Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Frankie_ Echelon    15/04/2013    3 recensioni
"Tutto iniziò così, con una chat, persone estranee tra loro si incontrano, parlano di loro stessi. Molte persone riescono a confidarsi, mostrare realmente come sono solo dietro un computer. Sembra assurdo, lo so bene, ma si ci può innamorare"
Prima Synacky a quattro mani. Pubblicherò i capitoli io e farò il POV di Zacky mentre sarà FedeHaner a fare quello di Brian.
Spero vi piaccia!
Baci,
MIC
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ZACKY'S POV
 
È la notte del 10 Dicembre, io e i ragazzi ci siamo riuniti per una bevuta e quattro chiacchiere, insomma, il solito.
Tra le mani tengo la mia adorata birra, l'unica bionda che potrei mai amare -oltre Gena ovviamente-.
Brian ha appena stappato la sua seconda birra e Matt si diverte a torturare il povero Johnny dandogli dei colpetti sul collo.
Sembra la solita serata che passiamo assieme. È tutto perfetto.. sempre uguale, ma perfetto.
Tra una birra e una risata le ore passano velocemente. Guardo l'orologio mentre la monotonia della serata prende il sopravvento, sono le tre del mattino e praticamente è già l'11 dicembre, il mio compleanno.
Smetto di guardare l'ora e mi immergo nuovamente nello show di quei tre cretini che fanno finta di prendersi a colpi. O meglio, Syn e Matt fingono di picchiare Johnny mentre quest'ultimo non riesce a riprendere fiato dalle troppe risate.
Sorrido osservandoli, sembrano dei bambini, si divertono e io sono il solito guastafeste.. Colui che se ne sta sempre in disparte..
Oddio, non sono sempre così, per carità, alcuni giorni sono molto.. attivo.. Ma oggi proprio non sono in vena di festeggiamenti, anche se è il mio compleanno -che, per di più, è pure stato dimenticato dai miei amici..- “meglio” peno tra me e me.
Fisso la schermata del cellulare. La voglia di entrare in quella chat è alta ed è difficile resistere. Cosa mi sta succedendo? Com'è possibile che un semplice sito possa prendermi tanto.
E poi, quel tizio, quell'Elwin77. Chi è? Ho passato le ore precedenti a chattare con lui.. o lei.
Si, non so se è un uomo o una donna. Può benissimo essere un vecchio, o un adolescente in cerca di attenzioni. Un pedofilo o una donna che si sente sola. Non so chi è, so soltanto che mi capisce, ci intendiamo.. sembra quasi che ci conosciamo da una vita!
Improvvisamente Matt e Brian smettono di prendersela col nano e si guardano un istante, per poi posare lo sguardo su di me, seguiti subito da Johnny.
Un enorme sorriso si fa largo sui loro volti, << Woooh oh-oh! >> esclama Matt con la sua voce nasale. Le fossette sono comparse sul suo volto rendendo più dolce e tenero il viso da duro di quell'armadio.
<< BUON COMPLEANNO!!! >> urlano in coro.
Con fare furtivo si avvicinano a me, compreso Johnny, come un cacciatore si avvicina alla sua preda.
Faccio in tempo solo ad alzarmi che loro mi saltano addosso. Sento i loro corpi pesanti su di me che mi schiacciano contro la poltrona di quel privè.
Inizio a ridere mentre le loro mani mi toccano i fianchi e la pancia per farmi sentire solletico. IO ODIO IL SOLLETICO!
Non riesco più a smettere di ridere e mi duole la mascella a furia di spalancare la bocca in risate, mi manca il fiato e il cuore inizia a battere all'impazzata.
Solo loro riescono a farmi cambiare umore così velocemente!
<< Stop! Basta.. vi prego! >> riesco a dire tra una risata e l'altra.
Finalmente si allontanano e mi lasciano riprendere fiato; non ho ancora smesso di sorridere e in quegli istanti mi scordai di quella chat e soprattutto di quell'Elwin77.
Brian si siede nel bracciolo della poltrona in cui sono seduto mentre Matt e Johnny tornano nel divano di fronte a me.
