niente per tutto il tempo seguente alla lettura, con conseguente incapacità di scrivere una recensione. deve essere sicuramente così. sinceramente trovo che già solo il primo capitolo ti prenda così tanto da farti venire voglia di uccidere l'autrice solo perché almeno il suo fantasma ha tutto il tempo che vuole per scrivere storie, senza doversi preoccupare della scuola o del lavoro. quindi, giusto per avvertire quell'anima pia che ha deciso di scrivere sto splendore, ti conviene aggiornare in fretta, perché un giorno ti potresti trovare con una ragazza con in mano una motosega sotto casa. andando a qualcosa che faccia felice l'autrice e non parli solo dei miei pensieri contorti, iniziamo a scrivere qualcosa che si possa definire recensione costruttiva (brr, il nome mi ha sempre fatto paura, meglio dire recensione e basta). già la prima frase mi ha colpito: una ragazza che considera gli uomini creature ambigue delle tenebre va di sicuro tenuta conto come autrice. poi una maka che di sera se ne va in giro vestita di nero e truccata, entrando nelle discoteche a ballare, è così assurda da risultare veritiera e perfetta. è troppo bello che Soul la paragona a un bellissimo cigno nero, come mi piace tantissimo la descrizione che lui fa di lei, ai suoi occhi una stupenda creatura innocente e tentatrice allo stesso momento, che ipnotizza il suo sguardo. Black*star è sempre black*star, anche se non mi spiego come mai non è salito su un tavolo della discoteca gridando la sua grandezza. infine stupende le ultime frasi: trovo che un colpo di fulmine così sia complicato da eguagliare. è praticamente solo attrazione fisica, ma per volerla cercare, nonostante non sapesse neanche il suo nome, deve avergli veramente lasciato il segno.