The Accademy
di MagdalenaHaloway

02/07/13, ore 18:26

Ciao =)
Tempo fa recensisti una mia fan fiction, ed ora che il tempo è meno tiranno rispetto a prima, ricambio il favore.
Che idea bizzarra.
Tuttavia funziona. Hai un buon metodo di scrittura, mi piace.
Quello tra Harry Potter ed i Pokémon è un bel crossover. Di solito uno dei due prevale sull'altro. Chissà qui come andrà a finire.
Beh, che dire più?
Buon lavoro ed un bacione =)

Andy $

29/04/13, ore 19:21

Ehilà!

Grazie a te piuttosto per avermi citata a fine capitolo, grazie di cuore!

Comunque mi dispiace tantissimo per Emma, dev'essere davvero straziante venir portate via dalla propria famiglia senza che loro sappiano niente!
Aspetto ulteriori sviluppi, sono curiosissima di vedere anche il fatto delle quattro case, se le inserirai - ma sono un must in una storia che si rifà ad Harry Potter, giusto? -.

Tanti baci,

28/04/13, ore 02:59

Questa storia merita tantissime altre recensioni! ^_^ e' bellissima!!
mi dispiace un po' per la lunghezza minore del capitolo, avrei voluto non finire di leggere cosi' presto... comunque e' stata una lettura molto profonda e tocante. Emma adesso ha detto addio a tutto cio' che aveva di piu' caro: famiglia, amiche, il mondo reae... in piu' e' stata cancellata ogni traccia della sua esistenza sulla terra, in ogni ricordo dei suoi cari lei non ci sara' piu'... triste, questa cosa. E' triste sapere che nessuno piu' si ricordera' di te. Devasta. comunque lo dico ancora, la storia si fa sempre piu' interessante! smanio nell'attesa di leggere il prossimo capitolo: spero lo potrai pubblicare presto, Magdalena!! intanto ti faccio ancora i miei complimenti, le descrizioni e la narrazione sono eficaci e scorrevoli, molto toccanti e descrittive. bravissima!! :D Aspetto il prossimo capitolo! u.u intanto do un piccolo consiglio ai lettori: leggete assolutamente questa storia, vi piacera' un sacco! ;)
ciaoooo!
-Dragonflame-

17/04/13, ore 22:01

Quando ho letto il primo capitolo, la cosa che mi aveva colpito di piu' era il vuoto formatosi nell'animo di Emma con la scomparsa del fratello. Ma ora, in questo capitolo, sono rimasta impressionata da quelle parole, "Lei e' magica". chi si aspetterebbe di sentirselo dire? Nessuno. Un'atmosfera irreale, che sfocia sul favolistico ma rimane comunque nel mondo reale avvolge come un'aura questa storia: e' stupenda! Sono rimasta molto colpita; solitamente sono molto critica nelle storie, me ne piacciono veramente poche, ma questa e' straordinaria, bizzarra, affascinante... L'ho inserita tra le seguite perche' mi coinvolge molto. Ora aspetto che arrivi il terzo capitolo di questa storia, non vedo l'ora di leggerlo!! >.> beh, che altro dire? Continuala, Magdalena, e' avvincente; soprattutto, complimenti per la qualita' della tua scritura: scorrevole, chiara, descrittiva e toccante. Un capolavoro, insomma!
aspetto il prossimo capitolo! :D <3
-Dragonflame-

13/04/13, ore 18:08

Eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo.
Esattamente come il primo mi ha affascinata molto e mi piace il fatto che venga utilizzato il nome di una bellissima forma di poesia per apostrofare i ragazzi magici.
Continua così e aggiorna presto!
Baci,

12/04/13, ore 18:37

Ma salve!
Mi presento, sono Feralis, sia autrice che recens... non so come si dica recensore donna, sorry...
Comuuunque sia, questo primo capitolo mi è piaciuto, si vede che scrivi bene!
E mi piacciono anche i personaggi.
E anche il fatto che sia un crossover, ovvio, e per giunta con Harry Potter!
Aggiungo la storia ai seguiti, sì.
Alla prossima recensione, hasta la vista!
Baci,

12/04/13, ore 17:16

Salve! Non penso di aver mai recensito una tua storia, quindi mi presento. Sono Lady BlueRose, piacere. *saluta*
Una crossover Pokémon/Harry Potter! Si, era proprio quello che aspettavo! Dopo una lunga attesa finalmente ecco una cross-over nel mio genere! *balla la samba*.
Eh si, mi piace questa introduzione! Si vede che scrivi bene. Metto la storia tra le seguite, così non mi perderò nemmeno un capitolo.
L'unica cosa: nelle info della storia hai messo "Tipo di coppia: Nessuna". Bé, dato che Suzie e Costanza stanno insieme ti consiglierei di mettere al tipo di coppia "FemSlash".
Ho detto tutto, aspetto il prossimo capitolo!

Ciao ♥