<< Beh, cosa farai per il tuo compleanno? >> chiede Johnny prendendo una birra dal tavolo per poi berla a piccoli sorsi.
<< Nulla >> rispondo << penso di restare a casa >> ammetto concludendo.
Le loro facce si fanno serie, sono troppo giù di morale e loro se ne sono accorti.
Matt corruga le sopracciglia << Che ti succede, Baker? >> chiede un po' confuso.
<< Nulla, solo non ho voglia di festeggiare. Per me è un giorno come un altro >> rispondo alla domanda di Matt guardandomi le mani, o meglio, il cellulare.
<< Cazzo è già entrato nella crisi di mezza età! >> afferma Brian ridendo.
Alzo il viso e lo guardo. Adoro il suo sorriso.
<< Non è troppo presto? >> chiede Johnny, ridendo pure lui.
<< Non c'è mai un età giusta per la famosa crisi >> afferma Brian << pensa, mio padre non l'ha a ancora attraversata. Vede il mondo ancora con gli occhi di un adolescente >> aggiunge .
 
Penso che, in fondo, crede davvero a quelle parole ma a noi fa solo scoppiare in una fragorosa risata, cosa che lo fa infuriare.
<< Ma cosa volete capirne voi! Siete solo degli idioti! >> afferma iniziando a ridere pure lui.
Sorrido; << non sono entrato in nessuna crisi. Sono solo realistico e penso che non ci sia nulla da festeggiare >> concludo sorridendo. Non è un vero sorriso, è più.. un segno di nervosismo.
<< Non ti capisco Vee.. ultimamente sei strano >> afferma Johnny quasi dispiaciuto.
<< Problemi in paradiso? >> chiede Matt con la solita finezza.
<< in un certo senso.. >> ammetto abbassando lo sguardo.
Ed era vero, ultimamente non va tanto bene con Gena.. io la amo, la amo tremendamente.. ma lei si sta comportando in un modo tutto nuovo per me, e non sono sicuro di essere pronto per questa sua nuova “passione”.. o per i dubbi che mi attanagliano la mente.
<< Che succede Vee? >> chiede Syn con più insistenza. Lo guardo negli occhi e per poco non mi ci perdo. Oh, quanta confusione nella mia testa!
Ultimamente poi.. non faccio altro che pensare a Brian! Quando sto con lui mi sento.. felice.., e quando stiamo con gli altri mi sento strano, soprattutto per il meraviglioso rapporto che ha con Matt.
Sono tremendamente stupido, lo so. La mia testa è una valanga di idiozie e stupide preoccupazioni prive di alcun fondamento. Perché Gena dovrebbe tradirmi? Non ha senso! Non dovrei neppure pensarlo! E perché continuo a pensare a Brian? A questo dovrei pensarci ancora meno..
<< Vee, ci sei?? >> mi scuote Brian facendomi tornare alla realtà.
<< Oh, si. Scusate devo andare.. ci sentiamo domani >> dico alzandomi e uscendo da quel privè.
Appena esco l'aria fresca della mattina mi tira su di morale. Respiro tutta l'aria che i miei polmoni possano contenere e mi accendo una sigaretta, inspiro e successivamente espiro tutta la negatività che contenevo dentro di me.
<< Che ti succede Vee? >> chiede una voce alle mie spalle.
Mi giro lentamente vedendo Bri accendersi una sigaretta. Il viso gli si illumina un istante mentre l'estremità della sua Marlboro viene in contato con il fuoco prodotto dall'accendino.
Trattengo il respiro per un istante mentre guardo i suoi lineamenti illuminati dalla fiamma. Che mi prende? Cosa sono questi pensieri?
Sono sempre stato attratto da Brian, mi è sempre piaciuto il suo carattere apparentemente superficiale, la personalità di Brian è come un tortino al cioccolato: fuori rimane compatto, ma dentro.. è fondente e si scioglie tra le tue papille gustative; insomma, può sembrare uno stronzo, uno pieno di sé, ma dentro è incredibilmente tenero e comprensivo.
Ho sempre invidiato il suo carattere tenero ma schietto quando serve.
Mi sono spesso fermato a chiedermi perché vedere Brian, un mio caro amico, sta diventando un ossessione per me.
