50 shades of Daddies!Klaine
di potters_continuous

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 00:27

Blaine che fa la lavatrice è quasi più tenero del figlioletto che scopre la luna. Anche perché fare la lavatrice quando sei sposato con Kurt Hummel e dunque quando convivi coi suoi costosissimi abiti dev'essere una brutta esperienza ogni volta.
Il bambino poi è adorabile. Ma d'altrone il figlio di due cupcake come Kurt e Blaine non poteva che essere speciale :)

04/06/13, ore 19:39

Io adesso rido leggendo, ma questa scena - uguale identica - si ripeterà nel momento esatto in cui prenderò la prenderò la patente (e spero che mio padre sia altrettanto comprensivo quanto Kurt). E' divertente poi vedere il feeling fra Kurt e Kylie (mi immagino già quei due a sparlare del povero Fred), e il povero Fred ha tutta la mia simpatia.

24/05/13, ore 19:52

Penso sia l'incubo di ogni padre gay (beh, in realtà ogni padre in generale, ma un padre gay non può scaricare il barile ad una donna) il momento in cui si ritrova costretto a spiegare alla figlia cosa siano le mestruazioni. E se all'inizio Blaine combina qualche disastro, con l'aiuto di Kurt (che non è poi così inutile) riesce a mettere le cose a posto.
E per quanto riguarda il PS, non è quel discorso che mi preoccupa, quanto il discorso su "come nascono i bambini" o, ancora peggio, *il* discorso (preservativi, pillola, you matter, Kurt e via dicendo). Quelli sì saranno gatte da pelare!

24/05/13, ore 19:46

Adoro il modo in cui fai interagire Blaine con i bambini, perché si comporta come se fosse un bambinone cresciuto. Mi piace il suo modo di ragionare per metafore accessibili anche ai bambini, mi piace il suo modo buffo di "mettere le carte in tavola" e mi piace pensare a Kurt che lo osserva divertito e sempre più innamorato.
E poi, andiamo! A chi non piacciono le giraffe?

24/05/13, ore 19:43

Dopo la 4x22 ce lo vedo benissimo Kurt a stare attento a tutte le possibili sfortune. Blaine invece, per una volta, è quello razionale, quello che prende la situazione in mano e impedisce al marito di perdere la nascita della figlia.
Per una volta i ruoli si sono invertiti :)
Alla prossima

24/05/13, ore 19:25

Finn è lo zio migliore del mondo. Uno xilofono! (Magari insegna anche musica alle superiori/medie/elementari?)
Però immagino che non sia una bella cosa sentirlo notte e giorno, soprattutto suonato da un inesperto bambino di due anni e mezzo.
E come da manuale lo xilofono finisce nel cassonetto.

24/05/13, ore 19:23

Blame it on the alchol verrà utilizzata contro Blaine ad ogni occasione, immagino. Effettivamente Blaine non ha certo un buon rapporto con l'alchol (vedi anche la 3x05, se la prima non dovesse bastare) e certo non può mettersi a fare la predica.
E Sì, Kurt è il padre migliore del mondo, perché se facessi io una cosa del genere (anche senza vomito sulle scarpe) mi ritroverei in punizione per un mese. Il karma l'ha colpito per aver vomitato sulle scarpe della Pillsbury.
Alla prossima (ora sto cercando di capire quali ho recensito e quali no per finirle di recensire... aspettatevi recensioni random nei prossimi giorni)

24/05/13, ore 19:19

No, che trauma D: Secondo me Blaine si è messo a piangere in modo molto poco virile quando gliel'ha chiesto. Kurt invece, ovviamente, è quello serio della situazione, quello che non perde la calma e prende la situazione in mano (e fa notare al marito che loro figlio sta maneggiando un oggetto affilato in prossimità della gola!)
Però sì, è bello pensare che quei due non invecchieranno mai, o che anche invecchiando rimarranno i soliti due stupidi innamorati!

24/05/13, ore 19:14

Grazie per aver inserito Sebastian in questa raccolta (anche se solo per un istante). Ora posso solo immaginare la faccia di Kurt quando, rientrando da lavoro, si ritrova l'odiato francese sul divano (e magari dovrà sorbirselo anche a cena). Però Blaine con il francese... come capisco il suo odio per quella lingua XD

20/05/13, ore 20:43

*tralasciamo il fatto che solo Blaine Anderson poteva dipingere la camera di pois arancioni su sfondo verde, ma i suoi abbinamenti di colori sono notoriamente micidiali*
Mi piacerebbe vedere la reazioni di Kurt XD

20/05/13, ore 20:40

"fino a poggiare le labbra sul suo nasino all’insù, tremendamente simile a quello di Kurt"
Potrei essermi sciolta nel leggere questa frase. Potrei (dico, ipoteticamente)
Blaine lo vedo troppo come il papà buffo che inventa termini strani con i figli (un po' come il mio papà :3) e che asseconda le loro idee, il papà "divertente", insomma, mentre Kurt lo vedo più come il papà dolce ma responsabile che sa prendere in mano la situazione quando l'altro va ne panico.

20/05/13, ore 20:36

*emette urletti poco consoni alla sua veneranda età* Kurt e Blaine padri e futuri suocer *u*
Blaine che taglia i pomodori (e Kurt che lo critica per come li taglia) danno quel tocco casalingo e familiare alla one shot.
Alla prossima (sì, le sto leggendo in ordine sparso)

20/05/13, ore 20:33

Adoro pensare che Kurt sia più bravo di Blaine nei lavori manuali (forse perché da piccolo aiutava suo padre in officina?). Inutile dire quindi che li ho trovati dolcissimi :)
Povero Blaine, non è colpa sua se è basso!
Alla prossima one-shot :)

20/05/13, ore 18:01

Fantastica!Kurt che non vuole offendere Blaine è così dolce.Poverino,è un hobbit ma comunque è amato lo stesso da Kurt *-*

19/05/13, ore 19:39

Sono sempre più carine queste storie *-*. Un capitolo che prende in giro la statura di Blaine ci deve essere in ogni storia lol xD e poi Kurt che cerca di non prenderlo in giro è tenerissimo xD
Alla prossima, aspetterò con impazienza :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]