Handle me
di Flipmeforward

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/14, ore 15:46

CHE DIRE ! KURTESEBASTIAN INSIEME SONO IL MASSIMO! QUESTA E' UNA DELLE STORIE CON LORO PROTAGONISTI CHE MI INTRIGA DI PIU'. HO RILETTO CON PIACERE QUESTO ULTIMO CAPITOLO E OLTRE A RINGRAZIARTI PER AVERLO SCRITTO, VORREI DIRTI CHE A QUESTO PUNTO ASPETTO CON ANSIA LA FINE DELLA STORIA CHE SPERO SIA POSITIVA.CIA A PRESTO....SPERO.....

15/08/13, ore 18:46

dopo tipo anni commento
e tipo che sono sVenuta la prima volta, quella dopo, e quella dopo ancora.

omfg

non ho altre parole per descrivere la bellezza di questo capitolo.
Bas ch fa una sorpresa a Kurt, Kurt che ama le dita di Bas e la coppia perfetta che questi due formano

quanto ho sbavato la prima volta? ma quanto ho sbavato la seconda? ma quando sono impazzita rileggendola per l'ennesima volta?
ok sto bene e c'ho caldo, ma sto bene.
la tua traduzione è venuta proprio bene, anche se quando Bas dice "I like you dirty" è più ... asdfghjkl *Q*

coooomunque, la perfezione di questi due, l'ammmore immenso che si legge quando Bas pensa di essere Kurtsessuale, asdfghjkl

non sto bene, abbi pazienza perchè c'ho i feels che straripano più e più volte.
dio quanto mi è piaciuto questo capitolo, anche le coccole che hanno fatto alla fine ... asdfghjkl
sto tranquilla, devo stare tranquilla, anche se è piuttosto difficile farlo dopo questa perla XD

coooomunque, bravissima! non mi capacito che sta per finire ç_ç
però ci stanno ancora tante belle cose da leggere +__+ dehehe
alla prossima e complimentissimi ancora per tutto! :)

13/07/13, ore 22:15

ohiohiohiohiohiohiohi
sono appena venuta, sì.
oh my fuckin god
Kurt e Bas, sono vicini, sono lì, e ... oddio my ovaries
Bas se ne va perchè è sotto shock ma torna per Kurt, perchè lo ama e io asdfghjkl
credo e spero che tu abbia capito come sto
e Bas lo sfiora, lo bacia, si amano e stanno bene e io asdfghjkl solo perchè loro adesso sono fidanzati ufficialmente su FB!
e anche se io sapevo tutto sto fangirlando perchè sono perfetti, belli e tanto orgasmici assieme da far impallidire Rocco
e io fuuuu, ok sto bene, solo ... my feeeels **

ok, la smetto, faccio la brava, solo ... CONGRATULAZIONI MY DEAR! scrivi e traduci da Dio!
complimentissimi! mi piace come traduci, e il fatto che le cose sono state scritte bene pure dalla ragazza e tu le fai leggere molto bene (che diamine ho scritto? D: lo so solo io e non so manco che sto farneticando)
ok, ora svampo via, alla prossima!

12/07/13, ore 22:06

Questa ff. Cioè, a me l'idea di Kurt con una vagina non piace. Non se so che Chris ha tutto quel ben di Dio, ergo Kurt ha tutto quel ben di Dio, ergo Sebastian perderebbe l'uso della parola davanti a tutto quel ben di Dio.
Ma questa fanfiction funziona. Sebastian non è improvvisamente etero, ma l'attrazione che prova per Kurt, per il suo modo di fare, per il suo modo di essere riesce a fargli superare lo shock di stare con un ragazzo che ha qualcosa che non appartiene ad un ragazzo. Kurt lo eccita, non è eccitato solo dal suo 'pacco'. Ed è una cosa tenera e scritta in modo sensuale allo stesso tempo.
Mi piace, anche se l'idea non mi piace! E non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli.
(GNEEEEEEEEE e EWE compresi xD)
A presto <3

PS: High school musical? Seriamente Kurt e Sebastian? Lol. xD

11/07/13, ore 23:05

Ciao :)
questo capitolo è stupendo, lo adoro davvero <3
spero che nel prossimo scopriremo qualcosa in più anche su Sebastian ;)
davvero complimenti ad entrambe!! <3

Vivian :)

11/07/13, ore 20:58

Oh Santa Gaga! Sto annegando nei feels. Sapevo che Sebastian avrebbe capito, io so che lui è buono in fondo, credo di amarlo. Kurt è sempre Kurt, perfetto e adorabile :3 il mio capitolo preferito per il momento. E i commenti degli amici di Kurt su facebook? Fantastici... Sto scoleranno troppo, adesso la smetto. Brava, veramente! :3
ZuzzyKB

27/06/13, ore 22:25

oh my perfect fuckin kurtbastian god!
questo è assolutamente spettacolare!
Bas è dolcioso, Kurt è stanco e come mai Blaine torna???
(ok che so, ma shhh)
è stupendo, Kurt che chiede scusa in quel modo a Bas, il nostro bel ragazzo dagli occhi verdi è ... cuccioloso, la ricaduta, poor boy *^*
le cicatrici, ammmmore mioooo *^*

ok, non sto bene, ho caldo nonostante ci siano 5 gradi qui da me ma sono viva
il modo in cui sono vicini, in cui Kurt cerca delle coccole e alla fine va a pezzi senza Bas
quante belle cose *^*

ok, shhh sti fangirlando come una scema ma shhhh
bellissimo questo capitolo ** complimenti per la traduzione che è fluida e senza inceppamenti (?)
continua così! alla prossima!
(Kurt dirà o no il suo segreto? io so XD ma shhhh)

27/06/13, ore 21:04

Ciao ^^
ho atteso con ansia questo capitolo! e finalmente è arrivato ;)
ed è bellissimo! Sebastian è fantastico, Kurt così snjhdisbinkkosjsksk *---*
e Alex lo ADORO :D e poi almeno lui è etero quindi... Ahahah scusa ma sta
sera sclero xD comunque faccio i complimenti sia a te che alla strabiliante
scrittrice <3 <3

Baci!