Per quanto ami Gena, per quanto lei sia importante per me -anche se il nostro matrimonio sembra si stia sgretolando sempre più-, i miei pensieri tornano sempre a lui.. possibile che provi qualcosa di più di una forte amicizia? Possibile che tutto ciò che credevo su me stesso era tutto un imbroglio? E ora farei carte false per riuscire a capire questa situazione.. per capirmi.
<< Vee.. ultimamente sei strano >> dice Bri posando una mano sulla mia spalla. E non sa che quel contato significa che un altro pezzo del puzzle sparisce da sotto il naso. Riuscirò a completare questo puzzle tanto complesso?
<< Sto bene! >> esclamo esausto e alzando gli occhi al cielo.
<< No, non stai bene! Cazzo Vee.. neanche oggi che è il tuo compleanno riesci a divertirti! Cosa. ti. Sta. Succedendo. >> ribatte Brian cercando di spronarmi << Parlane con me almeno! Sono o no il tuo migliore amico? >> chiede sfidandomi con lo sguardo.
Sento il suo sguardo penetrarmi nella pelle, attraversarmi le ossa. “Cazzo, sì, sei il mio migliore amico.. ma voglio qualcos'altro!” perché la mia mente mi fa concepire questi pensieri?
<< Si.. migliore amico.. >> dico senza pensarci.
Alzo lo sguardo senza però riuscire a guardarlo negli occhi.
<< Perché dici così? >> chiede confuso indietreggiando con la testa, come se gli avessi dato un pugno improvviso in pieno volto.
<< Niente, lascia perdere >> dico portandomi una mano tra i capelli << Ora devo andare >> dico indietreggiando di qualche passo per poi girarmi verso la mia macchina.
<< Vee! >> urla Brian mentre mi allontano.
Mi giro sentendomi chiamare e lo vedo alzare una mano, quasi con timore, << Auguri, amico >> dice mostrandomi il suo sorriso migliore.
Gli sorrido e mi volto, con le mani nelle tasche, verso la mia auto parcheggiata dietro l'angolo.
 
L'ora, sul cruscotto, segna le quattro del mattino. Poggio la testa sul sedile e sospiro chiudendo gli occhi. Mi strofino le mani sul volto ripetutamente per cercare, almeno un po', di togliermi questa stanchezza di dosso. Prendo il cellulare dalla tasca ed entro su internet. La curiosità prende il sopravvento, chissà se Elwin77 mi ha cercato..
Entro sul sito e noto un messaggio privato. Di primo impatto rimango sorpreso, poi sento i battiti accelerare.
Lo apro e leggo “CIAO”. Un semplice ciao, nulla di più. Guardo l'ora d'invio e noto che è di parecchie ore fa. Sospiro e faccio per chiudere ma qualcosa mi spinge a rispondergli. Sicuramente starà dormendo e mi pentirò appena l'avrò inviato, ma in questo momento mi sembra la cosa giusta.
Digito un veloce “hey” e aspetto una risposta che so per certo che non arriverà mai.
Chiudo la schermata ed esco dalla macchina sospirando.
Cerco di fare il meno rumore possibile mentre entro in casa. Mi sdraio sul divano gemendo dell'improvviso piacere che sento con il contato morbido del divano. Sono davvero tanto stanco..!
Giro la testa di lato vedendo il portatile, “Massi, provare non costa nulla” penso prendendo il computer e poggiandolo sul grembo.
Accendo il pc e la prima cosa che faccio è entrare in quella chat. Con mio grande stupore vedo che Elwin77 ha risposto al mio saluto.
anche tu insonne?” dice il messaggio. Sorrido pensando che ci ha proprio azzeccato.
a quanto pare si. Come va?” chiedo inviando subito il messaggio.
La risposta arriva immediata: “Tutto bene. Te?” chiede.
Pure se una chat noiosa sono felice di poterlo/a sentire.
La conversazione si prolunga per non so quanto tempo. Abbiamo parlato delle cose più sciocche che possano essere dette e di quelle importanti, troppo importanti -forse- per essere raccontate a quell'ora del mattino, tra una tazza di caffè e l'alba che irradia all'interno della casa.
