I reach towards the sky, I've said my goodbyes. My heart's always with you, now
di Frankie_ Echelon

25/06/14, ore 04:52

Ma quanto mi fa morire dal ridere Syn?! Ahahahahahah
Dio. Hai descritto tutto troppo bene, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Zacky e Syn manandsn
Sia dannato Matt e le sue interruzioni, e Johnny con le sue seratine a cazzo! Lasciate un po' di privacy a sti poveretti!!
Btw sveglia ragazzi!! Quanto ci mettete ancora per capire con chi state scrivendo, diamine!
ps: aggiorna pls, mi sono innamorata della tua fic ;___;

09/12/13, ore 23:22

MaremmaMaiala.
*annega nel sangue colato in precedenza dal naso*

cosa non sono questi due.
te scrivi da dio sappilo.
a quando il prossimo aggiornamento?????*_________*
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 11:23 pm)

06/10/13, ore 01:37

okay, comincia bene, benissimo *w*
credevo fosse banale sinceramente, due persone anonime che si conoscono in chat e poi si innamorano, avrei pensato che non potevano avere più di 18 e invece... Sbam, hanno già le loro vite ed è più realistica che mai **
ce lo immagino Syn in versione shopping victime ahahaha! E povero Zacky!
Inoltre questa è la prima Synacky che leggo -non so perché ma io Syn ce lo vedo bene solo con Rev, ma ora voglio ampliare qualche orizzonte- e mi incuriosisce molto!
Corro a leggere il seguito

12/05/13, ore 22:23

awwwwwwwwwwwwwww

scrivete benissimo, sul serio, e la storia è molto interessante!
poi, Syn è coccolosissimo quando si preoccupa per Zachy, e quest'ultimo è dolcissimo quando inzia a capire ciò che prova.
non oso immaginare come andrà avanti, anche perchè non ne ho idea.

siete bravissime!
a presto.
DeLonge.

(si, le maiuscole sono troppo mainstream per me)

08/05/13, ore 08:58

Ciao,
mi piace molto questa storia! Partendo dal fatto che amo le synacky, non avevo mai letto qualcuna così. E' come se, oltre ai sentimenti che Vee prova per Brian, ci fosse una storia con i contatti della chat. Sono curiosa di vedere come riusciranno a capire che sono loro, e poi mi piace molto questo Brian voglioso di attenzioni, stupido e allo stesso tempo imbarazzato. E' carinissimo c.c
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto eh! u_u
Complimenti ancora,
Shomay. xoxo :'3

17/04/13, ore 16:52

Neanche una recensione? Bene, è tempo di risolvere questo piccolo problema~ (?)
Dunque, chiedo perdono se non ho recensito tutti i capitoli, ma mi sono messa a leggerli tutti di seguito e non ha avevo voglia di fermarmi per commentare ogni singolo capitolo xD
Siete davvero brave, complimenti :3
Così brave da avermi fatto passare la voglia di continuare a correggere la mia fanfiction, ma sono dettagli~ (?)
L'ho trovata bella e interessante, c'è solo un piccolissimo difetto (posso dirlo che nessuno si offenda, vero? :3): sis, fai attenzione, ci sono dei passaggi che sono esattamente uguali alla tua vecchia Synacky! xD
Bene, detto questo me ne vado prima che qualcuno mi incominci a lanciare qualcosa addosso e...
Adios!~ <3
~Yuna