Vivian ^^

30/05/13, ore 18:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ebbravvvoSebastian, e pure Kurtsie. Yay *_* Meno male si sono trovati e mh, le cose si fanno interessanti.
Il warning principale non mi entusiasmava, e non lo fa neanche ora, ma questa fanfiction è narrata in maniera egregia, quindi ignorerò quel piccolo punto. Proprio come farà il nostro adorato Sebastian. Gli conviene accettare la condizione di Kurt o è________è Bene.
Amo sempre Alex, è un dolce cupcake. <3
E AAAAA single ladies. Wow. Capisco la frustrazione di Seb. Povero.
Ho sclerato abbastanza, muoviti a tradurre, yay. <3
Prego! <3

28/05/13, ore 19:35

ahi ahi ahi ahi le mie ovarieeees! sono andate, scomparse, sparite, disintegrate
e questo capitolo ne è la causa!
o mio dio
finalmente Bas fa qualcosa! finalmente!
anche se ... quando erano lìlì per ... ecco ... ho pensato "ma se Kurt ha una BP, cosa succederà? Bas se ne accorgerà?"
e il dopo mi ha sbalordito perchè è successo tutto bene bene e Kurt non è stato scoperto (non ancora)
ma che belle cose
ho il cervello andato, non sono capace di mettere due parole di fila ma è ok.
sì, è tutto molto ok.
cioè, Bas c'ha avuto l'alzabandiera al sol sentire Kurt parlare di sesso di prima mattina, ed è tutto ok.
ma la cosa ancor più bella è che è rimasto! **
si avvolge nel piumone e rimane, e lo bacia e si fanno le coccole come due belle pinguste **
asdfghjkl
sì, io sto bene e adesso me ne vado perchè sto fangirlando troppo per questo capitolo supermegafoxymeraviglioso (?)
cooomunque! alla prossima! e complimentissimi!
(zia Snix, ammmmore lei! stupenda, la adoro, ed è grazie a lei che Kurt e Bas si sono volati tra le braccia! un applauso alla zia Snix! ù.ù)
bravissima te che traduci e grazie all'autrice per aver ideato questa perla!
alla prossima! (e questa volta stacco almeno fino al prossimo capitolo)

19/05/13, ore 21:43

gaaaaaahhhhh!!! ma perchè termina così il capitolo?? perchèèè???
non puoi lasciarmi in balia di Kurt e Bas che si fissano così!
amo zia Tana, i suoi consigli così simili a quelli di Burt ma così aggressivi da essere molto recepiti!
adorazione pura!

comunque veniamo a noi!
Kurt che lo vede, e che palle, povero bimbo!
Bas che è a casa di Kurt e Alex ... quest'ultimo sa il fatto suo!

belli bimbi miei!
sono così contenta, mi piace come sta andoando la storia!
si entra piano piano nella zona clue (?) e finalmente possiamo sapere, vedere, sentire ciò che si hanno da dire le nostre pinguste <3
tanto amore per i pirli <3

continua così la traduzuine che è fantastica!
alla prossima!
complientisi sia a te che all'autrice!

19/05/13, ore 21:06

NON PUOI FARLO!
Vuoi che muoro???
Quindi Solo Blaine e Burt sanno del suo segreto?
Blaine non capisce un cazzo, e Alex è la persona più dolce e comprensiva della terra.
Zia Tana è sempre se stessa, e l'adoro così com'è <3 anche se, poverina, non sa che il fattore sesso è più complicato di quello che può immaginare!
Adoro la Kurtana! Al prossimo capitolo! Spero che chiariscano :)

19/05/13, ore 20:36

Ciao! finalmente il nuovo capitolo! e che capitolo *-*
Burt è i suoi consigli per quanto semplici sono sempre ciò di cui Kurt
ha bisogno ;) e non vedo l'ora di leggere cosa si diranno lui e Sebastian *-*
Santana sempre mitica xD

che bello questo capitolo! sul serio il bacio tra Kurt e Seb *----*
troppo belli insieme! :D

al prossimo capitolo, baci <3

08/05/13, ore 20:11

Babe ------->che bello vedere che tutte le sostenitrici del kurtbastian son in fissa con ACIW...ci rende ancora di più una grande famiglia *-* .
Awwwww...si, avevo capito che seb aveva pensato male sulla chiamata e su Alex, che tenerone, si sarebbe fatto avanti prima forse, se no ;).
Immaginavo che Kurt si sarebbe fatto questi ultimi ragonamenti...ma vederli scritti mi ha spezzato il cuore (oltre che mi ha fatto venire i brividi di disguto quando ha accennato alla Seblaine... puah!!).
Che bella la scena del bacio in cucina  *---*...Ma adesso non si vedranno per tutte le vacanze? E rimangono lì confusi? E Seb sclererà perchè non capisce qual'è il problema e si farà mille seghe mentali? E Kurt torna a Lima dove c'è quel nano maledetto(grrrrrrrrr)? Non vedo l'ora del prossimo cap come al solito.
Alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]