Alzo lo sguardo mentre i primi raggi di sole entrano dalla finestra. Com'è possibile che sia passato tutto questo tempo? Non mi sono staccato un attimo dal computer! La conversazione si è fatta così interessante che non ho nemmeno sentito la stanchezza.
Solo ora mi rendo conto di quanto senta gli occhi pesanti e di quanto mi faccia male la schiena.
Mi arriva un messaggio “ora devo andare. Non ti immagini quanto mi fa piacere parlare con te Bjim81!” dice. Wow, è come se mi abbia letto nella mente!
Digito in fretta qualche parola prima che si disconnetta “chiamami V (almeno non dovrai ricordarti il mio nickname xo). S^, devo andare anch'io.. non ti immagini quanto mi faccia piacere parlare con te! Grazie, sul serio”.
d'accordo V.. ciao! :)” il messaggio arriva istantaneo come sempre.
Mi piace parlare con questo/a persona, mi piace sul serio. Mi fa sentire.. importante, capito.. amato.
Sembra stupido lo so, ma è così e non me ne vergogno.
 
L'acqua calda mi scioglie tutti i nervi tesi. La sento scendere giù per le braccia, per tutto il corpo.
Appoggio la testa sulle piastrelle della doccia, sono così.. sovrappensiero.
Il mio cervello sta andando in tilt. Da una parte penso a Gena, mentre penso che i miei dubbi si stiano piano solidificando in realtà.. e se davvero mi tradisse? Poi, da un'altra parte, penso a Brian, a quanto io mi senti attratto da lui. Più passano i giorni e più cresce dentro di me la voglia di baciarlo. E qua arriva il dubbio.. io non sono omosessuale.. io sono etero.. ma allora perché vorrei posare le mie labbra sulle sue? Perché vorrei scoprire ogni sua piccola parte del corpo?
Sospiro, devo assolutamente cambiare discorso o, meglio, pensieri.
Esco dalla doccia legandomi un asciugamano alla vita. Mi guardo nello specchio, faccio schifo..
Sospiro e sorrido scuotendo la testa ridendo di me stesso, della mia stupidaggine “sei assurdo Baker” mi dico.
Sento la vibrazione del cellulare. Cerco tra la valanga di roba da lavare i pantaloni in cui, sicuramente, sta il cellulare.
Finalmente lo trovo, la scritta Brian sul display mi fa accelerare il battito cardiaco -quasi mi sembra che il cuore sia salito alla gola-.
<< Pronto? >> dico schiarendomi la voce.
<< Vee, senti. Oggi sono stanco, non sono riuscito a dormire neanche dieci minuti. Va bene se ci vediamo direttamente domani per le prove? >> chiede finendo in un sbadiglio.
<< Certo, non preoccuparti >> rispondo pronto. Mi dispiace, lo ammetto, ma anch'io sono tremendamente stanco, dopo aver passato tutte quelle ora a chattare con quell'Elwin77 ora sto crollando e la doccia appena fatta non è servita ad altro se non a farmi rilassare completamente.
<< Ok, a domani.. Ah, ancora auguri >> risponde e, anche se non posso vederlo, sono sicura che ha sorriso.
<< Grazie. A domani >> rispondo chiudendo la chiamata.
 
Sono mezzo addormentato. Sento dei rumori in camera ma non ho la forza di aprire gli occhi; “ << Buon compleanno, tesoro.. >> ” riesco solo a sentire, accompagnato da un bacio sulla fronte. Gena chiude piano la porta mentre mi lascio abbandonare nuovamente da un sonno profondo..
 
Sento il campanello suonare. Apro gli occhi lentamente per vedere che ore sono. Sono le 20 passate, wow, ho dormito tutto il giorno.. mi faccio schifo da solo!
Mi alzo, chiunque sia alla porta mi sta facendo infuriare. Perché diavolo suona così in continuazione? PORCA MISERIA!
Apro la porta trovandomi Brian ancora intento a fornicare con il campanello.
<< Che cazzo stai facendo?? >> chiedo fissandolo allibito.
<< Cazzo Vee si è bloccato! Credo si sia incastrato! >> esclama cercando di far smettere quel stupido campanello dal fare quel suono odioso.
