Se solo, quella notte...
di Ginny Lily Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/13, ore 19:26

Servono solo due parole per descrivere la tua storia: è stupenda! triste e malinconica al tempo stesso, mi ha fatto commuovere. I pensieri di una coppia troppo innamorata. Il loro amore per Harry, per Sirius e Remus. Vedere come, alla fine, l'amore vince sempre. Sopra ogni cosa. Baci, Mary Evans

20/09/12, ore 22:29

È bellissima. Stupenda, sul serio. Altre lacrime, ovviamente :')
È il ritratto perfetto della mia Lily, così come lo è stato quello di James. Emozionante e dolcissimo..
"Piango perché mi si è avvicinato e mi ha sussurrato di stare tranquilla che un'altra Lily sta per nascere." questa frase è meravigliosa, amo Lily Luna, mi ricorda tantissimo la nonna..
Sei magnifica, un bacio.

17/09/12, ore 23:16

Sei stata capace di commuovermi profondamente. Sul serio, è..toccante. Tenera, profonda. Scritta magnificamente. Io amo James, lo amo per il suo sacrificio e per come ha saputo cambiare per amore della sua Lily. Adoro anche il personaggio di Sirius, il rapporto tra lui è Harry è veramente qualcosa di unico. James e Lily rivivono attraverso Harry, ed è bellissimo.
"Ho pianto quando mi ha detto che l'ha chiamato James, durante lo scontro al Ministero." Ecco un'altra dei miei episodi preferiti, qui piango sempre anch'io.

È la prima volta da che sono qui su Efp che mi commuovo veramente, leggendo. Davvero brava, hai un futuro come scrittrice, secondo me. Scrivi divinamente. Complimenti!

26/08/12, ore 15:54

e ora piango io.
ahh, sai i brividi.
oddio, è fantastica.
complimentoni :')

21/08/11, ore 22:12

Non ho mai pensato che avrei potuto provare qualcosa del genere leggendo poche righe : sono qui, davanti al mio stramaledetto computer che piango, rido, penso.....In effetti non so cosa sto facendo!!! So solo che le parole che hai scritto sono intrise di verità.... perchè amare è la cosa più bella che esista, e se c'è una cosa che amo in questo momento, sta pur certa che è la tua storia....Non ho parole............

17/03/09, ore 14:28

non ho mai letto niente di cosi bello! giuro ke mentre scrivo questa recensione sto piangendo come lily e james nel rivedere i loro vecchi amici...il buffo è che anche se l'ho riletta più volte, finisco sempre per piangere anche sapendola quasi a memoria! i miei complimenti! dovresti approfondire questa tua capacita di scrivere magari provando anche a fare un seguito di Harry Potter 7 xD

17/11/08, ore 20:39

Io...ammetto di essermi commossa e una lascrimuccia mi è scesa! Ti confido che non mi succede spesso...soltanto quando mi sento partecipe della storia (mi è successo soprattutto in HP 5 quando è morto Sirius...)! Quindi ti faccio i miei complimenti perchè sono stati due capitoli fantastici!!! Complimenti!!!

10/10/08, ore 20:44

è bellissima...non ci sono altre parole per descriverla...è scritta benissimo e trasmette sensazioni fortissime, al punto che sto piangendo....continua così, complimenti davvero.

14/08/08, ore 16:04

è una ff bellissima,l'ho anche messa tra i preferiti!!mipiacciono i pezzi dove i suoi parenti guardano harry da lassù,è molto commovente^^bravissima!!baciono,oni,oni,PP

28/03/08, ore 16:07

Ho letto solo ora il seguito della ex one-shot... *me chiede perdono*! E' meravigliosa, come sempre... sarò ripetitiva, ma d'altrone è la verità, e non mi stancherò mai di ripeterla! Ho pianto, sì, riesci sempre a commuovermi... e non posso fare altro che ringraziarti (per l'ennensima volta) per questo - e per avermi chiamata Erede di Grifondoro! *__* I Love U XD a presto (vero?) con un'altra stupenda fanfic!

08/02/08, ore 14:10

che dolce! non so se ti ho mai lasciato un comento... se non l'ho fatto rimedio ora con i miei complimenti! sono entrambe bellissime e piene di sentimenti! ciao

jellicalcat
26/01/08, ore 23:24

Beh, appena smetto di piangere come una scema davanti al monitor forse riuscirò a vedere se non ho fatto errori di battitura! E'una delle cose più belle che ho letto... La Rowlings ne sarebbe fiera! J

19/01/08, ore 21:23

Perdonami se ultimamente ci sto mettendo così tanto a recensire, ma visto che ora sono molto più lucida credo che, forse, riuscirò a fare una recensione decente. Innanzitutto complimenti perchè mi sembrava davvero di sentire parlare Lily... Non la conosciamo bene, ma hai descritto i suoi pensieri perfettamente. In effetti sembra che tu abbia preso Lily e le abbia chiesto di scrivere questo capitolo. E poi le frasi tesora mia... tu scrivi dei capolavori! Le emozioni che ci regali attraverso queste parole sono reali! non si tratta di frasi buttate li, di inutili metafore gettate sulla carta tanto per fare effetto.. quello che scrivi è sentito, è reale, è creato per emozionare, e credimi ci riesci benissimo. E poi come faccio a non piangere? Ogni frase è come una pugnalata, mi scatenano dentro delle emozioni fortissime... e poi rido piangendo mentre vedo il nonno di Harry che lo vede già auror per il modo così sublime con il quale tira le code ai gatti! E poi torno a piangere, perchè la fine è sempre la parte "peggiore"... Le emozioni si concentrano tutte alla conclusione ed io mi trovo completamente presa dalla storia... So che non ho detto tutto quello che avrei voluto, ma davvero complimenti... Scrivi divinamente e ti ringrazio perchè ci permetti di leggere e di emozionarci. Ti voglio bene, Fairy

16/01/08, ore 22:30

ciao.... oh dio... devi vedermi... sono 1 stracci... questa ff l'avevo già letta e sapevo già k alle ultime righe dovevo prepararmi a piangere e cercae di non farlo.... ebbene non ce l'ho fatta.... oh Dio.... è troppo bella... continuala per quando muore sirius xk devo ancora piangere quelle 2 lacrimucce in tributo di rem & sir.... bacio jaily

LiliLiu
16/01/08, ore 15:26

Oddioooo ho pianto di nuovo...è bellissima anche questa, mi sono riletta l'altra e non saprei dire qual'è la migliore, sono tutte e 2 stupende! Commoventi... Non so che altro dire...boo, sono abbastanza senza parole (per non contare che anch'io ho la febbre)! Bravissima! ^^ baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]