And Then There Were None
di kannuki

18/04/13, ore 16:41

Ehi! questa è la prima volta che recensisco ma sappi che adoro la tua storia dall'inizio. Non avevo mai immaginato Bonnie e Klaus come una coppia però ammetto che mi piacciono insieme.
Sei molto brava e come il modo in cui descrivi Klaus mi piace veramente molto e anche come "tratta" Bonnie con quel suo modo possessivo che a mio parere è sexy... ma lascia perdere i miei pazzi commenti ahah
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia e quindi di leggere il prossimo capitolo. :)
Un bacione,
Sere

17/04/13, ore 20:09

Cara che bello risentirci!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, soprattutto perchè mi avevi lasciato col fiato sospeso birbantella ;)
Be che dire, mi aspettavo un sesso appagante e invece mi hai sorpresa ancora una volta, come al solito.
Non avevo considerato neanche un attimo il fatto che Bonnie non riuscisse a sciogliersi completamente, ma in effetti è un comportamento proprio da lei; dopotutto la conosciamo da una vita ormai, ha bisogno di avere certezze, come le aveva con Jeremy, prima di mettersi davvero in gioco.
Intanto però Klaus sta diventando la sua piccola ossessione e viceversa.
E, qualcosa mi dice, andranno al ballo insieme giusto? Dio spero di si. Dopo tutto sono tutti accoppiati. A proposito so che non c'entra nulla o quasi con la storia ma apprezzerei davvero dei riferimenti alla coppia Matt/Caroline durante il ballo visto che l'hai nominata *-* Sono così dolci insieme quei due.
Poi il bacio in cucina? Mio Dio, davvero davvero davvero HOT! E tutto avveniva alle spalle della povera Elena ahahahah chissà che trauma se li avesse scoperti.
Infine vorrei focalizzare la mia attenzione su questo gattino piccolo e spelacchiato che ricorda tanto il nostro caro ibridone; a parte il gesto tenerissimo di adottarlo, e Klaus che dice a Rebekah che al suo ritorno vuole trovarlo ancora vivo (ahahahah davvero il colmo) hai fatto una riflessione alla fine: un gatto non è come un cane, puoi volergli bene ma non avrai mai la certezza della sua fedeltà. E' forse un riferimento implicito a Bonnie?

Be con tutti questi miei quesiti ti lascio, sperando di ritrovarti al più presto
Baci
luna*