<< Mi hai rotto il campanello! Coglione! >> mi do una manata in faccia dal nervoso.
<< Non l'ho fatto apposta Vee! >> cerca di giustificarsi Brian anche se non la smette di ridere.
Quel fastidioso 'Driiin' mi sta facendo salire il nervoso!
<< Aspetta un attimo >> dico a Brian prima di entrare un attimo in casa.
Prendo la mazza da baseball e, tornando all'ingresso, do un colpo di mazza al campanello che smette all'istante di suonare.
Brian mi guarda stupito << Cazzo, poco nervoso vedo >> afferma ridendo.
<< Mi aveva rotto >> rispondo alzando le spalle << cosa ci fai qua? >> chiedo mentre mi siedo sul divano sbadigliando rumorosamente.
<< Sono venuto per darti il mio regalo >> ammette Brian mostrandomi un sorriso che va da una guancia all'altra.
Sorrido di rimando mentre vedo quella luce sprizzante di felicità attraversargli gli occhi.
<< Oh, non dovevi Bri >> dico sorridendo.
<< Si che dovevo >> risponde zittendomi con la mano.
Tira fuori dalla tasca posteriore dei pantaloni un pacchetto. È piccolo, la carta è nera e lucida mentre il fiocco è argentato e fatto con molta cura -sicuramente da qualche commessa che per farsi notare da Synyster ci ha messo l'anima per impacchettarlo-, quasi mi dispiace strapparlo!
<< Avanti apri! >> dice Brian. Non l'ho mai visto così felice. Quasi non lo riconosco! Gli brillano gli occhi e non riesce a togliersi quel sorriso dalla bocca. È meraviglioso.
Annuisco deciso mentre strappo la carta dal piccolo pacchetto.
Apro il pacco e rimango sorpreso dal suo contenuto.
<< L'ho preso ieri mentre mi hai accompagnato a fare compere.. Non ti avevo comprato niente per il compleanno e mi dispiaceva. Poi ho visto questo e.. sembrava adatto a te. Penso che ti rispecchi molto >> Ammette Brian grattandosi la testa. Ora che lo noto non ha più il pizzetto. È diverso, quasi non lo riconosco!
<< È-è stupendo Bri.. >> dico sfiorando con le dita le piastrine.
Erano due piastrine d'argento con qualche striatura verde-azzurra. Noto che in un lato della prima piastrina c'è un Deathbat in rilievo mentre nel retro la scritta 'FOREVER' in un corsivo elegante. Nell'altra piastrina invece c'è una chitarra e nell'altro lato la scritta 'VENGEANCE'.
Rimango stupito di quel regalo è così.. personale. Non è uno dei soliti regali di Synyster. Di solito i suoi regali si limitavano a scatole di preservativi con profumi orientali o altre cazzate simili.. questo invece.. era, perfetto.
<< Ho fatto incidere quelle cose per renderla più personale. All'inizio erano delle semplici piastrine d'argento con quelle striature >> ammette grattandosi il mento privo del solito pizzetto.
<< E perché hai pensato che fosse perfetto per me, appena l'hai visto al negozio? >> chiedo curioso.
Lo guardo negli occhi e vedo che sorride; << Perché quelle striature mi ricordano il colore dei tuoi occhi >> risponde alzando le spalle. È imbarazzato e si vede. Mi viene da sorridere.
<< Non ho mai ricevuto un regalo più bello, grazie >> rispondo mostrando un enorme sorriso.
<< Sisi certo,ora, parlando di cose serie. Dov'è la birra? >> chiede spaparanzandosi nel divano.
Il solito Brian. Rido mentre vado in cucina a prendere due birre fresche.
Fisso Brian bere e fissare il vuoto davanti a sé. Oh, ora l'ho capito, l'ho sempre saputo. Io provo qualcosa per Brian.. e non solo amicizia..


****spazio delle autrici***
Bonsoir,
Ecco a voi il terzo capitolo :)
Spero vi piaccia!
Come sempre saremo curiose di leggere cosa ne pensiate quindi, non siate timidi, scrivteci i vostri pareri!
Alla prossima, baci.
MIC & FedeHaner
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon